Vai al commento



[Mio-Sama] Cosplay by Mio-Sama - Photo Gallery


NekoCult

Post raccomandati

La luce non è delle migliori, ma non sono esperta di fotografia quindi non saprei come consigliarti, ma il problema è nei colori scuri e per me nell'ombra proiettata. E' un peccato, perchè il tuo cosplay è davvero davvero ben realizzato! Non conosco il pg ma vedo sempre il tuo banner ed è praticamente identica XD Ne hai fatti altri di cosplay? Mi piacerebbe vederli :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conosco il pg e la adoro. :3 Il tuo cosplay è uscito davvero bene.

Forse gli scatti dovrebbero essere più luminosi per far risaltare meglio i colori. Prova a far qualcosa all'aperto.

Quoto, il costume in se stesso è fatto bene, ma giudicando le foto di bello c'è solo la posizione da cui è stata presa l'inquadratura e anche le pose, all'aperto, magari con una fotocamera migliore e/o dettando i vari parametri fotografici correttamente potrebbe migliorare, in più qualche foto è un po mossa :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh si la macchina fotografica è del 1518 e sono scattate in casa xp non mi intendo di fotografia purtroppo xp

 

Cmq sono lentine ^^ Ho fatto anche sakura di naruto, appena posso le posto pure ^^ e ne ho tanti in progetto

 

Grazie mille a tutti *^*


Davvero ben fatto, non deve essere stato facile reperire tutte quelle cose :3
Il colore degli occhi è così naturale o hai messo le lenti a contatto colorate?

 

il cerchietto per esempio non si trova xp infatti è fatto a mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...