Vai al commento

GreenSerperior

Utente
  • Messaggi

    1.656
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 78.64

Informazioni su GreenSerperior

  • Compleanno 24/02/1999

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    @comiant
  • Twitter
    //
  • Tumblr
    //
  • deviantART
    //
  • Facebook
    //
  • Sito Web
    //

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Calabria
  • Interessi e passioni
    qui potete chiamarmi Green 😙😌

    Musica, cinema, fitness, geopolitica, nerd/geek, cibo, trash , black humor, libri , geografia, serie, astronomia.
  • Pokémon Preferito
    Dragonite
  • Tipo Preferito
    Fuoco

Codici Amico

  • Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
    Anthony

Visitatori recenti del profilo

10.969 visite profilo

Obiettivi di GreenSerperior

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di GreenSerperior

  1. Aiuto... cercasi consiglio per cenetta romantica ? Meglio un piatto a base di pesce o cosa ? :attention: help meee 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Giuls92

      Giuls92

      Dipende. Dipende da quanto hai intenzione di spendere o se vuoi far colpo e quindi pensare di offrire la cena anche a lei (gesto che può piacere o può irritare, dipende dalla persona). Anche una cena fatta in casa è molto carina, ma è più particolare ed intima, meglio poi se ci fosse casa libera. Per non spendere troppo direi sushi, che non sarà il massimo, ma è carino. 

    3. GreenSerperior

      GreenSerperior

      No preferisco stupirla con dei piatti fatti da me andare in un ristorante sarebbe troppo facile... 

       

      Avevo pensato ad un antipasto a base di pesce ma mi sa che devo spendere troppi quattrini come primo piatto bavette allo scoglio (?) Poi un'insalata con mais, lattuga, melone e yogurt greco come dolce un tortino al cioccolato con all'interno un cuore di mouse.. va bene ??

    4. Giuls92

      Giuls92

      Per gli antipasti ti puoi sbizzarrire, puoi fare anche delle bruschette con qualche salsa, i fegatini o anche pomodoro. Potresti fare anche la pasta fredda, visto il caldo che fa e mangiare cibi freschi è ottimo. Il dolcino che intendi tu sarebbe una specie di soufflé al cioccolato, dico bene? Per l'insalata secondo me va bene, è anch'essa un contorno fresco e leggero. Potresti aggiungerci anche qualcos'altro, a scelta fra pesce o carne. In alternativa c'è sempre Google che può aiutarti a farti venire qualche idea.

×
×
  • Crea...