Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Bello, mi piace molto il fascino suggestivo che hai saputo trasmettere del tempio di notte, sicuro un posto davvero d'effetto per le pause svago
  2. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Molto bello davvero d'effetto il bianco e nero e gli effetti con cui l'hai caratterizzato
  3. Finita pure io la storyline attuale
  4. Su Mushoku Io devo ancora iniziarlo ma a breve ci si mette in pari con i 4 ep Contento da quanto mi dici dato che sia il mondo di Frieren e le bellissime atmosfere che lo contraddistinguono meritavano proprio un anime all'altezza ed è bello sapere che la cosa è confermata dopo comunque le ottime vibes visive e sonore date dai video pre-uscita
  5. Sul fine season di Yumemiro
  6. I ritmi della narrazione con i loro sviluppi lenti e poco action concordo son stati quelli che sono, anche se nel mio caso li ho trovati comunque piacevoli da seguire anche nel versante comico e leggero che ha contraddistinto la maggior parte della season 2, staremo a vedere se col proseguo continueranno su questa via o si passerà a uno stile anche più movimentato
  7. Hype ormai ci siamo Io sicuro Frieren, il Monologo della Speziale, Spy Family 2, probabile Rising Shield 3 e poi tra gli altri nuovi avevo messo gli occhi pure io su I'm in Love with the Villainess e penso darò un'occhiata anch'io anche a Under Ninja e Berserk of Gluttony. In base poi al mio radar di nuove serie stagionali da scoprire ho aggiunto anche Kimi no koto ga dai dai dai daisuki na 100-nin no Kanojo, 16bit Sensation: Another Layer, Stardust Telepath, e Migi & Dali ( con l'ultima più a tema mistery e le altre a maggioranza comedy slice of life)
  8. Tanti auguri:eveeplz::Stelline:

    1. Lyndon

      Lyndon

      Grazieee :Stelline:

  9. Su my tiny senpai Su Yumemiro
  10. Su Undead girl murder farce Su My tiny senpai Su Mushoku Su Yumemiro Danshi
  11. Tanti auguri :pp:

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazie :smile2:

