Vai al commento

TheWorld98

Utente
  • Messaggi

    1.310
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 34.83

Tutti i messaggi di TheWorld98

  1. Nome del Pokémon: Antacore Disegno: Tipo: Fuoco/Veleno Descrizione Pokédex: È venerato come Dio del fuoco collerico e vendicativo. Il veleno che produce può essere iniettato e bruciare il corpo della vittima dall'interno, o espulso sotto forma di gas che lo riveste e devia le radiazioni elettromagnetiche, rendendolo di fatto invisibile. Breve descrizione: Antacore (Antares (stella più luminosa della costellazione dello scorpione) + core ("nucleo" in inglese, ma anche manticore, "manticora" in inglese) è ispirato, come suggerirebbe il nome, alla manticora, una creatura mitica dal corpo scarlatto, misto di leone, scorpione e talvolta dotata di ali. È pensato per essere il leggendario di copertina di Pokémon Scarlatto ed è il Pokémon del calore stellare, in accordo con alcune ipotesi che vedrebbero le stelle e lo spazio tematiche centrali dei titoli di nona generazione. Il potere dell'invisibilità, invece, è ispirato al fatto che il rosso (scarlatto) ed il violetto sono agli estremi dello spettro visibile, oltre il quale le radiazioni elettromagnetiche non sono visibili dall'occhio umano. Infine non ho potuto fare a meno di pensare ad una controparte per Pokémon Violetto, un elefante di tipo Psico/Terra simbolo della gravità. La scelta dell'animale non è casuale, in quanto secondo la leggenda è l'unico essere in grado di sopravvivere al veleno della manticora.
  2. Leggende Arceus nel 2018?

      Apri contenuto nascosto
      Apri contenuto nascosto

     

    Leggi di più  
  3. Non voglio nemmeno pensarci, raggiungerei in breve la follia
  4. Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, siete stati davvero tanti!

    Grazie :eveeplz:

    Leggi di più  
  5. Lo prendo!
  6. @M0viz vendi gigalith ghiacciolo?
  7. Vada per torterra
  8. Sarebbe ottimo. A quanto?
  9. cerco mega tyranitar e nosepass, cedo tutto ad eccezione dei pokémon di tipo roccia e poche altre
  10. Sì, se vuoi te la passo subito
  11. Cerco le doll di mega tyranitar e mega venusaur, offro pp e scambio con la maggior parte delle doll di Halloween ed altre
  12. il tipo roccia è sempre bistrattato
  13. Nome: WiltinbellTipo: Erba/BuioDescrizione Pokédex: Vive all'ombra dei grandi alberi, poiché teme la luce del sole. E' debole di costituzione, e si raggomitola su se stesso per sopravvivere al freddo, soprattutto durante l'inverno.Abilità: Fotofobia: il Pokémon recupera PS se piove o se subisce mosse di tipo Buio, ma con la luce solare intensa perde PS. Subisce più danni da mosse di tipo Fuoco.Evoluzione: Si evolve da Bellsprout utilizzando lo strumento Foglia d'acero sul Pokémon.Descrizione: La vita di Wiltinbell (wilting (avvizzimento) + bell (campana)) è legata al benessere della foglia d'acero che gli cinge il collo (colletto), come lo stesse mordendo; il picciolo della foglia si divide in due parti che richiamano il seme di acero e terminano in appendici appuntite simili a canini. Il rosso indica un ottimo stato di salute della foglia, ma Wiltinbell è sempre visibilmente sciupato e pallido, perché non può godere della luce del sole che invece danneggerebbe la foglia. Vivendo perennemente all'ombra, è costantemente esposto alle basse temperature, e per questo si avvolge in una coperta del suo stesso fogliame che lo protegge parzialmente dal freddo.Informazioni aggiuntive: Le foglie d'acero diventano rosse quando restano all'ombra, ed ho fantasticato che fosse questa la loro normale condizione di vita. Ho poi pensato al vampirismo (siamo in autunno, quindi Halloween ), dal quale derivano molte delle specifiche di Wiltinbell (la fotofobia e un'eccessiva sensibilità alla luce; può anche essere intesa come paura della luce), oltre che elementi estetici come il pallore o i "denti" della foglia d'acero. Disegno esplicativo:
  14. perfetto, lo immaginavo grazie
  15. @Hexial per quanto riguarda il Satoshi's Castle si può pubblicare un disegno esplicativo del proprio Pokémon?
  16. ho visto che l'hanno fatto a 4, mi starebbe bene il prezzo di mercato
  17. prendo entrambi :0
  18. brock a quanto?
×
×
  • Crea...