Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. Ah a proposito di Frieren (e del manga che con quello sono in pari) era molto bello l'ultimo numero di aprile con tralaltro anche la special edition col racconto breve Fanfare for Frieren, e riguardo la storia @BloodyRed
  2. Dakashi Kashi l'avevo messo in lista tra i manga da recuperare ma non l'avevo ancora letto, quindi non so dirti nello specifico, sicuramente i risvolti con tanta storyline come Call of the night non ci sarà ma magari nella sua progressione tipica degli slice of life più sui generis un pò di sviluppi com'è giusto che sia col tempo ci saranno chissà (mi sa che me lo rimetto in cima alla lista delle letture di recupero dato che l'avevo un pò dimenticato )
  3. Ok allora ti rispondo anche su loro tre qui Su 2.5 Dimensional seduction Sull'Elfa XXL Su My senpai is an otokonoko
  4. Anch'io infatti mi rimane sempre in testa Vero, almeno comunque Gakuen Tengoku che fa da tema dell'ending è una canzone che ha avuto tanti adattamenti anche con i sottotitoli (se non parton subito nella prima dovrebbero esser selezionabili, nella seconda sennò fanno proprio parte del video)
  5. Ho iniziato anch'io un pò dei nuovi anime Alya sometimes hides her feelings in russian Su Pseudo-harem Su Days with my stepsister My wife has no emotion a momenti lo comincio che me lo ero perso tra una serie e l'altra, poi ho iniziato anche 2.5 Dimensional seduction (si segue, ricorda l'incipit My dress-up darling ma più demenziale/assurdo ed ecchi) L'Elfa XXL (simpatico diciamo soprattutto la parte non solo di esercizi, lo continuerò per avere pure un'idea piu chiara) My senpai is an otokonoko (piacevole, simpatica soprattutto la protagonista, Saki)
  6. Spiace un sacco Espi! Almeno come dici hai usato il tempo in modo costruttivo con tutta la new season in arrivo XD Ti auguro di star meglio presto! A breve passo anch'io a commentare un pò di serie!
  7. Ci sta era un pò fuori orario come serie con l'inizio il 20 maggio XD Io comunque te lo consiglio dato che è una bella opera, in questi giorni tralaltro ho iniziato un pò dei primi ep e posso dirti che ha avuto una gestione anime un po particolare della trasposizione degli episodi con un episodio 0 prima dell'episodio 1 che è un pò un salto molto avanti nella narrazione degli sviluppi del manga (e quindi visti gli spoiler che contiene ha un pò un impatto sulla visione complessiva ) di conseguenza se vorrai vederlo puoi tenere in considerazione di partire direttamente dell'episodio 1
  8. Come già detto si anch'io ho da recuperarli Si di base nel suo genere come idea promette bene Alya sometimes hides her feelings in Russia, ah beh a me quello dell'elfa fa ridere anche solo dall'incipit, con l'ambientazione nella clinica dove lavora il protagonista "Cinghiale Sorridente" XD Vero anche quello come trash sembra ad alto potenziale XD Ah di serie anime segnalo anche la trasposizione anime di Dead Dead Demon's Dededededestruction di Inio Asano (di cui avevo anche letto il manga)
  9. Ah ah ottimo, si direbbe abbiamo comunque tanto materiale di base per un'altra estate bella piena su questo fronte XD
  10. Ooh ottimo tempismo stavo a breve per pubblicarlo io (e studiando il listone) L'ho visto Mushoku ma commentato ancora no Di continuazioni Oshi no ko e segnalo per il 9 agosto il secondo film di Bocchi, Bocchi the Rock! Re: Re: Di nuove andando molto anche di primi avevo messo nella lista di potenzialmente interessante svariate anche delle tue: Delico's Nursery 2.5 Dimensional Seduction Alya sometimes hides her feelings in russian Atri -my dear moments Days with my stepsister Dungeon people (forse) Elfa XXL- La dieta impossibile (forse, molto trash come idea ma magari divertente XD) My Wife Has no emotion Love is indivisible by twins Mayonaka Punch Narenare - Cheer for You! Pseudo Harem (forse) Shikanoko Noshinoko Koshitantan Senpai wa Otokonoko Shoshimin: how to become ordinary altro?
