Obiettivi di Trynakrium_Palermo
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Trynakrium_Palermo
-
E invece noooo, mi smentisco da solooohhh!!!! Oggi sono andato da GameStop ed ho comprato il mio secondo paio di Joy-Con, quelli gialli, che desideravo da tempo perché mi piacciono e perché gli altri sono guasti, graffiati, incollati etc..
Comunque non dite a NatuShiny che stanotte sono entrato a casa sua per rubargli i soldi necessari per comprare i Joy-Con, eh!!!!! Sssshhhh!!!!
- Mostra commenti precedenti 28 altro
-
@Trynakrium_Palermo per quanto mi possa dare fastidio essere descritto come un mezzo maniaco e fesso che passa le giornate a farsi friendzonare, mene frega relativamente poco, perché alla fine sono io che mi sono fatto quell'immagine scherzandoci sopra più volte qui su questo forum. Però tu devi imparare a pesare di più le parole e soprattutto a rispettare le donne, perché in quel modo hai mancato di rispetto anche a lei e quindi è soprattutto a lei che devi chiedere scusa.
Spero che non prenderai male queste mie parole, perché da parte mia ho intenzione di accettare le tue scuse e chiuderla qui, ma come avrai capito, voglio un gran bene e tengo un sacco a quella ragazza e non consento a nessuno, nemmeno involontariamente e scherzando come nel tuo caso, di offenderla in alcun modo. Cmq sia se vuoi puoi tranquillamente segnalare questo mio messaggio, ti capirei.
-
-
su su nn pensiamoci più ma grazie @Arock2 e @Trynakrium_Palermo accetto tutte le scuse anche io tanto il messaggio non c'è più ed ora hai capito







































