Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente

1. Ultima Ora
  2. Ehilà gente, come va? Avete già iniziato qualcosa della new season? Pareri, consigli? Io della new season ho visto solo il 1 episodio di City ammetto non mi ha fatto ridere come Nichijou ma adoro lo stile di quest'autore e anche qua ci son personaggi strambi ma la cosa che mi ha stupito di più è che Amazon lo sta doppiando! Come anche Panty e Stocking Per il resto ho concluso -Devil May Cry, non avevo alcuna aspettativa ma si è lasciato guardare...Dante è abbastanza fedele come carattere la storia meh, avevo capito trattasse materiale prequel/spin off quali manga e novel invece prende elementi un pò ovunque anche dai videogiochi per poi prendere una strada tutta sua -Rock is a Lady's Modesty, l'unica serie che seguivo costantemente all'uscita, molto carina la storia e davvero molto fighe le song! Me le ascolto ancora -Beyblade X (prima serie), ho visto che finalmente han ripreso a doppiarla e allora me la son sparata, molto leggera e simpatica come serie! Tra l'altro incredibile che ha rilanciato pure i beyblade in real, stan facendo tornei ovunque regionali, nazionali Poi ho ancora in corso: Makina-san's a Love Bot?!, carino perchè uncensored però non so, pare davvero stupido, non so se lo continuerò... Lazarus, anche questo mi aspettavo un pò di più, non mi ha preso molto però mi interessa di più concluderlo... Witch Watch, iniziato a caso perchè doppiato, molto simpatico e carino, pare una love comedy leggera... Tasokare Hotel, anche questo iniziato a caso e mi sta incuriosendo molto, ha delle tinte investigative diciamo non me l'aspettavo poi la protagonista mi fa crepare Your Forma, questo come ambientazione mi ispira molto mi ricorda Ghost In The Shell e anche come storia non mi dispiace affatto per ora...
  3. @skitty_dany piccolo consiglio anche se mi manderai a quel paese ma a me non costa nulla prendere un insulto per farti imparare qualcosa: Io comprendo la tua voglia di avere qualcosa di sicuro e iniziare fin da subito a creare contenuti o in generale rendere vero il tuo progetto, certe volte però si potrebbe sistemare tutto con un pochetto di gentilezza o quanto meno buon senso ed educazione (senza mancare di rispetto ad un admin e a 3 utenti che per giunta sono qui da prima di te; ti sei iscritta al forum 6/7 giorni fa credo e ľunica cosa che hai cercato di fare non è stata integrarti ma solamente trovare qualcuno che ti aiutasse, tuttavia non giudico ciò perché è la tua priorità assoluta e comprendo) per quel che mi riguarda, anche se qualcuno conoscesse una persona che edita a livello professionale o lo facesse per professione lui stesso, non si sentirebbe invogliato ad aiutarti con questo comportamento (solo un mio pensiero personale, ripeto che purtroppo non so come aiutarti e mi piacerebbe veramente, avevo solamente espresso il mio dispiacere e sarei potuto cmq diventare un tuo iscritto tanto per cominciare) certe volte conviene essere gentili anche per non perdere queste opportunità, cmq ti auguro di non esserlo solamente per convenienza (detto questo non serve che tu mi risponda ma col passare del tempo magari ci rifletterai) Poi cmq come diceva @liviopocoyo, sarebbe interessante studiare un po' questo ambiente e provare a fare qualcosa da te, questo ti garantirebbe anche più libertà e non dovresti dipendere da altri E potresti esprimerti a pieno
  4. Oggi
  5. IMG_4082.thumb.jpeg.2d2ffaf2f0f24593de3f267876aed3a9.jpegOra riprenderò con gli screen carini in nikki

Leggi di più  
    1. Diamaxus

Diamaxus

Bellissimo :Stelline2:

2. YukiV
  6. Diamaxus

[Serie tv] One Piece

Era carino in napo-zeriano XD non te lo avevo scritto per fartelo correggere XD Sì proprio come avevo scritto XD l'aveva vist' buon pur assaje XD
  7. Fai skif : ( Trovo lei nel side lel...
  8. Celes

[Serie tv] One Piece

Ah, ha scritto proprio veco come hai scritto te? XD Sí secondo me pure doveva lasciarlo cosí allora XD È quello sarà stato perché ha vist assai bbuon a' notizia rind' a' fot, per quello che le è scappato o' "veco". Sicurament accussí è stat
  9. Bella, fantastico quel basso
  10. Diamaxus

[Serie tv] One Piece

tralasciano i commenti su zoro, aveva scritto veco al posto di vedo. Ma non volevo lo modificasse XD
  11. Celes

