Obiettivi di Porygatto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Porygatto
-
#domenicasprite - Numero 3
Oggi tocca al mio sprite preferito in assoluto: MegaDelcatty. È in assoluto lo sprite di cui vado più fiero, perché mi ha permetto di mettere le mani su Delcatty, uno dei pokémon a cui sono più affezionato, ma che esteticamente trovo semplicemente "carino".
Lo sprite frontale è stato realizzato nel febbraio 2017 e il back sprite nel marzo 2017. Il devamp, in stile pokémon Oro e Argento, risale ad un anno dopo, febbraio 2018.


"Per anni gli studiosi si sono chiesti il motivo per cui Skitty evolvesse tramite la Pietralunare, ma da quando è stata scoperta la Delcattite il loro legame è venuto a galla. MegaDelcatty, grazie alla gemma sul suo capo, assorbe l'energia lunare, che utilizza per sferrare potenti attacchi di tipo Folletto. Il suo pelo si è fatto molto più folto, attutendo la potenza degli attacchi avversari e dandogli molta popolarità tra le ragazze.
Il pokémon si muove con grazia, è diventato più veloce e il suo attacco speciale è aumentato considerevolmente. La sua abilità si trasforma il Pellefolletto e acquisisce questo nuovo tipo."











