Obiettivi di .Zen.
-
- Mostra commenti precedenti 12 altro
-
@Combo Guarda che se non lo sai ci sono anche supermercati dove purtroppo all'ortofrutta ci sono gli addetti del reparto che ti devono pesare le cose e le bilance non sono self service, o altri dove fanno storie se pesi le uova. Ecco perché ho detto un altro supermercato.
-
-
@Celes ah ecco sisi, in molti posti che trovo sono fortunatamente sono self service.
-
Vorrei troppo provare Pokopia ma non ho ancora la switch 2. Quindi sto pensando di acquistarla, ma... voglio aspettare perché sicuramente uscirà un'edizione limitata quando sarà il momento del lancio dei giochi di Onda e Vento.
E quindi niente, sto in crisi...
- Mostra commenti precedenti 10 altro
-
-
@.Zen. Non so, credo che la limited la vogliono fare con quella, per spingere chi gioca solo main line Pokémon a fare il passaggio di console, abbassando un po' il prezzo visto che è la lite.
-
-
Pombon e Gecqua hanno tutte le carte in regola per diventare super iper mega fighi con le evoluzioni














































































































































































