Vai al commento

Lotta

Premium Member
  • Messaggi

    1.921
  • Punti Fedeltà

    20 
  • Iscrizione

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 252.14

Informazioni su Lotta

  • Compleanno 28 ottobre

Titolo Utente

  • Sciacalla solitaria, fanciulla cavaliere

Informazioni del Profilo

  • Città
    Casa è dove si trova il cuore
  • Pokémon Preferito
    Lucario
  • Tipo Preferito
    Lotta

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Obiettivi di Lotta

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Lotta

  1. Ho letto che Omori ha aiutato molti giocatori, incoraggiandoli ad affrontare periodi bui e a chiedere un aiuto.

     

    Lo stesso vale per me. Dapprima seguito in gameplay e in seguito comprato per poterlo giocare personalmente, Omori mi ha dato la forza di intraprendere un percorso volto al benessere della mia salute mentale.

    Ho preso Sunny per mano, e sto combattendo insieme a lui.

     

    Grazie, Omori. Un giorno anche io potrò dire Time to rise and shine. :cuore:

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Ti ringrazio :pawmi:

    3. Ribble

      Ribble

      Conosco una ragazza molto più giovane di me; per me è praticamente come una sorellina. Ha problemi simili ai miei, e un po’ anche ai tuoi. È in parte grazie a lei che sono ancora qui. A volte mi chiedo come potrei aiutarla di più, perché voglio che abbia un futuro migliore; voglio che non si senta esclusa dagli altri e che viva una vita normale. Buona fortuna a te e a @LadyDarkrai.

    4. Lotta

      Lotta

      Che bel pensiero, @Ribble

      Hai davvero un grande cuore. Credo sia meraviglioso che tu e questa tua sorellina ci siate l'uno per l'altra e sono certa che stai facendo moltissimo per lei. Buona fortuna a voi. Meritate di essere felici.

×
×
  • Crea...