[Serie tv] One Piece

Pure io me lo chiedo XD Sisi, data segnata, pure io sarò impegnata con gli studi di medicina XD Sí non vede l'ora proprio, guarda che posa confident pure XD Questa immagine l'ha pure messa come icon del suo profilo adesso XDD Perché, cosa aveva scritto? XD
  12. @skitty_dany allora questo non penso sia proprio il posto giusto. Se non sai accontentarti e non hai voglia di imparare ad editare...non so che dirti. Guarda, non ho proprio parole, sto zitto che è meglio avrei voglia di non stare zitto, ma è meglio che non parli
  13. Cerco qualcuno di professionale.
  14. PORCA. DI. QUELLA. VACCA. QUANTO. CAZZO. SPIGNEEEEEH. @evilespeon @Diamaxus @SnowyPoké @ZedeFire @Maximus8 (Vi prego, ascoltate almeno fino ai 3 minuti e 30)
  15. @skitty_dany allora, io a volte mi diverto a rieditare alcune mie live su kingdom hearts, ma sicuramente non posso definirmi editor, non avendo mai editato altro. Se sei così disperata, posso provare a editarti qualcosina di piccolo, non so come verrebbe, ma sicuramente ti permetterebbe di pubblicare qualcosa mentre cerchi un vero editor. L'ultimo tuo video mi sembra abbastanza alla mia portata, solo che non so come si faccia l'editor. Devo tipo inserire le parti con la tua voce che mi mandi? Se non trovi nessuno e vuoi provare a pubblicare qualcosa, chiedi pure, qui, su discord o instagram. se ti interessa un esempio, posso farti vedere una mia live rieditata di cui da mesi dovrei registrare le parti con la mia voce ma mi scoccia
  16. Tapu Koko ce l’ho triplo 😜 (6350192843973881 ID Amico)
  17. Non c'era niente big disclaimer ma come dici te lo dovevano mettere XD Veramente è stato uno spoiler di gruppo Ecco Non diamo la colpa solo a Inaki XD
  18. Ma chi vuole Soni Vegas Pro? Mi servirebbe un editor, anche che fa queste cose con programmi gratuiti. Parlavo di una persona
  19. Ciao! Hai già un Finizen? Posso aiutarti a farlo evolvere tramite cerchia (al livello 38)
  20. Sayer

Cerco/Offro Carte Ex

Ok eccole: Palkia Dialga Yanmega Pachirisu Celebi Clodsire Pikachu Tripudio Giratina Tinkaton Bibarel incineroar Lunala Tapu Koko
  21. Nuova live oggi dalle 15:00 in poi sempre su Twitch per proseguire l'avventura su Kingdom Hearts 1.

Reminder ai possibili interessati:

@Combo@Diamaxus@evilespeon@RedDiamond505@Remikyu@Shutmylazer@The_Slurpuffer@ZedeFire

(link del canale nella sezione "Social" del profilo)

Leggi di più  
    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Combo

Combo

Yee non vedo l'ora!!

3. Diamaxus

Diamaxus

Per un po' dovrei esserci

4. Pitima

Pitima

Vi ricordo che fra poco si inizia. Non vi preoccupate se non potete esserci per tutta la live, mi fa già piacere che passiate per un saluto.

Tag superfluo di reminder per richiamare il branco:

@Combo@evilespeon@liviopocoyo@Remikyu@Shutmylazer

22. evilespeon

[Serie tv] One Piece

Ah quella ormai ho già corretto XD devo riscriverlo come prima?XD
  23. Diamaxus

[Serie tv] One Piece

io veramente intendevo la correzione XD
  24. Se riesci a farmi una lista Sayer mi faresti un piacere perché così valuto se privarmi o meno di alcune EX non triple
  25. Premetto che non ho mai usato un video editor, però ne conosco qualcuno di fama. Ti dico già che il tuo budget è troppo basso per pagare la licenza di un software professionale di video editing: Sony Vegas Pro costa 175€ per una licenza perpetua oppure 15€ al mese per un abbonamento, mentre Adobe Premiere Pro costa 27€ al mese. Secondo me il miglior software che puoi utilizzare è DaVinci Resolve. Ha una versione a pagamento (chiamata DaVinci Resolve Studio), però la versione gratuita dovrebbe avere tutte le funzionalità che cerchi. In alternativa c'è Kdenlive che è un programma di video editing open source. Dovrebbe essere abbastanza completo nelle sue funzionalità, ma non avendolo mai usato non saprei dirti molto di più.
  26. evilespeon

[Serie tv] One Piece

Ma cosa no? Che guardo doc zoro? Sorry ma lo guardo si XD
  27. Ciao a tutti, sto cercando un palafin per completare il pokedex. Se qualcuno é disposto a scambiarne uno
  1. Carica più attività
  • Crea...