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Sanji.

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  • Compleanno 01/02/1999

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Obiettivi di Sanji.

  1. Tutto questo perché, ogni dato del Pokémon, è associato ad un "numero". Prendiamo in esempio ancora il sesso: nel gioco si possono incontrare 3 tipi: Maschio, Femmina e Asessuale. Mettiamo che, in ordine, siano 00, 01 e 02. Ogni Pokémon, avrà uno "spazio" dove sarà posta questa informazione. Il PID genera il Pokemon, che darà , in base a valori pre-definiti (che cambiano a specie) e probabilità , un numero dei tre che ho scritto sopra. Il gioco andrà a leggere il valore e, semplicemente, andrà a prendere l'immagine che viene associata (un esempio terra terra di ragionamento è: "Se in nell'Offset X c'è il valore 00, stampa a schermo il simbolo del maschio, codificato con valore XX; Se in nell'Offset X c'è il valore 01, stampa a schermo il simbolo della femmina, codificato con valore YY; Se in nell'Offset X c'è il valore 02, stampa a schermo lo spazio vuoto.)
  2. Boh, se fosse che ogni cosa di un Pokemon fosse collegata ad un file (cosa assolutamente falsa), perché un Pokémon, prendiamo un leggendario assesuato, modificato in maschio con Pokegen/PowerSave/Cavolatevarie, esiste? Perché è un valore che, anche se non normalmente possibile, è fattibile. Questo è dato da un cambiamento di un valore. Ma qui non si sta più parlando di aggiungere Pokemon al Pokedex.
  3. Ma porc- Veramente? Dici sul serio? Dimmi, essendo che hai programmato questo fantomatico gioco, come fai a sapere come funziona un gioco programmato da altra gente, più esperta di te? Perché continui con "tutto deve essere programmato in precedenza", anche se ci sono degli aggiornamenti (o Patch) che ti permettono di inserire quello che vuoi e vanno completamente contro la tua affermazione? Quello che si sta arrampicando sugli specchi sei tu.
  4. Continui a tirare fuori "dati embrionali" e "il mio gioco" come risposta a tutto. Facevi prima a dire "scusate, ho sbagliato".
  5. Esattamente come con gli oggetti e mosse. Prende il valore del Pokemon, confronta con il "massimo", e se il numero è maggiore, non permette l'utilizzo/scambio/etc.
  6. Non ho capito nulla. E, per la cronaca, ero sarcastico. EDIT: - Era una domanda stupida (?) -
  7. Ah Perciò il sistema che è sempre stato presente in ogni gioco Pokemon che, se il Pokemon è "danneggiato" (in questo caso si parlerebbe di un pokemon con numero diverso dal massimo di quelli programmati nel gioco base), fa risultare, o un Bad Egg, o un Bulbasaur, oppure il Pokemon 00, non è mai esistito e non serve a nulla?
  8. Io ti ho chiesto perché è impossibile. Non che bug nascerebbero. Il fatto è che NON è impossibile, come tu dicevi. Potrebbero sorgere problemi (risolvibilissimi), ma si può fare.
  9. E se ti dicessi di si? :v Cerca "Pokemon Fatal Destiny" su un qualunque motore di ricerca. BTW, sto aspettando la spiegazione. Non fare la coda di paglia, pls.
  10. No? Che devo dire? Uno che non sa nulla di come funziona la cosa mi dà del bugiardo. E' fattabiliissimo. Abbiamo capito che studi programmazione di videogiochi, ma se queste sono le tue conoscenze, ti consiglio di cambiare scuola velocemente. Se si potesse linkare a siti esterni, ti farei leggere una guida fatta tutta di mio pugno. Però adesso vorrei sapere: con quale principio sarebbe impossibile tutto ciò? Voglio vedere cosa dici. Ah, voglio anche la spiegazione "tecnica".
  11. @John: Lasciali stare :v Non riescono a capire che con una semplice Patch, possono fare quel che hanno voglia. @Tipo_triste: Pensa che i Pokemon sono talmente difficili da aggiungere che è fattibilissimo anche su GBA.
  12. Su giocatoremultiplo (se è sempre spam cancellate) il redattore ha detto che è completamente in 3D.
  13. Che gioco sarebbe FE13? Io intendo First Party Nintendo XD EDIT: Intendi Fire Emblem: Awakening? Nintendo lo ha solo pubblicato, è stato prodotto da Intelligent System, forse per questo.
  14. Mi dispiace per chi la desidera su Eshop, ma credo che non arriverà mai XD Iwata ha detto che le Demo dei giochi FP non ci saranno mai su Eshop, perché oscurerebbero tutto il resto LoL
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