Nome: King Presentazione: Ciao! Molti di voi si ricorderanno di me come… No, non è vero, nessuno ormai si ricorda di me…
Dai, forse voi dello staff sì! Vi ricordate? Sono Kingo!! Sono cambiate un po’ di cose. Come potete vedere, al contrario di me, non ho gli occhi. Non ho idea di come sia successo, un tipo mi ha provocato pesantemente e allora io non ci ho visto più, e visto che non ci vedevo mi ha rubato gli occhi da di fianco al naso. Questa volta il mio arrabbiarmi non mi è costato un occhio ma ben due. Ma appena lo vedo quello lì, vedi che fine fa. Però non posso vederlo per ora perché non ho gli occhi, quindi nulla. Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: Per sbaglio. Disponibilità: QB per 4 persone. Allegato: Allora, visto che l’unica cosa per cui vagamente mi si conosceva erano i contest di disegno, ho provato a buttarmi su quello. Ci ho pensato giorno e notte per almeno ventiquattro secondi buoni e così ho deciso! Non ho mai amato la quinta generazione, anzi, possiamo dire che sia quella che più non mi piace. Però al ventisettesimo secondo ho pensato: “Cavolo ma lì ci sono Drillbur ed Excadrill! Sono due Pokémon talpa che quindi non ci vedono! O almeno, non ci vedrebbero nella mia medesima condizione.”
Ho quindi deciso di immortalarli in digitale! La sfortuna vuole che la mia sintesi vocale mi può dare solo informazioni base come lo sfondo o i colori che sto usando. Ho optato quindi per una semplice lineart così da non sbagliare sfumature. Usando quindi base bianca e linea nera ho iniziato a disegnarli come li ricordavo quando li ho visti. Spero di non aver sbagliato nulla visto che mi è difficile fare correzioni, non avendo gli occhi.
“Aveugle comme un grain de beauté sans les yeux”
Grazie dell’attenzione e spero possiate divertirvi tutti! Ci vediamo in giro! Almeno, voi mi vedrete, io non ho gli occhi.