Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. Visto anch'io ieri, sempre la solita imprevedibilità di Mihoyo.. e ho dato pure oggi una letta al post di cn meta, da Kokomi user direi proprio bene che alla fine gli sia stato riconosciuto il suo valore vista la sua natura versatile che gli permette di brillare e far brillare sia squadre come i freeze che vari team diversi dai taser al sukokomon, e probabilmente presto anche insieme con il dendro Ti auguro che per la 3.1 non compaia nulla di improbabile alla Yae o altro che possa impedire la possibile pull della sirena dovessi confermare le decisione di pullarla Mi spiace Yuki come sempre ti compaia in momenti complicati la sirena.. spero che almeno nel caso con il lancio tattico si decida a far la sua comparsa
  2. Concordo su Marin, all'inizio secondo me essendo pure abituati al timbro molto caratteristico e d'effetto della sua versione giapponese serviva un po ad adattarsi e col proseguire degli episodi si vede che anche in ita è stato fatto un'ottimo lavoro Bene comunque che nel complesso proseguendo la qualità si sta dimostrando sempre alta Rankings of Kings l'ho recuperato anch'io con gli ep usciti attualmente in versione ita, davvero una bella opera finora, con uno stile e dei tratto distintivi che nel suo genere lo fanno sicuramente notare tra le tante produzioni odierne
  3. Io son attesa di qualche rerun con Shenhe in primis che spero non ci metta troppo a lungo, di nuovo Nahida che ho intenzione di pullare in ogni caso prima o dopo anche in ottica collezione divinità di Teyvat Dovendo scegliere con tutte le new entry ci sta aspettare le ulteriori info
  4. Ho finito oggi tutte le ultime quest rimaste dell'arcipelago e mi mancano giusto un po' di scrigni vari e strani puzzle annessi
  5. Con labyss ha in comune principalmente la componente a tempo esigente (più o meno a seconda del livello)come lo è (sempre a grandi linee) li nel 12 per le 3stars comunque si è fatto apposta per farti desiderare magari un pg di un tipo che non hai o non hai valorizzato al top anche se è possibile comunque farli ugualmente con un'alta potenza di fuoco Si alla fine è giustamente solo un di più per i giocatori dell'endgame
  6. Io finora le ho fatte tutte ma c'e stato sicuramente un picco di difficoltà rispetto al solito, richiedono team molto preparati a livello offensivo e pg adatti per completare velocemente le reazioni o le cose da fare nelle prime fasi di ogni livello Li ho completati come al solito senza buff o altro ma ricorda proprio il 12 su certi aspetti e la dinamica che richiede certi tipi di personaggi con determinati tipi di armi o elementi vuole complicare volutamente la vita e spingere a variare pg
  7. Si Espy davvero una bella serie leggera simpatica e piacevole da guardare, anch'io avevo apprezzato l'anime e stavo seguendo anche il manga prima del rewatch, è proprio una bella aggiunta che gli abbiano dato anche un buon doppiaggio con la versione italiana
  8. Ohh ottimo che stiano mantenendo standard alti su tutti i nuovi arrivi a parte My Dress-Up Darling che ho già cominciato presto vedrò di cominciare pure qualcuno degli altri
  9. Si ho notato purtroppo pure la sua totale assenza di reperibilità sui generali canali di distribuzione e speravo intanto magari anche in qualche usato.. ma di ristampe sai se han dato delle tempistiche concrete? Vero purtroppo quello è altro tasto dolente con cui nel suo caso si deve avere a che fare purtroppo..
