Vai al commento
Contest di Fotografia

Iniziative autunnali

_RoXas_XIII_

Utente
  • Messaggi

    26
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 6.36

Informazioni su _RoXas_XIII_

  • Grado
    Da Hau'oli

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2552 3146 7761

Visitatori recenti del profilo

340 visite profilo
  1. _RoXas_XIII_

    Latias

    Ragazzi Latias di che natura lo prendo? Oltre a Timid quali sono le altre nature più valide per lei? Se ritenete che comunque la Timid sia la migliore vado di quella, ma sono interessato a conoscerne l’altra possibile.
  2. _RoXas_XIII_

    Kartana: Shiny huntig riuscito ma...AIUTO

    Ce l'ho fatta, dopo quaasi un migliaio di soft reset. Ho kartana shiny. Ora...mi è capitato con delle ivs FOLLI, cioè è quasi perfetto, sembra gennato quasi. OVVIAMENTE, siccome le divinità mi vogliono bene, non mi ha sincronizzato la natura Jolly, e, di nuovo, ovviamente, non ho nemmeno avuto la sfiga di trovarlo Adamant. Mi è capitato Naughty. Il fatto che aumenti l'attacco è un ottima cosa e andando a toccare la SpD già pietosa di Kartana, credo si tratti comunque di un risultato valido. Che dite voi? io non sono di certo un esperto ma infondo si tratta di un Kartana Focus Sash che ha lo scopo di reggere assolutamente nulla per quanto riguarda un danno di tipo speciale (tanto meno fisico grazie al nostro inflazionato Incineroar). Tutta via so che nel competitivo anche quel poco, cambia. Trattasi di un 45 in SpD invece che un 51. Consolatemi se potete, sono bello incavolato. Comunque se la cosa è così terribile lo scambio a qualcuno e mi faccio modificare la natura. La mia anima ne risentirà per la vittoria sporca, ma dovrò accettarlo in qualche modo credo.
  3. _RoXas_XIII_

    Shiny Hunt: Kartana

    L’avete mai fatto? Dopo quanto ci siete riusciti?
  4. _RoXas_XIII_

    Shiny Hunt: Kartana

    Ragazzi aiuto. Ho avuto la malsana idea di cominciare a soft-resettare per Kartana shiny. Sono 2 giorni di non-stop (ho avuto parecchio tempo libero) e sono troppo avanti per rinunciare ma estenuato abbastanza da fermarmi. Consolatemi.
  5. _RoXas_XIII_

    Sincronizzare Leggendari Ultravarchi

    Va bene grazie ragazzi. Comunque che schifo. Il 50% cavolo. Non è mica poco.
  6. _RoXas_XIII_

    Sincronizzare Leggendari Ultravarchi

    Ragazzi sono da due ore su un Heatran nell’Ultravarco e non riesco a sincronizzarlo. Ho provato sia con il pokemon k.o. che in vita. Primo posto in squadra, natura giusta e sincronismo come abilità. Niente. Mi è capitato solo una volta di trovarlo con la natura giusta, e a questo punto penso non sia stato grazie al sincronismo. Però è troppo strano. Non ho trovato scritto da nessuna parte che non si possa fare e capisco la sfiga ma su una ventina di tentativi è impossibile sia capitato solo una volta con la natura giusta. La probabilità è del 50% non del 5.
  7. _RoXas_XIII_

    Necrozma VGC 19 e altro...

