Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di Stefano M
-
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Ottimo, l'inizio forse direi parte piuttosto serio come atmosfera ma l'animo della serie e i pg sono sempre loro, fammi sapere poi che ne pensi -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Son arrivato quasi in pari con il manga (tuttora in corso) di Hi score Girl Dash (taggo @evilespeon che avendo seguito l'originale Hi score Girl era interessata al sequel) e posso dire che merita molto per tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzare l'originale, la storia con cui si riparte che stavolta ha per protagonista Hidaka ormai grande è molto carina (per certi aspetti ricorda un pò G.T.O visto anche il lavoro da insegnante che lei sceglie di fare) e gli sviluppi rispetto alla conclusione dell'originale con Ono Haruo e tutti gli altri e anche di più proseguono e son tuttora in corso con i nuovi ep e storyline (l'unica cosa è che è solamente in inglese online ma vabbè ) -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
La opening è davvero bella Yoasobi spacca xD, la trama senza fare troppi spoiler che è uno pezzi forti dell'opera riguarda il mondo delle Idol e di tutto l'intrattenimento giapponese, ti consiglio di provarlo che come storia è molto coinvolgente e anche di grande impatto nel descrivere quegli aspetti della società giapponese -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Anche a me sta piacendo molto già nel manga Consiglio anch'io pure a me ha già preso molto come opera -
[Ufficiale] Genshin Impact
Stefano M ha risposto a una discussione di Darki in Giochi Playstation, Xbox, PC e mobile
Congrats Yuki finalmente si chiude il cerchio -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Anch'io A condition called love direi l'aggiungo già alla lista -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Nel caso postiamo qualcosa noi Ottimo dai io pure di solito prendo di mira sempre il listone e si vede pure qui tra new entry e non Su Hokkaido Gal Su Sign of affection Su Tis time for torture -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Si son storie brevi aggiuntive con Yamada e Ichikawa e co, non ho visto l'oav ma è probabile Ok aspettiamo Bloody -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Ooh vero vero tra un pò sarà il momento di tirare fuori anche il listone u.u L'anime comunque finora è molto fedele, da quel che sentivo sulla season 1 mancano una buona parte dei capitoli extra dei tankobon che non sono pochi ma per il resto è un'ottimo adattamento -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Su Tis time for torture, princess Su Hokkaido girls Io ho visto la prima e ho la seconda da parte da vedere, son in pari poi col manga ita attualmente al volume 3 -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Ottimo dai, sta già facendo la sua riuscita vedo Ah ah sa tanto di minaccia ma pikachu con gli occhiali da sole rende tutto meno minaccioso XD Se andate al sushi vengo con voi XD Comunque lo inizierò pure io ma più avanti so per ora osservo se piace a lui da stratega XD Anch'io ci sono, al sushi non si dice mai di no -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
A livello di storia come incipit parte sempre piuttosto classica del genere come serie, vedrai comunque che tende ad ingranare ulteriormente dopo i primi ep andando avanti con la storia, risultando una visione relax scorrevole piacevole da seguire -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Lol si intendevo tutte quelle su cui mette le mani lei xD Anche a me di serie in continuazione adesso di quel genere mi era piaciuta The dangers in my heart, di altre leggere che stavo vedendo recentemente c'era poi ad esempio Karakai jozu no Takagi-San che son tre stagioni, due stagioni più facilmente reperibili in streaming ufficiali più la terza, ma seguibili molto in modalità relax Di the dangers in my heart stavo seguendo pure il manga con J-pop che per ora è al volume 3, sempre molto piacevole come serie -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Oh si direi anche che si impegna molto in il quel senso visto il trattamento che continua a riservare a tante, troppe serie xD -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Sottoscrivo anch'io sempre e comunque sul discorso "Tutto tranne Goen" , per Yamada come per qualsiasi nuova edizione in arrivo xD (pure vecchia se si potesse xD) -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
A me personalmente l'idea di fondo del loop temporale non dispiaceva e almeno nelle prime fase era comunque piacevole da seguire, poi me lo sono un po perso di vista.. se l'idea proprio non ti dispiace magari vale un tentativo di primo ep, anch'io comunque mi devo recuperare il proseguo della season -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Io avevo visto tipo i primi quattro episodi ma devo mettermi in pari, si seguiva bene come serie, mi sa che @evilespeon è più avanti di me con 7th time loop con gli episodi per poter dire di più -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Ooh sicuramente una bell'idea, anche a me piacerebbe una cosa del genere anche in ambito manga, (comunque è vero anche che con le figure come altre cose come collector e quant'altro è bello anche solo possederle xD) In ogni caso ti auguro di poterle esporre presto -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Ohh, di figure non ne ho molte però ne condivido il fascino e da quelle che ho capisco la complessità nel poterle esporre a dovere senza avere problemi in quel senso..(direi uno dei motivi principali per cui non ne ho altrettante..) tanto potenziale come oggetti da esposizione ma più difficili da organizzare Oh si è stato proprio un bella serie da vedere di grande impatto per tutto quello che si porta dietro che con una narrazione classica ma d'effetto, adesso pensavo di recuperarmi anche Hi score dash (mi sa in scan in inglese dato che da noi come il manga originale stesso è inedito) che come manga racconta cosa succede anni dopo la conclusione dell'opera principale dal punto di vista di Hidaka Si Espi consiglio anch'io, è una commedia sentimentale slice of life molto carina u.u -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Ti capisco un sacco anch'io anche da me si è andati ben oltre il discorso manga per esposizione e nel tempo hanno occupato anche armadi scatole Troppa roba, comunque fai bene davanti a serie che ti piacciono il manga ha comunque la precedenza e lo spazio poi si trova xD -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Ci sta io di solito non lo faccio per i manga (anche se ci sono tante di serie che mi piacerebbe avere non tradotte e che mi capita di leggere anche in inglese son già troppo pieno di manga cartacei anche solo in italiano xD) nel suo caso comunque poi finora dai ritmi e da quanto uscito finora (8 volumi vedevo) anche in divenire non dovrebbe essere neanche tantissimo materiale da recuperare -
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
In questi giorni ho recuperato le due stagioni anime di Hi Score Girl (taggo @evilespeon e @BloodyRed che lo avevano seguito) devo dire mi è piaciuta molto, belli tutti i riferimenti alla storia e all'evoluzione dei videogame fin quasi dalle origini e anche il fattore nostalgia che può generare in chi ha avuto modo di conoscere in prima persona anche solo parte di quei tanti game citati fin dagli anni 90, nonché tutta la storia di Haruo, Akira, Hidaka e co. Di My love story with Yamada-kun at lv.999 anche a me era piaciuto l'anime e uscisse in Italia penso comprerei anch'io volentieri anche il manga, speriamo dai Di Kimi no to todoke invece ho letto solo il manga, speriamo bene comunque anche li che meriterebbe una trasposizione anime completa