  10. Ottima news che la cosa proceda e che anche da noi continuino un po' alla volta ad arrivare sempre più titoli, Mushoku Tensei e Spice & Wolf pure per me son target che si aspettano (e che come altri è un peccato son arrivati da noi praticamente in tutte le forme tranne che quella che era pur sempre la versione con cui erano nati in origine) Per il resto in quell'ambito stavo pensando di recuperare le light novel di La Malinconia di Haruhi Suzumiya che era uscita con Jpop anni fa
  11. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Proprio bello, come stile gli da un'effetto molto di classe davvero perfetto
  12. Si stavolta con il grande evento e per far le cose in grande non gli è andato proprio tutto liscio a livello rompicapo esplorazione e nel creare domain chiari e immediati anche se alla fine si bug o meno si procede sempre u.u La parte sulla famiglia di Snezhnaya non l'ho trovata affatto male, carino vedere i Fatui da una prospettiva tutta diversa da come erano sempre stati raccontati finora (a parte giusto l'eccezione che era stata finora la Fatui mage del Chasm)
  13. Oh si non sai quanto tempo ci ho perso per capire come trovare quel maledetto secondo pezzo di castello giocattolo, per fortuna guardando i video online ho notato tra i commenti che una buona fetta dell'utenza sperimentava lo stesso errore e la soluzione era deviare a raggiungere direttamente l'ascensore per aggirare il tutto Davvero si vedeva che si erano impegnati a livello di contenuti ma erano davvero troppi rompicapi astrusi per un'evento estivo che come l'anno scorso sarebbe dovuto essere prima di tutto relax Si ho notato che di anche curioso c'e veramente di tutto, tra i trova il colpevole coi corvi il teatro i giochi luminosi stile domain Mona e quant'altro ne ci sarà proprio roba a volontà fino ad agosto nell'ambito della la caccia allo scrigno
  14. Yep da me era collassato un ponte levatoio per raggiungere una torre nel domain di fischl che non spawnava in nessun modo e serviva una deviazione, comunque davvero tra i vari domini non si sono certo trattenuti in quanto a rompicapo strani di sorta
  15. Finito in questi ultimi giorni i domain le quest estive e le conchiglie da recuperare, è stata davvero un'indigestione di puzzle e rompicapo (senza tralasciare qualche bug come in uno dei domain dove per proseguire serviva a me come a un bel po di altri utenti una strada alternativa causa malfunzionamento ponte degli enigmi) per una quest a livello narrativo comunque non male e carina e in grado di dare una buona introspezione a ciascuno dei protagonisti e una conclusione che aumenta lhype per quello che verrà in futuro E intanto son soddisfatto che coi risultati avuti finora per la build full em di Kaz a parte aver ottenuto finora un 913 di em (potenzialmente aumentabile subito di un po' di punti volendo dare un po più di priorità solo a quella) ho raggiunto un bel 182,9 di er buono anche per teamcomp che non generano molte particelle
  16. Assassination Classroom avevo letto un po' di volumi del manga, carino nel suo genere Ho dato anch'io un'occhiata al primo ep doppiato di My Dress-Up Darling Concordo Gojo e nonno rendono benissimo, lei in lingua originale è davvero super caratterizzata a livello di tonalità mentre in italiano perde un po' ma si vede che ci sa fare pure lei (ammetto comunque di avere un debole solitamente già per i dub giappo) Rankings of Kings magari prossimamente potrei vedere di prenderlo in considerazione
  17. Oh si eccome, stavolta pure ci poteva saper fare pienamente ma con uno solo dei floor, e a quel punto nel mio caso bisognava comunque far fuori Ayaka da dps, in ogni caso ce l'aveva con la cryo supremacy Myhoyo stavolta XD
  18. Lo spero per te dato il bel team divertente che è Concordo sarebbe bello cercassero almeno di aggiustare il tiro anche se a parte eventuali nuovi tipi di artifacts da ottenere col riciclare i vecchi sembra molto dura possano optare per qualcosa di più concreto per migliorare la situazione