  12. Visto l'ultimo ep di Yumemiro
  13. Su Zom 100 Su Undead Murder Farce Di Yumemiru Danshi lep 10 vedevo è uscito da pochi giorni , anch'io a breve devo vedere di recuperarlo Su My tiny senpai Su Mushoku
  14. Su Undead murder farce Su Yumemiro Danshi Su Mushoku Su Mushoku
  15. Su quello Yuki ti capisco le probabilità del gioco son quel che sono e sono pessime un pò per tutti, insisti e alla fine qualcosa di decente spawnera (anch'io a breve mi ci metterò lì anche se aspettavo le info per sapere già i pezzi ottimali) davvero comunque è un sistema di fatto per farti rimanere la dentro a oltranza e a consumare resina pensando a quanto tempo ci ho passato nei vecchi di domain A sto giro comunque l'Abyss pareva pure un po meno cryo friendly come tipo di mob (anche se notavo potenzialmente sempre molto fattibile ad esempio in freeze Ayaka come prima half) mentre le volte scorse poteva sempre brillare appieno col medesimo freeze team e crowd control (io in ogni caso da fan del cryo e anche di Ayaka son di parte nonché in attesa della prossima rerun per portarla da c2 ad almeno c4) Comunque concordo che ci vorrebbero altre new entry interessanti anche femminili prima della cryo archon
  16. Beh anche per me si è tanto tempo che ottengo il massimo su tale fronte tenendo comunque anche conto di un certo investimento in c ed armi rispetto alle varie teamcomp che uso (ormai comunque assodate in quell'ambito)non per forza comunque va da sé per tutti come cosa le 36 star, di sicuro comunque con new entry come Furina e co la possibilità di magari farti fare un po il salto c'è e tanto il tempo per migliorare gli artifacts anche delle regioni pre Fontaine tra strongbox e nel caso domain c'è sempre
  17. Hype manca poco ormai, ulteriore conferma Yoasobi che anche sul fronte audio hanno puntato molto alto
  18. In ogni caso l'aggiunta di Furina al di là dell'assoluto valore degli hydro attuali potrebbe essere proprio una ventata d'aria fresca anche solo per permettere maggiore varietà nelle teamcomp coi suoi colleghi dello stesso elemento
  19. Xinqiu era appunto nel double hydro più classico che Hu tao può avere , di solito comunque per Al si lui per le ragioni che hai elencato è anche per me un pò la mia prima scelta in quanto a hydro (lho usato infatti lui ad esempio pure in quell'ambito nell'abyss scorso nella stessa teamcomp dendro )ma con Kokomi è stata lo stesso una run al first try molto scorrevole con questo abyss
  20. Idem lineup nuova ancora nel complesso proprio molto relax, anche da me ha rifatto la sua comparsa dopo un pò di lune Hu tao e il suo team più classico con prima metà hyperbloom nel mio caso Nahida Alhaytham Kokomi Kuki
  21. Bello Porco Rosso, anima libertaria di Miyazaki
  22. Io sugli sviluppi anche sul fronte sentimentale devo dire un pò ci speravo però è sempre bello quando le opere tendono bene fede alle aspettative Davvero senza contare tralaltro il cammino accidentato che ha avuto l'anime per riuscire ad arrivare alla fine della prima di season.. speriamo bene su quel fronte A me sta piacendo molto, finora come stile e ambientazione è sicuramente cupo e molto d'atmosfera come genere di horror, ancora comunque è molto in evoluzione come trama dato che in Giappone è tuttora in corso oltre il terzo volume Io lo sto trovando molto coinvolgente L'estate in cui è morto Hikaru, concordo come tipo di storia ha senza dubbio un tipo di fascino oscuro.. E tralaltro da buona tradizione giappo l'estate è un momento perfetto per iniziare letture horror XD
  23. Ciaoo Bloody Si si io son in pari con Nagatoro e continuo anch'io sempre più ad amarla come serie , sia nell'ambito da slice of life anche più serio che ha fatto proprio che nel lato comico dato sempre la grande sinergia e il livello di Nagatoro, Senpai e co! Riguardo la possibilità di una conclusione ravvicinata condivido la preoccupazione ma spero seriamente che Nanashi opti per una continuazione al di là della classica scenario liceale e alle dinamiche che ci sono ora, del resto non sarebbe certo il primo a fare un tale salto e un potenziale alquanto interessante ci sarebbe Ottimo per Gintama e Lamu presto vedrò di dargli un'occhiata al doppiaggio Sul remake di Lamu (di cui dei nuovi finora ho visto una parte degli ep) e il numero degli episodi non posso che concordare ci sarebbe un potenziale per stagioni praticamente infinite ripensando non solo alle dimensioni dell'opera originale che al numero e alla varietà di ep del vecchio anime senza contare i film (e devo dire comunque finora alcuni degli ep classici e film dellanime di allora mi hanno tuttora lasciato ancora di più il segno del nuovo, vista anche la spontaneità che avevano all'epoca e anche registi come Mamoru Oshii) Condivido pienamente comunque la speranza che anche Ranma riceva lo stesso trattamento Con lanime di Bastard e la second season devo ancora mettermi in pari , poi se ne riparla Su Isekai Ojisan Di manga di nuovo di interessante da poco invece io ho iniziato "L'estate in cui Hikaru e morto", un horror seinen molto interessante, anche lui di pochi volumi finora siamo a 2 su 3 (ecco la trama di animeclick)
  24. Anche per me in ogni caso e il personaggio nuovo più atteso, io deciderò sul momento anche per quanto riguarda le prime c in attesa che escano tutte le info e speriamo in un bel banner armi (vedrò poi in ogni caso quanto lanciare al primo giro dato che ho anche alcune cose da pullare in rerun) Sul suo kit concordo, anche in quanto archon le aspettave non possono che essere altissime Ti capisco su quello a volte poi Genshin cogli enigmi ambientali e tutto gli piace molto far le cose disfunzionali
  25. Lo so riguardo le stime della 4.2 è che in divenire per me un paio di patch non sono molte pensando in ottica Genshin, senza contare che gli hydroculi come le controparti delle altre regioni le prendo in modo relax e non avendo fatto il 100% in quell'ambito neanche a regioni come sumeru le considero cose fattibili potenzialmente con tempistiche veramente a lungo termine
×
×
  • Crea...