Vai al commento

DetectivePikachu

Utente
  • Messaggi

    61
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.27

Tutti i messaggi di DetectivePikachu

  1. Bene, ora che ne sapete di più, direi che siete pronti. Tra l'altro siamo quasi arrivati, guardate! Vi darò gli ultimi dettagli una volta arrivati in cima.
  2. Fortunatamente ho convinto Sneaddo a rivelarmi il motivo della sua tristezza.. e devo dire che è più banale di quanto pensiate, ma comprensibile. Il Pawndemonio è triste e stufo di essere solo. Sin dagli eventi di Orora a nessuno è più importato di lui, ma lui voleva far parte del Collegio. Voleva essere un vostro compagno. Temo però che i vostri insegnanti e la Preside, a causa degli avvenimenti ad Orora, abbiano pensato che lui fosse una minaccia per il Collegio, ma Sneaddo mi ha assicurato che lui non è più così! Avrei voluto entrare nella grotta ma non mi è stato permesso. Le Belve Antiche a quanto pare hanno a cuore il volere del Pawndemonio. Ed è qui che entrate in gioco voi, ho bisogno del vostro aiuto!
  3. Ottima domanda, caro. Vedi, grazie alla mia diplomazia sono riuscito a conversare con Sneaddo per qualche minuto. Mi ha rivelato che il Pawndemonio non è più malvagio, ma questo lo sapevate già! Il problema è che è sprofondato in una profonda tristezza a causa della Preside Sandy! E' per questo che è stato così dispettoso durante alcune delle vostre lezioni, arrivando a nascondere la storia del Collegio.. Aveva anche intuito che qualcuno lo avrebbe cercato e ha chiesto a Sneaddo, una delle sue Belve Antiche più fidate di fargli compagnia e di cercare altre Belve per tenere fuori eventuali intrusi!
  4. Hai detto qualcosa caro? Non credo di aver sentito bene.. Comunque avete ragione, il suo nome è Sneaddo! Era affiancato da una certa Vespithee e da un terzo Pokémon che non sono neanche riuscito a vedere...
  5. Tutt'altro, mio caro. La sua grotta è protetta da 3 Pokémon. Uno diceva di chiamarsi Sdiddo.. o forse era Snaddo.. scusate, ho dormito poco. Fatemi ricordare!
  6. Ebbene sì, il Pawndemonio si trova appena fuori dai confini del Collegio, in una grotta sopra le Colline. Il problema però.. è che non è solo.
  7. Benissimo, grazie. ... Bene ragazzi, è il momento di rivelarvi dove stiamo andando. Vedete.. stanotte io ho scoperto dove si rifugia il Pawndemonio.
  8. Perfetto, allora direi che siamo pronti. Preside Sandy, faremo ritorno il prima possibile. La terrò sempre aggiornata insieme agli altri studenti!
  9. Ragazzi, è quasi ora di andare! Siete pronti? Durante la notte ho anche scoperto delle cose che desidero condividere con voi.
  10. Certamente, mi ricordo di tutti voi, cari studenti!
  11. La preside Sandy ha infatti acconsentito a sospendere le lezioni per il momento per permettervi di aiutarmi. Seguitemi in biblioteca, dove avrò bisogno di sentire il vostro parere e le vostre idee su tutta questa situazione!
  12. Salve ragazzi, vi ricordate di me? Ebbene sì, come potete vedere ho accettato l'invito della preside Sandy per portare avanti delle indagini sui comportamenti del Pawndemonio.. ma avrò bisogno del vostro aiuto!
  13. Come detto dal Rettore, diverso tempo fa ci fu un caso di cui mi occupai io stesso nel teatro di Ryme City. Per chi non lo sapesse, in questo caso abbiamo scoperto che una persona del nostro mondo, chiamata Desideria, era in realtà un Pokémon, ma non uno qualsiasi: si trattava del leggendario Jirachi. In questo caso, abbiamo avuto a che fare con la scomparsa di un cristallo dai poteri sovrannaturali, che poteva permettere al suo utilizzatore di esprimere qualsiasi desiderio. Dopo aver trovato il vero colpevole del caso, abbiamo purtroppo dovuto dire addio alla povera ragazza, che ha rinunciato alla sua forma umana per tornare ad essere di nuovo un Jirachi e tornare a vivere ad Harmonia, ovvero la dimensione parallela in cui esistono solo i Pokémon.
  14. Bene ragazzi, salterò i convenevoli e andrò dritto al punto. La verità è che ci serve il vostro aiuto. Sapete che si sono diplomati 10 studenti dell'ultimo anno. Ebbene, quella è solo una copertura. Come saprete, la sezione dei Segrinvestigatori, prima di passare in mano al DetectiveKecleon, era di Sir Greninja. Era molto benvoluto come insegnante, ma accadde qualcosa di terribile. Il caro Sir Greninja è scomparso, e purtroppo ancora adesso non sappiamo né come sia scomparso né che fine abbia fatto. L'unico indizio che abbiamo è una strana lettera lasciata da lui stesso.
  15. Sì caro Rettore. Sono certo che tutti voi lo sapete, ma voglio ricordalo a tutti: Le prove che avete fatto qui, sono quelle che vi serviranno per il futuro. Siete stati preparati a vedere ogni singolo dettaglio, da quello più piccolo a quello più evidente. Il mistero è sempre presente, è può nascondersi in ogni dove, persino a casa vostra. State sempre allerta e controllate ogni cosa che può sembrare sospetta. Solamente con la fame e la voglia di svelare ogni mistero, riuscirete a farvi un nome come detective e a diventare conosciuto in ogni parte del mondo!
  16. Salve giovani Detective! È un piacere essere qui. Ringrazio il Rettore per avermi dato l'opportunità di partecipare a questo giorno memorabile per alcuni di voi. Sono certo che le prove siano state dure, e che vi siate impegnati al massimo, per cui non vedo l'ora di scoprire i nomi di chi ha dato tutto sé stesso. Per chi non c'è l'ha fatta, non disperate. Persino io ho sbagliato alcuni compiti, eppure adesso sono uno dei più conosciuti detective del mondo. La strada è sempre in salita, ma è proprio grazie a queste prove che diventerete più forte. Io credo sempre in voi, e non vedo l'ora di vedervi nei panni di veri detective!
  17. *segue Paride in bagno per accertarsene*
  18. "Perfetto. La ringrazio per la collaborazione. Può andare, ma è pregato di rimanere nei paraggi."
  19. "Ah... quindi secondo te, che io sono il detective che sta cercando di risolvere il caso con le giuste domande, sarei il colpevole? Pensa prima di accusare, giovanotto..."
  20. "Capisco. Allora mi dica, signor Paride, che Pokémon ha portato con sé?"
  21. "Allora in che rapporti sei con Desideria attualmente?"
  22. "No, andrò di Attacco rapido!" *Usa attacco rapido* *si ferma subito dopo* "Uff... non ho più il fisico di una volta..."
  23. "Posso capire che lei è un galantuomo, ma Lady Catlina non era gelosa di queste lettere?"
  24. "Allora non ha niente a che fare con le lettere che ha iniziato a scrivere a Desideria? E già che siamo in tema, come mai ha iniziato a scrivere queste lettere?"
  25. "Ma se siamo bloccati dentro ad un teatro, mi spieghi dove li trovi tutti questi farmaci?"
×
×
  • Crea...