Vai al commento


Spyro190

Utente
  • Messaggi

    2.902
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    3
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 116.98

Risposte di Spyro190

  1.   On 15/04/2017 at 21:41, Angry Birds99 ha scritto:

    Sì giusta osservazione di come la GF faccia ruotare tutto attorno al gioco competitivo ormai

    Espandi  

    Errata corrige: ci prova, ma ne è evidentemente incapace. :nono: 

     

      On 15/04/2017 at 21:41, Angry Birds99 ha scritto:

    Sì giusta osservazione di come la GF faccia ruotare tutto attorno al gioco competitivo ormai

    Espandi  

    Me l'aspetto anche io, fra qualche anno vedremo se abbiamo avuto ragione o meno. :azaz: 

     

      On 15/04/2017 at 21:41, KillerFrost ha scritto:

    peccato che di mezzo ci è finito nientemeno che Darkrai. Ma perchè hanno droppato la accuracy, tanto smeargle non la poteva usare e darkrai è bannato dal VGC. Gli volevano male, non c'è spiegazione:innocent:

    Espandi  

    Fortuna che il buon Spyro trova la soluzione a tutto. u.u

     

     

    Un bel No Guard in BH Doubles ed il caro Darkrai torna più cancrogeno di prima! e.e

     

    Però ora lasciamo perdere il requiem, stiamo andando OT. :v

  2.   On 15/04/2017 at 21:31, Angry Birds99 ha scritto:

    Anche se Arceus è competitivamente superiore al cavatappi, il fatto che ha delle stats più basse di quest'ultimo è un vero affronto.

    E btw nerfare Vuototetro è stato un affronto a sua volta, non ne trovo il motivo.

    Espandi  

    Come io non trovo il nesso fra MMew2 e Dark Void A me è parso evidente che la GF abbia ignorantemente voluto nerfare tutto quello che nei VGC di sesta generazione era stato più centralizzante del voluto, per cui il trio Smeargle-MKanga-Talonflame l'ha preso dove non batte il Sole. :jump:

  3.   On 30/03/2017 at 11:57, JackX ha scritto:

    Se dopo questa cosa non gli fa la console, si becca a pieno titolo la Peggior madre dell'anno :sneaky:

    Espandi  

     

      On 30/03/2017 at 11:11, KingDom ha scritto:

    Una madre esemplare mi dicono.

    Espandi  

     

      On 30/03/2017 at 05:31, Sapphire ha scritto:

    Fossi la madre ora mi sentirei moralmente in obbligo a comprare la console :asduj1:

    Espandi  

     

     

     

    portafoglio-vuoto.jpg

  4.   On 29/03/2017 at 22:34, flautomark ha scritto:

    Quello di Smogon indipendentemente da come si rigiri la questione rimane pur sempre un sistema di regole non ufficiale e su questo non credo ci sia molto da discutere (il fatto che sia una community ampia non significa assolutamente nulla). Dico "con presunzione" perché (ma credo si sia già capito) non sopporto personalmente il tipo di utenza: eccessivamente presuntuosa ed arrogante. E' l'unica alternativa al VGC nel battling competitivo? E se facessi una partita assieme ad un amico usando un nostro sistema di regole (decidiamo noi chi è bannato, chi si può usare liberamente, e cosi via...) non sarebbe un' altra alternativa di battling diversa dal VGC e da Smogon? Sarebbe di fatto la stessa identica cosa, per come la vedo io.

    Espandi  

    La differenza fra un regolamento stilato da due chicchessia e la community online più importante esistente è proprio la più evidente. Dov'è il gusto della competizione se ci si ritrova sempre contro lo stesso avversario? Dove sono la varietà, la possibilità di migliorare e di elaborare sempre nuove strategie?

     

      On 29/03/2017 at 22:34, flautomark ha scritto:

    Va bene i set, ma perché dovrei adottare un sistema di regole non ufficiale quando non sono d'accordo su determinate certe scelte discutibili? Mantenere le condizioni per cui si possa parlare di battling competitivo non vuol dire abusare dei propri poteri e bannare pokèmon che sono non troppo forti (che ci sta), ma scomodi (e in questo caso è diversa la questione) facendo votare tutti quelli che non hanno la briga di stare li a crearsi un team per fronteggiare al meglio l'intero meta

    Espandi  

    Ti consiglio di aprire il link che ho postato precedentemente, perché sembra che tu non abbia la più pallida idea di cosa ci sia dietro ad un suspect e come si svolga. Si tratta di un sistema meritocratico dove in seguito alla valutazione di esperti riconosciuti viene data la possibilità a chiunque di esprimere il proprio parere se in grado di dimostrarne l'affidabilità, non un brainstorming in cui chicchessia propone quel che gli passa per la testa.

     

      On 29/03/2017 at 22:34, flautomark ha scritto:

    comunque alla fine contrastare tutti i pokèmon presenti è un po' impossibile, ma si deve puntare alla maggior parte e qualora ti giocassero contro un pokèmon contro cui il tuo team è poco attrezzato, beh bisogna saper in quel caso improvvisare: è da quello che si vede la vera abilità di un giocatore

    Espandi  

    Il discorso è ben più ampio. Citando la pagina linkata:

      Apri contenuto nascosto

     

  5.   On 29/03/2017 at 21:34, flautomark ha scritto:

    Come hai detto tu quello che dice Smogon e quello che dice un tizio qualsiasi non c'è nessuna differenza; pertanto reputo inutile e abbastanza stupido riconoscere delle "autorità" che non esistono, visto che si tratta pur sempre di regole non ufficiali. Smogon dovrebbe smetterla con questa presunzione nel pretendere che le sue regole debbano valere in assoluto, nonostante ecco i suoi set siano ben studiati, quello lo ammetto.

    Espandi  

    Tbh Smogon non ha bisogno di pretendere "con presunzione" che si combatta secondo le sue direttive, visto che è già di fatto l'unica alternativa al VGC nel battling competitivo.

     

      On 29/03/2017 at 21:34, flautomark ha scritto:

    Anche se sinceramente alle volte fa dei ban idioti ed insensati (ad esempio banna Sableye Mega in Oras 1 settimana prima che escano Sole/Luna, una genialata praticamente) solo per rispettare esigenze di Team Building dei suoi esaltatissimi fan.

    Espandi  

    O più realisticamente la community di Smogon ha avuto la serietà di non dare per morta una tier che si gioca tutt'ora insieme alle gemelle di RBY, GSC, RSE, DPPT e BW solo perché era in arrivo l'SM OU con i nuovi titoli della serie e continuare a seguirne e regolamentarne lo sviluppo affinché si mantengano le condizioni per cui si possa parlare di battling competitivo.

×
×
  • Crea...