Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pitima

Utente
  • Messaggi

    459
  • Punti Fedeltà

    55 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 114.95

Informazioni su Pitima

  • Compleanno 1 luglio

Titolo Utente

  • Loading...

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Hakamo-o
  • Tipo Preferito
    Spettro

Codici Amico

  • Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
    LaPitima
  • Codice Amico Nintendo Switch
    7620 4478 2024

Visitatori recenti del profilo

7.489 visite profilo

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Pitima

  1. Salve a tutti!

    Non so a quanti possa interessare il VGC, ma, dato che domani parte la Sfida Globale II, volevo tenere traccia dei miei (molto probabilmente scarsi) risultati.
    Per chi non sapesse come funziona, la Sfida Globale è un torneo online in cui ci si sfida in match singoli in formato doppio con l'obiettivo di salire una classifica basata su un punteggio. Tutti i partecipanti partono con 1500 punti e, in base alle vittorie e alle sconfitte, questo punteggio può rispettivamente salire o scendere. Questo torneo dura 3 giorni e si ha un limite massimo di partite totali che si possono fare. Tale limite cresce di giorno in giorno: il primo giorno si ha un limite massimo di 15, il secondo di 30 e il terzo di 45. Questo vuol dire che, se fossi costante, potrei fare al massimo 15 partite al giorno, ma, se volessi, potrei decidere di giocare solo l'ultimo giorno e farmi 45 partite (e poi andare diretto in ospedale per una flebo).

    Detto ciò, io parteciperò con il seguente team:

      Apri contenuto nascosto

    Purtroppo mi sono preso all'ultimo nel provare a creare un nuovo team da zero, ma non sono riuscito a metterlo appunto e a testarlo, quindi ho optato per un team fatto da un altro giocatore simile al team che avevo portato nella precedente Sfida Globale.

    E questo è quanto, da domani si parte! Punto di riuscire a giocare almeno una trentina di partite e mi auguro di superarmi rispetto alle precedenti Sfide Globali dove mi sono sempre fermato tra i 1610 e i 1620 punti.

    Speriamo bene! :scared:

    Leggi di più  
    1. Mostra commenti precedenti  21 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Peccato che il piazzamento è sceso rispetto all'ultima. Però dal mio punto di vista (finivo le sfide globali sempre in negativo sui vecchi giochi) é andata bene

    3. Pitima

      Pitima

      È tutta colpa del secondo giorno: se avessi giocato solo il 1° e il 3°, ora sarei in ultra positivo. Poi, in tutte le altre Sfide Globali a cui ho partecipato (stiamo parlando dall'ultima che è stata fatta su Spada e Scudo) ho sempre mantenuto un'estrema costanza fermandomi sempre sui 1600 punti, quindi con un piazzamento sempre sui 1500°-1600°. In questo caso c'è stata una vera e propria mazzata. :scared:

      @Diamaxus

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ni vabbe perchè la classifica giappa è a parte? Vabbe sono quei misteri destinati a rimanere tali XD 

      Mi spiace che il secondo giorno ti abbia fatto scendere di piazzamento sigh 

      Comunque dai alla fine non è andata per niente male per me 

      A volte le mazzate capitano ma sono certa ti rialzerai e tornerai più forte di prima 

×
×
  • Crea...