Ehilà gente, come va? Avete già iniziato qualcosa della new season? Pareri, consigli?
Io della new season ho visto solo il 1 episodio di City ammetto non mi ha fatto ridere come Nichijou ma adoro lo stile di quest'autore e anche qua ci son personaggi strambi ma la cosa che mi ha stupito di più è che Amazon lo sta doppiando! Come anche Panty e Stocking
Per il resto ho concluso
-Devil May Cry, non avevo alcuna aspettativa ma si è lasciato guardare...Dante è abbastanza fedele come carattere la storia meh, avevo capito trattasse materiale prequel/spin off quali manga e novel invece prende elementi un pò ovunque anche dai videogiochi per poi prendere una strada tutta sua
-Rock is a Lady's Modesty, l'unica serie che seguivo costantemente all'uscita, molto carina la storia e davvero molto fighe le song! Me le ascolto ancora
-Beyblade X (prima serie), ho visto che finalmente han ripreso a doppiarla e allora me la son sparata, molto leggera e simpatica come serie! Tra l'altro incredibile che ha rilanciato pure i beyblade in real, stan facendo tornei ovunque regionali, nazionali
Poi ho ancora in corso:
Makina-san's a Love Bot?!, carino perchè uncensored però non so, pare davvero stupido, non so se lo continuerò...
Lazarus, anche questo mi aspettavo un pò di più, non mi ha preso molto però mi interessa di più concluderlo...
Witch Watch, iniziato a caso perchè doppiato, molto simpatico e carino, pare una love comedy leggera...
Tasokare Hotel, anche questo iniziato a caso e mi sta incuriosendo molto, ha delle tinte investigative diciamo non me l'aspettavo poi la protagonista mi fa crepare
Your Forma, questo come ambientazione mi ispira molto mi ricorda Ghost In The Shell e anche come storia non mi dispiace affatto per ora...