Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di Porygatto
- Precedente
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Successiva
- Pagina 7 di 429
-
Vedere il timer con Re Diaspro mi fa ricordare quando ho controllato il suo account durante una seduta del GDR, nel 2016, e ho incasinato un gioco postando per sbaglio la soluzione invece dell'indovinello
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
@Quasar mi sono inventato che il vero indovinello era "accorgersi che la soluzione l'avevano sotto al naso", ma credo che nessuno se la fosse bevuta.
Fortunatamente era un gioco veloce in chat (ai tempi c'era l'IRC Chat) e non una cosa seria in iniziative, quindi la cosa è scivolata velocemente.
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
menomale si è risolto tuttomper il meglio dai u.u
Comu que sempre interessanti questi annedoti per scoprire come funzionavano le cose sul forum prima @Porygatto
-
-
Bacheca personale ripristinata, meno male che tengo tutto salvato in modo ossessivo. u.u
(Ora mi chiedo da quanti giorni fosse scomparsa lol)
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
@DenisNaccari forse era così inopportunamente piena di immagini da rompere il forum xD
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus
-
2
- Precedente
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Successiva
- Pagina 7 di 429
