JBlack
|
19/01/2015
|
è andata tutto bene!
|
Lord_Dix
|
|
darkeevee
|
19/01/2015
|
Secondo scambio e sempre gentilissimo
|
Kurobina
|
|
Kurobina
|
19/01/2015
|
si può contare su di lui
|
darkeevee
|
|
LZ-Zero
|
19/01/2015
|
Utente gentile consigliato
|
_h3ntay_
|
|
Vincenzo200
|
19/01/2015
|
Utente rapido e preciso
|
cdfertolo
|
|
darkeevee
|
19/01/2015
|
Ottimo partner scambi veloce e disponibile
|
Kurobina
|
|
Kurobina
|
19/01/2015
|
ottimo utente affidabile
|
darkeevee
|
|
MrBlade
|
19/01/2015
|
Grande, ci si può fidare enormenente
|
Alex2000
|
|
AKG
|
19/01/2015
|
Utente gentile ed Affidabile ;)
|
Alpha
|
|
Alpha
|
19/01/2015
|
tutto perfetto, consigliato!
|
AKG
|
|
Alex2000
|
19/01/2015
|
Scambio effettuato con successo :D
|
MrBlade
|
|
Saiko
|
19/01/2015
|
Ottimo, Veloce e Affidabile! Consiglio! :D
|
SKYFALL
|
|
Saiko
|
19/01/2015
|
Ottimo, Veloce e Affidabile! Consiglio! :D
|
SKYFALL
|
|
Ven
|
19/01/2015
|
consigliato
|
Kumagawa
|
|
Kumagawa
|
19/01/2015
|
gentile e veloce, consigliato
|
Ven
|
|
Gbv
|
19/01/2015
|
Lo consiglio :)
|
A_Man_With_A_Blaziken
|
|
MarcoLino
|
19/01/2015
|
veloce, preciso ed affidabile, consigliato
|
JustCocco
|
|
JustCocco
|
19/01/2015
|
utente gentile e onesto:):)
|
MarcoLino
|
|
A_Man_With_A_Blaziken
|
19/01/2015
|
Scambio eseguito perfettamente e rapidamente.Grazie mille.
|
Gbv
|
|
PanPaniscus
|
19/01/2015
|
utente gentile e onesto:):)
|
MarcoLino
|
|
Mr. Anderson
|
19/01/2015
|
onesto, gentile e veloce, consigliatissimo
|
Ven
|
|
Ven
|
19/01/2015
|
Scambio andato a buon fine; utente onesto e disponibile; consigliato.
|
Mr. Anderson
|
|
MarcoLino
|
19/01/2015
|
consigliato ;)
|
PanPaniscus
|
|
fabionite
|
19/01/2015
|
Come sempre, gentile e bravo
|
Alex2000
|
|
Red Hawk
|
19/01/2015
|
Utente consigliato :D
|
Ace28
|
|