Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. A me personalmente come design è piaciuta fin dalla splash art con le sue palette tra il bianco e l'argento che la caratterizzano (quasi cryo oltre che hydro) unite alla carnagione tipica di Natlan Con la try evidentemente è molto soggettivo a me ad esempio piaceva dandomi più sensazione di velocità di Kachina, son già curioso a sto punto della mobilità speciale avremo modo di sperimentare con Mavuika e la sua futura moto Con Larchon quest invece mi ci devo ancora mettere, mi son dedicato intanto all'esplorazione e all'evento, poi magari se ne parla
  2. Ho letto il terzo capitolo
  3. Su Soshimin Su Plus-sized Elf Su Nokotan
  4. Stefano M

    Le Remcensioni

    Davvero cute, e con un'aria comunque molto morbidosa
  5. Beh dai almeno da questa patch per quanto riguarda gli aggiornamenti Gi anche te per fortuna se lo sfrutti al pre-download hai risolto
  6. Stefano M

    Le Remcensioni

    Interessante io di Alien vidi Il primo più qualche sequel/crossover, penso lo terrò in considerazione
  7. Si torna molto come cosa, comunque per fortuna già da un pò usufruisco sempre di una connessione rapida che era già veloce con le tempistiche degli gli aggiornamenti scaricati finora e quindi come cosa sarà solo una formalità
  8. Ho letto il secondo capitolo, sempre molto bello ed intrigante
  9. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Molto bello, hai saputo cogliere davvero un gran bel momento per ritrarli sia di effetti panorama posa e tutto!
  10. Sicuro poi quando sarà (a breve comunque )se ne parla, e vedremo pure l'impatto in prima persona del percorso XD
  11. Grazie del consiglio, si presto ho intenzione di vederlo Si diciamo che ne sono consapevole, mi son pure spoilerato involontariamente dai commenti che ad esempio come opera ha similitudini con ma ho deciso comunque di percorrere quella via Su Pseudo-harem Su 2.5 Dimensional seduction Su My wife has no emotion Su Plus-sized elf
  12. In questi giorni ho cominciato il recupero del manga di Bugie d'aprile, inizio coinvolgente per una serie ad alto impatto emotivo e sentimentale, a breve penso mi recupererò anche l'anime che mi incuriosisce molto anche in quanto trasposizione di un opera a tema musicale Su Pseudo-harem Su 2.5 dimensional seduction Su My wife has no emotion Su Plus-sized Elf
  13. Ho letto ora il primo capitolo, sei sempre molto brava, e' molto coinvolgente come scrittura
  14. Si ci voleva iniziassero ad avere un pò di intraprendenza su quel fronte e ad ascoltare anche le richieste dell'utenza, dal banner armi stile star rail (con l'unica differenza delle due armi evento e non di una in rateup) a davvero tante altre cose piu o meno grandi o piccole tra creazioni artifacts migliorati, a 5 free annuali o di più come l'aumento di probabilità dei 50% a 55% nelle pull dei pg o l'aumento level world, si è vista stavolta un pò della cura che ci hanno messo
  15. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Molto bello, adoro l'eleganza e lo stile che li contraddistingue
  16. Belli mi piace molto la forza descrittiva che caratterizza i tuoi racconti! Intrigante poi l'anticipazione della fanfiction
  17.  

    1. Stefano M

      Stefano M

      @evilespeon immagino possa lasciare spaesati soprattutto dall'inizio ma quest'antologia delle pubblicità televisiva giapponese ha comunque un suo valore sociologico:XD:, prova magari al minuto 3.39 con la pubblicità pokemon feat: psyduck  o 9.43 con Super Mario-Mercedes

      o nel per quanto riguardo un po' del talento dell'animazione nipponica in ambito pubblicitario più cute 3.07 per la Disney

    2. evilespeon

      evilespeon

      Ahnah aiuto mario in mercedes mio nuovo idolo XD quella di psyduck super carina devo ammettere 

      Quella disney graficamente davvero stupenda 

  18. Su My wife has no emotion Su Nokotan Su Love is indivisible by twins Su Plus-sized Elf
  19. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Davvero bellissimo! Adoro l'accoppiata di colori e le vibes che da'
  20. Per tanto tempo ho pensato fosse tipo Il suono di un compattatore ed ecco invece il misterioso allarme piumato che risuona nelle notti d'estate nella stagione degli amori, l'assiolo

    Spoiler

    download(9).jpeg.088efedaf5c6f462e40c59891d8be560.jpeg

     

     

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Riolu007

      Riolu007

      Da me è stra pieno lo chiamiamo catùs :th_sisi:

    3. evilespeon

      evilespeon

      catus mi piace come nome u.u @Riolu007

    4. Stefano M

      Stefano M

      Interessante io direi che l'ho scoperto adesso dato  anche che e' giusto qualche anno che sto dove sono ora,  assiolo, catùs, chiú vedevo anche si fa chiamare, un volatile dai mille nomi :th_sisi: @Riolu007

  21. Anch'io riflettendoci son rimasto alla season 2, forse lo recupererò prossimamente, in ogni caso posso dire in quanto a immaginario e contenuti certo c'è n'era di carne al fuoco, cose come quell'ed mi tornano ancora in mente pensandoci
  22. Immaginavo concordo le citazioni tipo Nirvana e simili danno un tocco in più al genere, si trovo sempre discutibili certe modifiche altrettanto fatte così a caso.. come tonalità comunque si fa la sua figura sia nel verde predominante che nelle scene a colori, ohh una bella e legittima attestazione di stima XD Su MagiLumiere mi dici bene comunque parlando di surreale e comedy, lo tengo in considerazione Su Smoking Behind the Supermarket with you anche mi sa che me lo recupero
  23. Auguri!:D

  24. Parlando di uscite manga recenti (nonché di yuri) ho trovato molto carino il primo numero di La persona che mi piace non è un ragazzo, sia visivamente che come duo di protagoniste e la sua scorrevole e ben realizzata narrazione a sfondo scolastico/musicale @BloodyRed anche te lo volevi seguire giusto?
×
×
  • Crea...