Vai al commento

Porygatto

Premium Member
  • Messaggi

    22.427
  • Punti Fedeltà

    75 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    161
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 1840.47

Tutti i messaggi di Porygatto

  1. Cambio di icon, è arrivato il turno di Arporemin :Stelline:

     

    “Noto come ‘il guardiano di Dio’, Arporemin pattuglia i percorsi di Sinnoh proteggendo i pokémon più indifesi. Per ogni pokémon aiutato, una Gracidea blu sboccia sul suo corpo. Conserva ogni Gracidea come una sorta di medaglia al valore e va molto fiero della sua collezione.”

     

    FdqVbHv.png

    1. evilespeon

      evilespeon

      Continuo a oensare che doveva vincere il contest per me ,adoro troppo il design e i colori 

  2. Grazie
  3. Altro sprite allenatore! Con questo siamo a due Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery:
  4. Grazie mille
  5. Thank you Espi
  6. Postato il primo di 5 sprite che pubblicherò in gallery nei prossimi giorni :Stelline:

     

    1. evilespeon

      evilespeon

      uhhh un sacco curiosa ora,corro a vedere

  7. Nuovo sprite allenatore! "Se sei bravo a fare qualcosa, sfruttalo per fare i regali di Natale" Regali gratisss Sempre che le 4 ore che ho impiegato a farlo possano considerarsi "gratis" Vi rimando alle pagine precedenti, in cui ho postato Reunocute e poi Arporemin. Sotto invece i soliti link alle sezioni della gallery:
  8. Per il contest di bolli: è possibile inserire due righe di spiegazione sulla scelta dei bolli? Vedo che da format non è prevista descrizione
  9. Dopo Absorain torno al tema Natalizio con Mantler. uwu

     

    "Traina la slitta di Babbo Birdale attraverso i cieli invernali a una velocità incredibile, ma... È troppo testardo e spesso esce dalla traiettoria. Mantler è il motivo per cui non tutti i bambini ottengono ciò che dovevano ricevere. "

     

    A79UQ5Y.png

    1. evilespeon

      evilespeon

      cuteeeeeee sia il design che la lore,adoroooo

    2. Darki

      Darki

      Ricordi sbloccati

  10. Inviate, tranne Chesnaught, che jo lasciato a Sonichu, e Stantler, che hai già :o Lo hai già :o Fatto ~
  11. Dopo Articlaus tocca l'icon di Absorain. :Stelline:

     

    "Vibrando le alette lungo il suo corpo può creare dei tornadi che controlla con precisione millimetrica. I disegni sulla sua antenna possono dare allucinazioni sensoriali agli avversari: la vera sfida, contro Absorain, è capire se esista veramente un tornado o se sia un'allucinazione. L'unico pokémon in grado di percepire la realtà è Absol, nemico naturale."

     

    mw5fl5f.png

    1. evilespeon

      evilespeon

      adoro troppo la lore ed è bellissimo

      sta troppo bene come icon 

  12. Scemo chi legge
  13. Cerco: Also, regalo queste doll: Le do al primo che le chiede, fatemi sapere se ne volete qualcuna
  14. Vi condivido queste foto ritraenti una palla di pelo senza testa:

     

    NvPKekC.jpg

     

    rqQeEWB.jpg

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Lyndon

      Lyndon

      Si sta auto inglobando xD

    3. fioreeeeeee93
    4. evilespeon

      evilespeon

      ehm da che lato va visto? Comunque cute XD 

  15. Inviato Delphox Mi dice che lo hai già :(
  16. Kricketune ce l'hai già, Swellow l'ho dato a Celes. Ti ho dato Baccamora :o
  17. Ce l'avevi già 🔪
  18. Cerco: Also, regalo queste doll: Le do al primo che le chiede, fatemi sapere se ne volete qualcuna
  19. Una settimana fa usciva Danganronpa Decadence.

    Oggi, il mio pacco è sperduto Dio solo sa dove fuori dal Regno Unito, ma non ancora nei confini italiani.

    Sarà vivo? Sarà morto? Sarà caduto nel Triangolo delle Bermuda?

    Chi lo sa, l'unica certezza è che

    Spoiler

    VOGLIO GIOCARE GESÙ GIVE ME THE DANGANRONPA PLS

     

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Porygatto

      Porygatto

      @ChristmasPenguin il regalo è la presa in giro 

    3. Giove0

      Giove0

      Non preoccuparti, tanto non ci troverai dentro danganronpa 4 :cry2:

    4. Carl-J90

      Carl-J90

      Stessa situazione, ma con un pacco IBS acquistato a fine Novembre e che dal tracciamento risulta consegnato in più luoghi, tranne quello in cui avevo impostato che arrivasse!

      Continuano a segnalarmi che devo passare a ritirarlo, ma quando chiamo il corriere manco sanno dirmi dove andare a ritirarlo! >.<"

  20. Oggi in ufficio un qualche disgraziato ha sparato 8 ore di "All I want for Christmas is you" e mi ha fatto il lavaggio del cervello.

    Quindi ho deciso di indossare Articlaus.

     

    "Ogni anno alcuni esemplari di Beartic si radunano al Polo Nord per evolversi e consegnare regali ai bambini di tutto il mondo. Ogni Articlaus ha la sua schiera di Delibird e Stantler e si occupa di una zona specifica, motivo per cui una ventina di Articlaus sono sufficienti a consegnare tutti i regali in una sola notte."

     

    8NjgwOj.png

    1. evilespeon

      evilespeon

      io stavo per chiedee della icon...mi ha rovinato il lavoro,ora faccio partire a palla all i want for christmas is you XD

      Spoiler

      No,ho evil nel nome ma non sono cosi evil XD

       

    2. Porygatto

      Porygatto

      "Ogni mattina una gazzella si alza e sa che dovrà essere più veloce del leone"

      Ormai lo so che devo precederti :alone:

  21. Certo che conosco Mirio Troppa fatica i fangame: ricevo richieste su richieste da gente random su DeviantArt ma me ne tengo bene alla larga Grazie
  22. "Tristezza" vuol dire arrivare arrivare casa e scoprire che Danganronpa Decadence non è arrivato al day one

    1. evilespeon

      evilespeon

      Su su basta che arriva XD 

  23. Spesso guardo Tricky e mi chiedo: ma la mia gatta è grassa?

    È magra?

    È obesa?

    È fatta di pelo?

    Ha un peluche al posto degli organi interni?

     

    Quando la prendo in braccio non pesa: il gatto di mia nonna è più piccolo e pesa di più. Però la guardo e ha un volume molto grande. È tutto pelo? Probabile, potrei farmi un maglione dopo averla pettinata.

     

    Se le appoggio la mano sulla pancia, per tastare dove finisce il pelo e dove inizia la pelle, non ce la faccio, è così morbida che mi desensibilizza il senso del tatto. Inizio a pensare sia un essere proveniente da una dimensione parallela, estraneo alle leggi dell'universo conosciuto e la cui biologia non deve essere indagata.

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ma piango io ,che piangi pure te XD @Alemat

    3. LuckyTia

      LuckyTia

      "Do not question the cat young Pory just embrace his very essence and cuddle in the middle of his fluffyness"

      oogway.jpg.8ecc9e4da456f3195fd16c1890508bc2.jpg

    4. Carl-J90

      Carl-J90

      è un gatto puffola non tanto pigmea! *^*

  24. A l e m a t è G e s ù God bless @Alemat, che mi sta regalando i pokémon su Diamante Lucente Idea di @LuckyTia con questo post
×
×
  • Crea...