Vai al commento

Fra32

Utente
  • Messaggi

    19
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.19
  • Feedback

    N/A

Informazioni su Fra32

  • Grado
    Da Hau'oli

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Eh appunto. Fosse stata una meccanica realmente migliorativa non sarebbe esistita ora, ma anzi, sarebbe stata la base per la creazione delle Mega e forse delle Z, quindi sarebbe stata introdotta molto prima, magari per non dover sovraccaricare di modelli il povero hardware del 3DS, e li avrei capito. Loro invece hanno ragionato al contrario. Masuda: Come facciamo ad eliminare le Z e le Mega (per farle dobbiamo impegnarci a fare nuovi modelli e nuove animazioni e non ce va di spendere pure quest'anno)? Tipo delle pulizie che passava di li per caso: "Idea, rendete tutti i pokèmon grossi, così la potete spacciare pure per novità, non avete lavoro aggiuntivo da fare e pure quest'anno aggiungete una meccanica di lotta diversa Masuda: Promosso a capo sviluppatore subito Dai, mica ci vuole un esperto per scegliere la più figa tra queste due: -Pokémon con un evoluzione temporanea che diventano feroci, cambiano tipo, abilità, forma fisica, diventano bestie incontrollabili e distruttive che possono essere domate solo da un allenatore esperto che ha stabilito con loro un forte legame -POKEMON GROSSI PIU' GROSSI (ma con una nuvoletta che gli gira sopra la testa)
  2. Io penso che sarebbe stato sensato introdurre il Dynamax in sesta generazione e le Mega ora. Sinceramente le Mega sembrano un miglioramento del Dynamax, non viceversa. Nessuno mi toglierà mai dalla testa che il Dynamax sia una meccanicha cheap aggiunta con quattro spicci di budget solo perché una meccanica nuova la dovevano introdurre per forza.
  3. In realtà fortunatamente alla patch ci stanno ancora riflettendo, secondo me a questo punto, con una dichiarazione del genere, è scontato che arriverà, anche se temo a pagamento: - (nella versione di rilascio del software) È possibile aggiungere Pokemon che non compare nel libro illustrato di Galal negli aggiornamenti successivi? Gli aggiornamenti futuri di ecc. Sono indecisi. Tuttavia, anche se non può essere fatto apparire in "Pokemon Sword Shield", intendiamo giocare un ruolo attivo nel futuro titolo attraverso "Pokemon Home". Non farò mai niente di sbagliato. Tradotto con google ma penso che sia poco fraintendibile, ancora ci stanno macchinando.
  4. Di questo spero parlerà approfonditamente Cydonia in un video (a proposito, ne ha uno in programma?), magari lui ha già qualche idea un pò meno vaga su cosa ci riserverà questa situazione, sia se si dovesse chiudere bene sia se dovesse rimanere così.
  5. L'unico unico probabilmente no, ma devi ammettere che, ad esserne contento, sei una minoranza della minoranza. Già sono in minoranza quelli a cui non importa, pensa quelli esplicitamente felici della cosa. Comunque non importa e credo sia pure O.T., quindi meglio finirla, ognuno ha le sue opinioni.
  6. Direi che non fa piacere a nessuno, l'unico contento, e dico l'UNICO, anche bazzicando su reddit, su forum esteri o su Twitter, è proprio Brama. Al massimo ci sono utenti a cui non importa, o utenti che giustificano pigramente GF, ma non ho visto nessuno essere soddisfatto, per ora.
  7. Beh non mi sembra difficile da capire, se il DLC sarà confermato, gratis o meno, prenderò tutto, altrimenti resta sullo scaffale. Ho modificato ora il messaggio per far capire meglio, ma credo si capisse anche prima
  8. Ho detto forse che lo comprerò? Comprerò il DLC, se conterrà tutti i pokèmon, ma qui sono il più accanito contro questa decisione, e solo il gioco base non lo prendo di sicuro.
  9. Dai non prendiamoci in giro, chi si è triggerato, come me, lo ha fatto perché i suoi pokèmon preferiti sono quelli che sono sempre stati mezzi esclusi, che ne so, maractus, Lumineon, Carnivine, Cryogonal, Klefki... Insomma, quelli che verranno skippati in eterno per generazioni e generazioni, magari ricomparendo solo nei remake dedicati alla generazione (forse). Poi dai, la telecamera rotante? Per carità, ottima innovazione di per se, ma ripeto, per me non vale la candela di perdere alcuni Pokémon, poi col "meraviglioso" paesaggio che hanno creato mi viene proprio voglia di guardarlo con la camera sisi. Sono contento che Masuda stia pensando di ravvedersi, anche se fiuto il DLC a pagamento, che aspetterò prima di acquistare Spada. E si, in caso acquisterò il DLC, so che farlo