    Kyogre scarf penso sarà un must in questo meta. Solgaleo penso sia un ovvio Jolly anche se non sono sicuro che lo vedremo essendo la sua forma Necrozma più “forte”. Per quanto riguarda Necrozma Criniera del Vespro sono veramente dubbioso. (Nella storia sono a un passo dal catturarlo quindi volevo prendere qualcosa di sensato quanto meno) Se ritieni che investire in speed sia inutile tanto vale optare per un momentaneo Adamant. Anche perché se si opterà per una soluzione bulky non penso si andrà a pensare tanto alla natura quanto alla spread. Bisogna però vedere, d’altronde penso che anche fatto a cavolo regga di suo un po’ tutto. Le spreads saranno molto specifiche e varie probabilmente. Per la natura resta l’incognita. Se non si andrà sul Jolly, penso si andrà sull’andamant con investimenti in Atk e Hp, per una soluzione bulky pesante al massimo sarà Careful con investimenti in Def e Hp
  8. _RoXas_XIII_

    Necrozma VGC 19 e altro...

    Ciao amici del competitivo. Avrete ovviamente già spolpato il regolamento del VGC 19. Per quanto io non sia un esperto in ambito competitivo (anzi) non posso comunque non mettere in moto il criceto nel mio cervello per arrivare a conclusioni piuttosto ovvie. Tralasciando il fatto che Kyogre e Groudon torneranno con prepotenza, sia nelle loro forme archeo che non, assisteremo ad uno Xerneas geomancy che sarà nuovamente inflazionato. Questo porta ad un ovvio ragionamento. Il nostro caro Necrozma Criniera del Vespro avrà tanto da dire (così come Solgaleo). Quello che mi interessa sapere da chi è sicuramente MOLTO più esperto di me è una piccola previsione sulla sua natura. Per Solgaleo è facile dedurre un classico Jolly/Adamant. Volevo quindi sapere se per la fusione con Necrozma valesse lo stesso o meno, perdendo molta velocità di base stat in forma Criniera del Vespro. Pensavo quindi fosse più probabile un Necrozma Jolly. Fatemi sapere. PS: sono interessato anche al vostro parere sugli altri uber sopra citati (anche se penso che non vedremo altro che Kyogre e Xerneas modest e magari Groudon adamant)
  9. _RoXas_XIII_

    Fusioni Necrozma - Natura e Ivs

    Si può chiudere
  10. _RoXas_XIII_

    VGC 2019 AIUTO

    Ragazzi, i tappi in molti casi sono inutili. Come le fai le introforza con i tappi? Come li fai gli attaccanti speciali con 0 ivs in attacco? Come li fai i trickroomer? I tappi servono a poco in molti casi.
  11. _RoXas_XIII_

    Fusioni Necrozma - Natura e Ivs

    Da un lato non è male. Dall’altro mi dai una pessima notizia perché avevo già un Cosmoem Allegro con Ivs buone
  12. _RoXas_XIII_

    Fusioni Necrozma - Natura e Ivs

    Quando fondo Necrozma con uno dei due leggendari, che natura e ivs assume?
  13. _RoXas_XIII_

    VGC 2019 AIUTO

    Difatti non critico eventuali pokemon gennati. E' scaldalosamente assurdo il modo in cui si debba ottenerli legit e flawless, magari anche shiny
  14. _RoXas_XIII_

    VGC 2019 AIUTO

    L'importante è che non ci siano problemi in battlespot o tornei. E comunque quando ai mondiali vedo un'intera squadra di leggendari, UC incluse...insomma, non credo proprio che si siano messi li a soft-resettare...senza contare che il discorso dei tappi non regge perchè si gioca tanto sulle introforza. Quindi direi di si...pkhex
  15. _RoXas_XIII_

    VGC 2019 AIUTO

    Scommetto avrete letto le nuove regole del vgc 2019. Prospettandosi un vgc pieno zeppo di leggendari e loro infinite build, come faremo? Sarà impossibile averne più di uno per copia di gioco, figuriamoci flawless. (Di certo nessuno starà EONI a soft-resettare) Per altro, per chiunque ha seguito il vgc 18 sino ad ora ha sicuramente visto l'infinità di squadre di soli leggendari shiny ed, ovviamente, essendo ad un mondiale, tutti flawless. Come fanno? Sono "legal-hack"? Sono quindi permessi anche ai mondiali senza problemi?
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.