Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di Porygatto
-
Oggi vi faccio vedere quanti Skitty ci sono in casa mia
1, 2

3, 4



5




6





7, 8







9 (ok, basta mettere faccine se no non finisco più)
10, 11, 12
13, 14 (disegno 1 by me, disegno 2 dalla mia best friend)
Queste non le conto neanche, sappiate che sono tante. °-°
E questo è quanto, thanks for coming to my TED Talk
- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
Ora abbiamo il diritto di sapere XD @Eleeee
-
@evilespeon informazione top secret, hanno già picchiato uno stagista chiudendolo in uno sgabuzzino perché voleva rilasciare un nuovo trailer, ci tengo alla pelle. A tempo debito saprete tutto.
@Diamaxus tra qualche anno capirete, ora come ora si parla di planning e bozze, se ai piani alti gira male potrebbero pure cancellarlo, ma confido che venga portato a termine.
Ho già detto troppo, non fatemi altre domande o rischio la vi- no, aspetti! Non è come sembra!!! La prego signor Masuda non lo sgabuzzino!!!!! No- si fermi- Signor Masuda!
Nooooooooooooooooooooooooooo-
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e Porygatto
-
3
-
-
Belle le doll Cosmo, vero?
Se qualcuno di voi è in Veneto, sabato 14 mi trovate al Bassano in Cosplay! Vi faccio uno sconto amicizia al mio stand
-
Il mio profilo se quella volta che ho venduto tutto avessi tenuto una decina di doll in più:
Spoiler
Mannaggia a me
-
Vi presento il mio nuovo figlio:
<3
- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
@Diamaxus in realtà si chiama S*itty
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon
-
2
-
Ho segnalato il tuo commento ai mod, spero ti bannino Combo
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus
-
2
-
LOL
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon
-
2
-
@Riolu007 @evilespeon Eccolo:
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
-
Pory non rubarci tutti i leggendari cosmo che ce ne servono per i prossimi anni
-
- E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Riolu007, evilespeon e 1 altro
-
4
-
-
Spoiler prossimo sprite:
- Mostra commenti precedenti 9 altro
-
-
almeno alla fine sta cosa di regirock è servita a qualcosa XD @Porygatto
-
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Riolu007
-
2
-
Se vincessi alla lotteria non lo direi a nessuno, ma ci sarebbero segnali:
+una mega villa probabilmente
- Mostra commenti precedenti 28 altro
-
Ma dove
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus
-
2
-
Ma come dove... Proprio qui, dai non essere timida!
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon
-
2
-
Nnnnooooo
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon
-
2
-
Oggi ho mangiato una pizza chiamata Giove: olive taggiasche, tonno, salamino piccante e cipolla. Un po' pesantina, ma saporita devo dire
-
-
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
Condivido con voi questa perla perché è bellissima:
-
Ho aggiunto nel profilo una grafichina e odio il fatto di essere stato grafico e moderatore insieme, perché mi ha obbligato a spostare la grafica su 2 righe. >:(
*screams in graphic designer*
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
@Diamaxus @ZedeFire grazie patati <3
@evilespeon aoooo non voglio cancellare l'essere stato mod dalla mia vita >:(
@Quasar grazie mille dell'idea! Avevo pensato a qualcosa di simile, ma alla fine ho scelto di semplificare all'osso e fare una cosa super piccola con meno dettagli, anche se meno chiara, per motivi puramente estetici. xD Apprezzo molto il consiglio però <3
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Quasar
-
1
-
1
-
-
-
Pokémon sta caricando un sacco di tutorial su Pokémon Home e sto pregando che non sia perché la Banca chiuderà a breve.
Premesso che vorrei evitare di passare tutto su Home finché non torneranno a fare giochi in cui possa trasferire i miei pokémon senza separarli (odio Pokémon per quello che ha fatto in ottava gen
), devo finire le mie run su Rosso Fuoco, Soul Silver e Rubino Omega prima di poter trasferire i miei team.
Se annunciano che la Banca chiude tra un mese tipo mi sparo
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Lo so ti capisco, anche io sono passato su home per il mio senso di completiamo XD
A sapere che avrebbero non sarebbero stati disponibili tutti i Pokémon (e che leggendari e eventi ormai te li tirano dietro a ogni gioco) forse non l'avrei fatto, sono sempre combattuto tra lasciare i Pokémon che posso nei giochi che li supportano e il non farlo XD
-
-
-
Io cercando un nome per la mia fusion tra Altaria e Cosmog:
- Cosmaria: sembra una scorreggia, 5/10
- Altariog: fa molto alieno di Star Trek, 4/10
- Altacosm: sembra una malattia venerea, 2/10
- Cosmalta: ci andrei in vacanza, ma come nome 5/10
Trovare un nome decente è sempre la parte peggiore della fusion =_=
- Mostra commenti precedenti 12 altro
-
Lol quindi Alcosmo è da scartare xD @Porygatto comunque si gf ha giocato facile ma pure con stile u.u
-
-
-
Quanto vorrei tornare indietro e dirmi di non cancellare i dati di Squadra Rossa. Avevo reclutato Mew, Eayquaza, Kyogre, Groudon, Lugia, Ho-Oh, Deoxys... E HO CANCELLATO I DATI
Quanto sono stupido
- Mostra commenti precedenti 8 altro
-
nah x era semplice, quei due invece erano belli fastidiosi da giocare, anche se molti dei problemi erano feature che per fortuna nel remake sono state introdotte (ah si mi sono dimentica l'obbligo di avere le mn per accedere determinati dungeon e le chiavi per le zone con chiuse cin gli struementi evolutivi o mn..) @ZedeFire...
ah e i box era limitati a solo un certo numero di pokemon anche se erano bellissimi da visitare perchè erano delle vere e proprie stanze, purtroppo nel remake sta parte era stata tolta ed mi è dispiaciuto un sacco che non fossero visitabili...
-
-