incentiverà GF a fare così per tutte le generazioni a venire, ma pazienza, il futuro del brand è questo ormai. Ah comunque, non dimentichiamoci che nessun brand è immortale eh. Prendo nuovamente come esempio Call of Duty. Da quando hanno iniziato ad ignorare completamente i desideri e l'umore dei fan cosa è successo? Beh, all'inizio sono andati molto bene, i casualoni erano dalla loro parte, pure se scartavano i fan pazienza, vendevano lo stesso, pure di più. Poi è iniziato il declino, di quelli della generazione "Futuristica" si è salvato solo Black Ops 3, che ha venduto come ai fasti d'oro. Alla fine la compagnia cosa ha fatto? Ha sfornato WW2, che guarda un pò, tirava fuori proprio tutte le richieste dei fan più fedeli della serie, una buona campagna, un'ambientazione richiesta, piccole chicche come la salute a barra e non a rigenerazione ecc... Ma era troppo tardi, e nonostante il gioco abbia venduto relativamente bene non potrà mai competere con i Masterpiece della serie, e COD non è più la saga rilevante che trainava da sola mezza industria Tutto questo per dire che, ok, ora le proteste potranno pure sembrare vane (e manco tanto a quanto pare), ma alla lunga i casualoni se ne vanno, trovano nuove ip, non sono clienti fedeli, e questo molte compagnie lo scoprono dopo aver perso i fan migliori, e se ne pentono. Se è successo ad un brand colossale come COD può succedere anche a Pokémon.
  10. Comunque che amarezza... Quando ho visto per la prima volta Switch, una console in linea di massima domestica, e ho pensato al prossimo gioco pokèmon mi sono addirittura immaginato il primo gioco con più di due regioni, magari tutte, un lavoro colossale, durato anni di lavoro, magari uscito a fine vita della console, quando escono i titoli migliori e più complessi, che avrebbe fatto brillare Switch (e la serie pokèmon) nell'olimpo delle piattaforme nintendo, superando anche wii. Anni dopo ci ritroviamo 'sta roba. Andiamo bene. Mesà che se vogliamo un gioco del genere dovremo farcelo da soli (almeno possiamo escludere kanto xD), GF è troppo impegnata con i genwunners.
  11. Beh la quinta è stata fenomenale sia a livello di storia che di meccaniche, soprattutto, vi sembrerà incredibile eh, sotto questo topic, per i soli Pokemon di Unima durante la storia, Ci sta fare la storia con i soli Pokèmon nuovi, anzi, aumenta il senso di avventura, ma a postgame inoltrato devi giustamente farmeli riavere tutti, sia perché si va verso la fase competitiva del gioco, sia per un fattore collezionistico, potrei voler fare il postgame con la mia squadra preferita, potrei voler girare per la mappa con solo finneon, perché devi togliermi questa possibilità?
  12. Ehm, che c'entra con quello che ho detto nel messaggio quotato? Comunque per me i Pokèmon non sono una feature del gioco, sono IL GIOCO, se non ci sono non ha senso neanche acquistarlo, per me è come se avessero disdetto l'uscita del gioco, mi spiace, potevano addirittura togliermi la meccanica del campione o dei team malvagi o veramente qualsiasi cosa, ma i Pokèmon non dovevano toccarli, semplicemente perchè non hanno migliorato NULLA, hanno solamente tolto, e non ci sto, il gioco non lo faranno pagare 30 euro di meno perchè hanno levato metà delle creature.
  13. Aspetta un pò e prendilo usato. Per lo sviluppatore non farai numero, tutti i tuoi soldi andranno al reseller, privato o negozio che sia, lo pagherai di meno e in caso ti faccia schifo avrai meno rimorsi ma lo proverai ugualmente. Io ho fatto così per LGPE, in preda all'hype per questi due, ma stavolta non ci butto neanche quei 30 euro.
  14. Sinceramente non riesco a capire come una cosa del genere possa attrarre nuovi giocatori. Cioè, perchè io, che non ho mai sentito nominare la serie, sentendola nominare ora e vedendo che tutti i fan più accaniti sputano odio, dicono che i giochi precedenti erano più ricchi di contenuto, e gli stessi sviluppatori mi confermano che i nuovi titoli hanno tagliato contenuti e i precedenti erano più ricchi, dovrei acquistare SnS invece che USUM? Considerando tra l'altro che essendo un casualone capace che la Switch manco l'ho comprata perchè il videogioco è per me un hobby secondario e i soldi per la console nuova non ce li spendo fino a che non costa 100 euro? Comunque sono proprio curioso di sentire l'opinione di Cydonia in proposito.
  15. Il video dell'annuncio ha appena raggiunto i 25mila non mi piace...
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.