  11. Le c si di sicuro facilitano anche se in ogni caso già avere tanti personaggi buildati (sicuro piu investiti è meglio è)puo essere una buona base, è pure molto a incastro vedi ad esempio la coppelia boss finale dove conviene molto pyro, i pg di supporto come cosa comunque si son stata un aggiunta carina al tutto (ed anche a bilanciare la scelta limitata) Eh si hyperbloom come altre reazioni son stati rese proprio offlimits sennò magari aveva comunque un'agibilta' (vedrai comunque nel caso una Raiden a pieno potenziale u.u) Ok magari poi vedo u.u
  12. L'ho fatto ieri sera e completato tutte le stelline, a modo suo lho trovato anche divertente, è più facile dell'abyss in quanto a dps richiesto ma come fai notare richiede molta più varietà di personaggi nonché gestione delle teamcomp per l'organizzazione dei livelli, (ed è anche un modo scaltro da parte di Mihoyo per cercare di spingere l'utenza a puntare su più personaggi)grazie comunque, anch'io se vuoi rifarlo ho inserito la mia Raiden c3 r1 e qualche altro pg come supporto (o se vuoi provare altro) Espi anch'io ho dei pg di supporto molto utili (nel caso ti aggiungo)
  13. Su Mysterious disappearances Su Astro Note Sicuro anch'io son pronto per la scelta delle nuove serie XD, vediamo a breve con la gestione listone? E l'eventuale evocazione del @BloodyRed che aveva da postarlo che in effetti ormai ci siamo XD
  14. Su Mysterious disappearances Su Yoru no Kurage Su Astro Note
  15. Ed è arrivata anche la mia pull più fortunata della patch, Sigewinne! (in tre wish)
  16. Si direi alla prossima rerun
  17. In tema con gli attuali banner posto qui la mia Furina c4 r1 (soddisfatto nel complesso finora dalle pull con un 50% vinto per la c4 e uno perso per la c3 e la signature di Furina ottenuta al secondo tentativo dopo l'arco di Sigewinne)
  18. Eh sul discorso dell'investirci appieno concordo del resto per casi come Lamù si può notare almeno come attualmente già opere che raggiungono 46 episodi son davvero un numero limitato e segno comunque che un pò di impegno nel complesso ce l'hanno messo, è lontano il periodo della serie anime originale con quasi 200 episodi più i film.. (ed anche come spirito tralaltro un pò come serie è cambiata, la prima anni 80 era più scanzonata e demenziale e con più episodi originali e filler e registi come Mamoru Oshii che vi infondevano la loro creatività mentre la nuova era più contemporanea e nel complesso al di là di tutto attinente agli sviluppi del manga, staremo a vedere come si approccerranno a Ranma) Speriamo bene dai, intanto il 17 luglio dovrebbero arrivare ulteriori novita' per Ranma
  19. Con Lamù da quanto sentivo con la conclusione della season 2 e rispettivo episodio 46 si è arrivati fino alla fine del manga con la trasposizione dell'arco conclusivo, al massimo si può vedere se e cosa è stato saltato/modificato nel mentre (devo ancora finire di vederlo)ma si puo dire che la risposta di base per fortuna è si l'hanno fatto e magari anche per Ranma come cosa ci può lasciare ben sperare
  20. Oooh hype, tralaltro bello come trailer con le pagine del manga che nostalgia Vero Lamù dava da sperare ma i dubbi c'erano, a sto punto sarebbe bello che in futuro facessero anche Maison Ikkoku anche se di base certo sarebbe il meno probabile..
×
×
  • Crea...