Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. L'anime comunque in season era stato pure un casino in quanto a programmazione degli episodi e ritardi
  2. Ci sta a ognuno i suoi generi di preferenza xD Allora Uncle of another world è una commedia slice of life umoristica a tinte fantasy, di origine è un seinen ed è un po una parodia del genere Isekai anche molto divertente se ti piace il genere La trama da animeclick è questa Espi secondo me apprezzeresti, l'umorismo fuori di testa e tipicamente giappo che lo caratterizza merita un po per tutti i fan del comedy XD comunque capisco le preoccupazioni XD
  3. Io di Fruits basket ho quella della Panini classica di un pò di anni fa, mi è piaciuto molto come manga Io lo conosco e ce l'ho il manga XD merita davvero divertente e con una grande atmosfera demenziale, comunque è vero da noi potevano lasciare il titolo originale (che poi è lo stesso) in lingua giapponese, Ore tama Ultimo numero che sto leggendo è l'ultimo uscito di Whisper me a love song, uno yuri a tema musical-sentimentale molto carino (di cui si parlava su queste pagine anche con @BloodyRed che lo seguiva già pure lui) mentre tra le ultime serie nuove Uncle From Another World, di cui l'anno scorso era uscito anche l'anime su Netflix
  4. Mihoyo stessa parlando del nuovo tipo di banner ha detto che i suoi rateup futuri potrebbero cambiare, il criterio di fondo da quanto affermato sara il fatto che saranno inseriti lì solo personaggi che hanno avuto precedentemente già tre banner evento
  5. Su Sign of affection Su Hokkaido girls
  6. Su Tis time for torture, Princess Su Sign of affection Su Hokkaido Gal
  7. Tanti auguriii Espi!!:Stelline::pp::Stelline::pp:

    D2Tw865UkAUqq7N.jpg.60076eaecfe27d61d30af8e985a281be.jpg

     

    ddpzwi7-b84cb38b-76c5-494c-863b-1c3f6fdb934a_copy_400x750.png.52f56619041474661a3a03dbeb8fc317.png

    1. evilespeon

      evilespeon

      Waaaaaaaa che belleeeeee ste fanart

      Alcremi cuteee e la prima top 

      Grazieeeeee un saccoooo stefano:eveeplz:

  8. Su quello concordo , anche più varietà non sarebbe male visto quanti personaggi degni d'interesse ancora non c'è l'hanno
  9. A me quella di Ayaka piacque visto pure il tema Fontaine in linea con il periodo (e tralaltro è ben in tinta anche con la sua Mistplitter xD) così come mi son piaciute quelle di Shenhe e Ganyu (scaltramente tralaltro fatte in coppia da Myhoyo) e le ho prese, io tralaltro ho anche genesis crystal non presi della welkin e non rientro neanche tra i low spender ma non penso che a Myhoyo tale aspetto interessi essendo comunque una rendita facile e pulita con una sua utenza e con oggetti che si possono serenamente comprare o meno, che poi tralaltro i veri guadagni poi Myhoyo li fa molto altrove, tra costellazioni e armi e pensando anche a quanto può guadagnare a confronto con una sola gigawhale con personaggi c6 e armi 5 raffinate
  10. Stavo perfezionando in questi giorni la mia storica build di Shenhe Gladiator/Shimenawa (con l'arrivo tralaltro delle skin nuove sue e di Ganyu, davvero molto belle) e con alcuni miglioramenti son salito nella classifica del database dell'Akasha dal 4% all'1%, nello specifico al momento è nella posizione 397 su 105000 build e passa
  11. Di mr villain day off finora ho recuperato i primi ep Su Sign of affection Su Hokkaido Gal adorable Su Tis time for torture, princess
  12. Ci sta, del resto è un tipo di lettura che si adatta pure bene a esser fatta un pò alla volta in modalità relax
  13. Io son in pari anche con il manga (col numero 30 in uscita a metà mese) è sempre molto carina come serie
  14. Ok grazie mi sa che poi me l'aggiungo alla mia lista di stagionali Su Tis time for torture
  15. Su Tis time for torture, Princess Mr Villain day off era uno di quelli che avevo messo in lista ma non l'ho ancora cominciato, com'è?
  16. Conosco la sensazione da Nahida c2 user di lungo corso xD (anche se ammetto che la trovai rotta in abyss anche dal primo giorno quando era ancora c0 e con arma 4 xD)
  17. Congratz che alla fine il momento delle 36 è arrivato,comunque sicuro se già l'archon elfica è sempre stata il massimo della versatilità con le sue teamcomp cosi Furina di suo è altrettanto il top che sia in un floor con un boss single target di ogni sorta o uno con ondate multiple di mob
  18. Ti auguro di beccarla quando sarà che vedrai che non ti deluderà, detto da possessore di Raiden c3 r1
  19. Pure nel mio caso è anche stavolta si è andati agevolmente di first try, tra le teamcomp con Furina ho optato stavolta per quella con Raiden Yelan Jean, con la estrema consistenza fluidità e danno elementale è una di quelle che preferisco tra la vastissima scelta presente
  20. Ti capisco un sacco su quello, finire serie anche relativamente lunghe con goen è quasi sempre un parto, ad esempio nel mio caso per Due come noi e i suoi 38 numeri ci ha messo tipo sette anni (forse in proporzione neanche tra i peggiori loro come tempistiche anche se con svariate interruzioni più che annuali) e poi ho ancora qualche serie loro rimasta da riprendere che era rimasta sospesa per più di tre Anch'io, sarebbe bello che si riprendesse un minimo in tal senso come casa editrice ma per come è adesso purtroppo Chihayafuru era l'ultimo posto dove meritava di arrivare
  21. Io ormai rimango stupito da come Goen continui ad ampliare il proprio catalogo con tante serie interessanti senza riuscire a gestire nemmeno le serie che già da tempo dovrebbero essere in uscita.. (e devo dire che ormai spero che se sono serie che mi interessano vengano prese da qualsiasi altra casa editrice nostrana) che poi davvero citavi Chihayafuru che era una delle tante che interessavano anche a me ma pensare che sono 50 numeri da diluire in anni e anni mi fa passare la voglia di comprarlo,visto poi bastano serie di qualche decina di numeri o meno (ad esempio Grand Blue o Takagi-San tra quelle che seguivo come molte altre) che neanche finiscono di presentarle spesso con pure variant edition e tutto che dopo i primi numeri già rimane ferma la distribuzione.. Da quel che sentivo potrebbe trattarsi un problema anche di diritti d'autore sulla distribuzione delle opere che crea questi ritardi ma di sicuro la gestione della Goen delle proprie opere rimane un mistero..
  22. Vero da quel che sentivo hanno optato per una trasposizione nel bene e nel male abbastanza onnicomprensiva del manga, facci sapere poi che te pare
  23. Io lessi il manga di Monster anni fa e mi lasciò un impatto alquanto positivo nel suo genere e nella sua complessità.. da quel che sentivo l'anime nei suoi 74 episodi è molto fedele e dovrebbe quindi essere sicuro un'ottimo modo per immergersi in tutta la sua narrazione
×
×
  • Crea...