  19. Si purtroppo si è sempre in balia delle probabilità in campo artifacts e il wanderer non è certo tra i set più facili da trovare buoni viste le variabili e partendo comunque da un'arma a base atk come l'amos, da me son stato piuttosto fortunato e ho ottenuto una ratio di 57,1 di crit rate e 201.1 di crit damage con 2.523 di atk anche se senza una em particolarmente alta e posso ritenermi soddisfatto (nel caso ho anche dei sand of eon a tema elemental mastery volendo fare la build concentrata solo sul melt ma a livello di prestazioni non servono) Comunque ti capisco un sacco sul discorso artifacts, spesso anche a lungo termine è durissima avere artefatti veramente buoni e con 4 stats su quattro che siano di set farmabili come il wanderer o ad esempio di set come emblem crimson o quant'altro
  20. Kazuha come support per il reverse melt permette un picco di danni alquanto più alto per la cocogoat di Xiangling anche se io di base li preferisco la seconda vista la stabilità e consistenza si ha con la chef pyro, son curioso di vedere come numeri Kaz farà con la mia Melt Ganyu In ogni caso ti auguro di trovarli i wanderer dato che appunto per i boss single target e non è davvero una manna dal cielo, col serpentone non ho avuto bisogno di farla entrare in campo ma è sempre devastante soprattutto appunto ad esempio in boss che non si fanno influenzar granché da squadre come i freeze team Con Ganyu il fatto che uno dei floor 12 era quasi del tutto cryo con mega cubetto ghiaccio ha ostacolato stavolta il doppio team di main cryo ma no problem Espy avrà tante altre nuove occasioni per brillare
  21. Davvero come buffer elementale è davvero di un'altro livello, io con la mia ancora devo provarlo dato che in abyss la uso nel suo classico reverse melt con Xiangling Bennet e Zhongli che è molto comodo come qualità della vita e stavolta non era in campo per gli incastri e inserire Zhongli nel floor cryo con Hu tao ma lo farò sicuramente a breve Nel caso hai pensato di provare pure la via del wanderer per lei e le sue combo con Kaz e non? La mia con amos e c1 in abyss con Xiangling e Bennet ha superato i 150000 (in base ai buff dei floor, di base direi sopra 130000) e quel 35% di danno di charged e l'em ti potrebbero dare un'ulteriore bel potenziale di danno in tutto quell'ambito
  22. Eh si su quello era un po problematico ma se si riusciva a concentrare la burst di Ayaka nei momenti in cui era raso terra andando a segno anche per lui non c'era scampo Davvero da veramente unaltro impatto alle proprie teamcomp in un modo di cui si poteva essere consapevoli ma che a toccare con mano comunque colpisce Serpentone e cubetto son gli unici due imponenti boss tra entrambi i floor mentre il resto è più sui mob classici tra lynel ghiaccio fatui di alto profilo e mostri vari
  23. Mi ci son dedicato pure io oggi al nuovo abyss e al serpentone girellone,ho usato freeze Ayaka con Kaz Mona e Diona per le 36 star, purtroppo col cubetto cryo dall'altro lato ho dovuto fare a meno del mio amato melt Ganyu ed optare per Hu tao double geo Ottimo per il bel contributo con Raiden del nuovo arrivato spadaccino anemo, anch'io lo sto amando, è in grado portare a un nuovo livello molti team, e vederlo rendere veramente op il già collaudato ed esperto Ayaka freeze team al posto di Venti è davvero soddisfacente
  24. Sottoscrivo quanto già detto su Bastard! da @BloodyRed ed @evilespeon ,è davvero una bella miscela con fantasy, combattimenti, demenziale e surreale e citazioni dark metal a fare da padrone, per un'opera che al di la del teoricamente essere tuttora in corso nel suo genere è stato pur sempre un manga classico degli anni 90 (e di prima vista la data d'origine originale del 1988) Da lettore del manga aggiungo anche che a livello narrativo è fedele anche se per quanto riguarda il discorso erotismo faccio notare che l'ecchi è si sempre presente ma in una versione molto più soft della versione manga originale che per natura era molto più spinta
×
×
  • Crea...