Obiettivi di Lotta
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Lotta
-
Ciao, sassolini! Oggi vorrei condividere con voi uno scritto che ho trovato e che mi ha colpita particolarmente.
Ricorda sempre che prima io sono un bambino. E poi sono autistico. Non il contrario.
Non pensare "Poverino..." di me, perché io, di me, non lo penso.
Io ho voglia di imparare, di giocare, di correre, di conoscere gli amici e i maestri e affezionarmi loro, di ritrovare ogni mattina le persone che imparerò ad amare, di provare soddisfazione in ciò che faccio, di tornare a casa felice di tornare ma felice di avere sperimentato anche altro. E tanto, tanto, infinitamente tanto altro.
Il mio autismo condiziona alcuni aspetti della mia vita, ma io non sono il mio autismo.
Io sono Paolo, ho sei anni, e quest'anno inizio la scuola primaria.
E questo è quanto.
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
-
Mi dispiace, meno male che non si tratta di una cosa grave. Spero guarirai presto.
Anche io sto affrontando dei problemi di salute, ma sono contenta di poter essere qui e parlare con voi del forum. Riuscite sempre a tirarmi su di morale, siete dolcissimi.
@LadyDarkrai
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
















































































































































































































































































































