Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di Porygatto
-
Oggi ho comprato una piantina di rosmarino e una di salvia.
Ho chiamato "Marino" il rosmarino e "Silvia" la salvia.
Consigli su come potrò chiamare il basilico?
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Basil l’investigapianta XD
Oppure, Liko come la nuova protagonista di Pokemon?
Bei nomi comunque
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
-
-
Piccolo spammino dell'ultimo contest di fotografia su SV.
Partecipate, mi raccomando. u.u
-
So true.
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
@LadyDarkrai fai bene, secondo la mia modesta opinione è questa l'essenza di Pokémon: un gioco tranquillo da fare con le creature che ami.
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Quasar
-
1
-
1
-
@LadyDarkrai @Porygatto sono d'accordo
-
Dovevo festeggiare, così ho personalizzato lo sfondo dell'orologio:
-
A volte provo nostalgia dei tempi in cui ero mod.
Poi torno a leggere gli MP di richiamo ai flammers del 2016 e la nostalgia diventa sollievo per non avere più a che fare con certi casi umani.

- Mostra commenti precedenti 18 altro
-
Siamo combattuti su questa cosa pare XD @evilespeon senpai
-
-
-
Sabato 27 Gennaio 2024, questo giorno resterà negli annali.
Dopo 370 ore di gioco, un anno e 7 mesi dall'inizio della partita, 6 shiny trovati, FINALMENTE ho il mio Oddish shiny. Ancora non ci credo!
-
Ho solo una settimana di tempo per finire il catalogo delle fusion e mandarlo in stampa. °A°
Devo muovermiii
Però il mio progettino di iniziare a vendere merch sta procedendo, per una volta nella vita sto facendo davvero quelle idee che di solito rimangono a morire nella mia testa. xD
