Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Ho sempre amato le lego/i lego che siano, ma questo Mario così quadrato non mi piace per nulla. Sembra fatto con le lego duplo, quelle per neonati . comunque per le idee scartate hanno fatto bene, ma a mio avviso avrebbero dovuto scartare proprio l’intero progetto.
  3. Giuro che se anche nelle random becco contro solo trick room vendo la mia copia di pokemon scudo SilvosferA anche su SD Sono pronto a dimostrare tutta la mia sconfinata ignoranza
  4. Faccio CA*ARE in pokemon ma partecipo tanto per... Non mi importano tanto le masterball perché non saprei che farci e snom S lo vorrei solo per farlo evolvere
  5. Partecipo. Su SD mi chiamo Luigix06
  6. Auguri vivissimi Thicc, in allegato ti mando questo è.è, spero ti piaccia 

tumblr_m5gpjaUXy11rt62cco2_500.gif

7. Una settimana ci può anche stare. Mi piace Shantae, nonostante non abbia avuto occasione di giocare ai suoi giochi.
  8. Oggi
  9. Non è il mio genere di LEGO ma hanno sicuramente voluto creare qualcosa di diverso
  10. Passa il tempo ma il Power Glove ha sempre il suo fascino
  11. Visto la concorrenza spietata che c’è non mi sembra il caso, staremo a vedere
  12. Se è solo una settimana cambia poco
  13. No, intendevo quanti PP offriresti per tutte le giga che cerchi?
  14. Madò una settimana,manco l'avessero rimandato di un anno XD
  15. Carine entrambe,ma propenderei più per Flareon ò.ò
  16. Sono troppo "veterano" per questi enigmi ù.ù Però ammetto che sono piuttosto carini,ottimi per i principianti :3
  17. Fatta molto bene e carino il Pikachu dentro E sembra così buona
  18. 200w_d.gif

Di solito sono le foto che i quarantenni condividono su facebook per fare gli auguri alle altre persone.

Mi unisco a loro e ti lascio alla tua gioventù. Un abbraccio virtuale :Wooper:

1. ThiccQwilfish

ThiccQwilfish

Che boomer...

(Grazie per gli auguri e un abbraccio anche a te <3)

2. Avesonn

Avesonn

Sei il primo a darmi del boomer, è un onore.........

(aggiungo i puntini, classico dei cinquantenni)

19. Mi interessa,e ho sempre sentito parlare bene della serie...ma lo stile dei personaggi lo odio XD Andava bene su 3ds per le limitazioni di essa,ma su Switch sono inguardabili
  20. Ne dubito fortemente,avrebbe troppa competizione ed essendo la new entry verrebbe ignorata dai vari fan delle altre console (che già sono affezionati alle suddette). Al massimo vedrei una piattaforma cloud,ma immagino se la filerebbero in pochi
  1. Carica più attività

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.