Obiettivi di PageOfLight
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di PageOfLight
-
Ho di recente provato Pokemon Battle Revolution per la Wii. è un gioco carino e i modelli 3d sono di buona qualità e hanno colori molto più vivi di quelli più recenti, e le animazioni sono generalmente meglio. Mi chiedo se non potrebbero creare una versione moderna su Switch con tutti i pokemon, 0 storia, compatibilità con Pokemon Home, Megaevoluzioni, mosse Z e Dynamax e magari tool per modificare Iv/Ev ecc. con punti che ottieni vincendo le lotte, creando una sorta di paradiso dei giocatori competitivi. Inoltre potrebbero usare un gioco del genere per hostare tornei ufficiali e non ufficiali e aggiornarlo di nuova gen in nuova gen. So che è impossibile ma lasciatemi sognare
-
ne ho sentito parlare spesso del gioco mi piacerebbe se farebbero una version su switch comemdici anche se io e la competitività non siamo proprio affiatati XD
-
- E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight
-
1
-
PBR era davvero carino,ma sinceramente alla lunga noioso se non si aveva in testa di giocare nelle lotte wi-fi (al tempo gratis,niente abbonamenti!
).
Comunque si potrebbe anche ricreare SD spacciandolo per un gioco,ma il punto è sempre stato un altro: In questo Brand nessuno si vuole accollare le proprie responsabilità. Se si fa un gioco del genere lo si deve aggiornare ogni volta, lo si deve far bene e lo si deve seguire negli anni e si deve spingere i giocatori a cimentarvisi. Dietro a SD c’è tutto questo.
Per quanto riguarda il competitivo attribuirei la poca solerzia più a TPC che a GF in quanto ,alla fine dei giochi, il competitivo non è altro che un altro sbocco economico al pari del Merchandising e se GF da questo punto di vista sembra aver dato prova di volerne usufruire anche in futuro, TPC non sembra fare altrettanto o comunque fa troppo poco e male.
Questo imo è probabilmente dovuto al fatto che all’interno non vi è gente che segue la scena competitiva e nemmeno il brand in essere dal pdv videoludico.Ecco perché SD esiste e la piattaforma di cui parli no; perché una cosa del genere ha bisogno di professionisti esperti del gioco per essere creata,mantenuta e sempre up-to-date.
-
- E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight
-
1
-













































































































































































































































































































































































