IcyWind Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Online Leggere con attenzione Servizi: Servizio Clonazione, Shiny Flawless Clonati, Servizio Creazione Pokémon Legit Tramite Pokécheck (Fino alla 5a Gen.),Strumenti Villa Lotta, Megapietre Esclusive, Breeding Personalizzato, Tutte le Bacche Rare. Cosa Cerco: Al momento cerco solo Pokè Points che da qui in poi verranno abbreviati con PP. Costi: 0.15 PP Servizio Clonazione dei Pokèmon. 0.30 PP Shiny Flawless Kalos Born. 0.30 PP Pokémon Shiny o Non Shiny Flawless con mosse TUTOR passati da B/N 2 (dopo la prima richiesta il costo è di 0.10 PP ogni Pokémon passato da B/N 2, solo se le richieste seguenti vengono fatte nello stesso momento della prima, quindi per 2 Pokémon il costo è di 0.30+0.10 e così via). 0.05 PP Strumenti Villa Lotta. 0.15 PP Megapietre Esclusive. 0.15 PP Servizio Breeding Personalizzato + 0.10 PP Servizio Evs. 0.10 PP Bacche per ripristino evs e Bacche rare. Il pagamento deve essere effettuato prima dello scambio Qualche regola: . Faccio al massimo due copie per pokemon più originale. Bisogna aspettare il proprio turno per effettuare lo scambio. Non sono obbligato a fare pokémon a tutti quindi solo se rispettate le regole accetto lo scambio. Se mi chiedete di breedare qualcosa e poi rinunciate allo scambio o avete dei problemi (anche se non dipendono da voi) e lo scambio non viene effettuato rilascio FEEDBACK NEGATIVO a meno che non abbiate un motivo valido per non poter scambiare. E comunque lo scambio DEVE essere effettuato entro dieci giorni. Non garantisco in nessun modo la legittimità dei pokémon che chiedete. I Pokémon che scambio sono ovviamente dei cloni. Nelle richieste per il breeding specificate: Sesso, IV, mosse uovo, natura e abilità con questo schema altrimenti le richieste non verranno prese in considerazione:Nome:Soprannome:Sesso:IV:Mosse Uovo:Natura: Nelle richieste per i Pokémon con Move Tutor specificate le caratteristiche seguendo questo schema, altrimenti le richieste non verranno prese in considerazione: Nome:SoprannomeSesso:Iv:Natura:Evs:Mosse:Shiny: SI_NO Preferisco essere contattato in questo topic se è la prima volta che scambiamo e non per MP. A richiesta evso anche i pokemon in quello che volete ma chiedo qualcosina in più.Naturalmente quando evso saliranno di livello nel caso imparassero mosse che volete tenere scrivetemelo. Per qualsiasi chiarimento chiedete pure. Grazie per l'attenzione. A ogni scambio gradisco un feedback positivo che ovviamente ricambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Quanti pokecheck mi fai per spritzee shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Che oggetti ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Che oggetti ti servono? mi serve uno a scelta tra destincomune, gli strumenti vigore tranne vigorlente (2 per ogni poké), una tossicsfera e la capsula abilità . Accetto anche strumenti della villa che già ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Mi servirebbero due esemplari, uno maschio e uno femmina, di: gligar con abilità DW 5ivs : 31/31/31/x/31/31 natura decisa Kalos born (Entrambi con le stesse caratteristiche) In cambio posso offrirti vigorcerchio, vigorgliera, vigorlente, visierantisabbia, tossicsfera, fiammosfera, e se ti possono interessare ho anche dei pokemon leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Mi servirebbero due esemplari, uno maschio e uno femmina, di: gligar con abilità DW 5ivs : 31/31/31/x/31/31 natura decisa Kalos born (Entrambi con le stesse caratteristiche) In cambio posso offrirti vigorcerchio, vigorgliera, vigorlente, visierantisabbia, tossicsfera, fiammosfera, e se ti possono interessare ho anche dei pokemon leggendari evento ok mi metto all'opera saranno pronti per domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 ok. Grazie. Elencami cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 appena sono pronti ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 ok. Non è che riusciresti a farmi anche un gigle maschionatura allegra5 ivs : 31/31/31/x/31/31abilità DW (cartavetro)mosse uovo: oltraggio, metaltestatakalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 un gigle sarebbe un gible? lolcomunque si ma devi darmi due giorni perchè ho altre richieste prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 si, mi sono sbagliato a scrivere. Quindi i due gligar saranno pronti per domani e gible per sabato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 si credo di si, salvo complicazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ce l'hai Nincada natura decisa? Mi serve solo per fare un uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Grazie Ora ti contatto tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ok i due gligar sono pronti sono all 31 tranne atk spec e hanno immunità natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ok ho un problema con gible continua a nascermi come lo vuoi (5 iv no atk spec, cartavetro, allegro, MU metaltestata e oltraggio) solo che è femmina. ti può andare bene lo stesso? edit: è nato un maschio 5 iv no atk spec allegro MU metaltestata e Oltraggio naturalmente KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io vorrei un Pachirisu Maschio o femmina Att - Dif - Dif Sp - Ps - Vel Natura decisa Abilità assorbivolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io vorrei unPachirisu Maschio o femminaAtt - Dif - Dif Sp - Ps - VelNatura decisaAbilità assorbivolt ok mi metto al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jkilla666 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ....cia cia hai per favore hai un ;timburr femminanatura audace5 ivs : 31/31/31/x/31/31abilità DW (ferropugno)kalos born; e un Scraggyfemminanatura audace5 ivs : 31/31/31/x/31/31abilità DW (prepotenza)mosse uovo: assorbipugno; bruciapelo;kalos bornfammi sapere se li hai e cosa vuoi in cambio ...cia cia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ....cia cia hai per favore hai un ; timburr femmina natura audace 5 ivs : 31/31/31/x/31/31 abilità DW (ferropugno) kalos born; e un Scraggy femmina natura audace 5 ivs : 31/31/31/x/31/31 abilità DW (prepotenza) mosse uovo: assorbipugno; bruciapelo; kalos born fammi sapere se li hai e cosa vuoi in cambio ...cia cia pronti no ma posso farteli in cambio ti chiedo una capsula abilità o shiny Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jkilla666 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 pronti no ma posso farteli in cambio ti chiedo una capsula abilità o shiny Kalos Born ok tra tra il tempo nn è un problema kosi io m metto dietro a recuperare le 2 capsule abilità ...poi sempre che puoi sto cercando foongus/amoongus femmina natura vivace ivs ;31-x-31-31-31-31 abilità rigenergia ???? scambio kn oggetti xkè KB shiny nn li ho dimmi te......se vuoi altro al posto della capsula...x me nn è un problema..... e cmq grazie stavo sklerando nella gts...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 ok tra tra il tempo nn è un problema kosi io m metto dietro a recuperare le 2 capsule abilità ...poi sempre che puoi sto cercando foongus/amoongus femmina natura vivace ivs ;31-x-31-31-31-31 abilità rigenergia ???? scambio kn oggetti xkè KB shiny nn li ho dimmi te......se vuoi altro al posto della capsula...x me nn è un problema..... e cmq grazie stavo sklerando nella gts...... guarda per i primi due mi basta una capsula abilità e un cartel rosso per il terzo non lo sò quando è pronto te lo dico.btw i primi due cerco di farteli per oggi pomeriggio perchè prima devo farne un'altro, per foongus devi aspettare lunedì se lo vuoi KB se lo vuoi del check te lo posso dare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ciao mi servirebbe un gligar 5ivs maschio von abilita nascosta puoi farmelo avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.