Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento!
Obiettivi di Avesonn
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Avesonn
-
Ok eccomi qua, dopo aver passato l'intero pomeriggio a fare lotte ranked su Pokèmon. Assurdo come ne vinci una e guadagni solo 1000 posizioni in avanti e quando ne perdi una scendi di 2000. Avrò fatto una venticiquina di lotte vinta, persa, vinta, persa e così via. Alla fine sono riuscito a piazzarmi 2.965°
quindi tutto sommato rispetto a ieri sono riuscito ad avanzare un poco.
La cosa più strana che mi è successa oggi è che mi sono scontrato con il 5° in calassifica mondiale. Non serve che vi racconti come sia finita la lotta. Detto questo BUONA SERA A TUTTI!
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
Cavoli ma sei un fulmine!
Si vede che ti ha preso proprio bene ahahah. Comunque hai ragione dovrei essere meno teso quando perdo e capire in cosa ho sbagliato. Dovrei provare più team e divertirmi di più anziché impuntarmi su questo unico team. Un'altra cosa che sbaglio è la lettura dei lead avversari andando incontro a match up veramente sfavorevoli.
Quando riprenderai in mano pokèmon ricordami di aggiungerti
-
Certamente! Comunque pur non avendo chissà che esperienza nel competitivo Pokémon, un paio di giochi ad "alti livelli" li ho giocati e una cosa che ho imparato (niente di più banale, ma niente di più vero), è che il peggior nemico possibile è il tilt. Ti frega perché non ragioni più lucidamente come dovresti e le partite diventano anche noiose/nervose. Infatti secondo me non si deve esagerare col numero di partite, dopo un po' bisogna staccare!
-
@Maverick_rai io ho imparato a gestire il tilt dopo anni e anni di esperienza con LOL.
Una volta che tilti via a fare un po' di attività fisica
-
- E' stata aggiunta una reazione da Maverick_rai
- 1