ReDiaspro Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Eccoci, degustate le migliori prelibatezze che Harmonia ha da offrirvi. * Il ReDiaspro indica col bastone dorato un ricco ed invitante banchetto * LA STORIA RIPARTE DA QUI : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 ciboooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 **si ingozza** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Eccoci, degustate le migliori prelibatezze che Harmonia ha da offrirvi. * Il ReDiaspro indica col bastone dorato un ricco ed invitante banchetto * grazie molte, ne avevamo proprio bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ce n'è per tutti! * Questi ragazzi mi ricordano tanto la dolce Perla... * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Wow... C'è qualcosa anche per i Pokémon? Se non fosse stato per loro, probabilmente non saremmo mai usciti dal bosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Re Diaspro, al momento non ho appetito. Piuttosto, vorrei parlarle di Perla e... sì, lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Ce n'è per tutti! * Questi ragazzi mi ricordano tanto la dolce Perla... * Si ingozzava di cibo anche lei ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Si ingozzava di cibo anche lei ? solo di Gentilini lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 La ringraziamo molto Re Diaspro per averci offerto tutto questo cibo. Accettiamo con piacere CIBOOOOOOO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 *mangia ininterrottamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Si ingozzava di cibo anche lei ? Drago, porta rispetto e non leggere il pensiero di Re Diaspro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Si ingozzava di cibo anche lei ? lei era golosissima di questi biscotti chiamati Gentili Biscotti Biscottati. Assaggiateli anche voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 *fa uscire il team dalle Pokéball e mangia tranquillo coi suoi compagni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 **fa uscire i pokemon per cenare** buon appetito piccoli miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 2 minuti fa, Pokekit ha scritto: Re Diaspro, al momento non ho appetito. Piuttosto, vorrei parlarle di Perla e... sì, lui. Avremo tempo, caro Pokékit...ogni cosa ha il suo tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, ReDiaspro ha scritto: lei era golosissima di questi biscotti chiamati Gentili Biscotti Biscottati. Assaggiateli anche voi Ah, ricordo, quei biscotti sono davvero buoni ^-^ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 3 minuti fa, ShadoWen ha scritto: Wow... C'è qualcosa anche per i Pokémon? Se non fosse stato per loro, probabilmente non saremmo mai usciti dal bosco. C'è del cibo anche per loro, lasciateli liberi, i miei collaboratori si occuperanno di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: lei era golosissima di questi biscotti chiamati Gentili Biscotti Biscottati. Assaggiateli anche voi grazie sua maesta **ne prende uno** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 *mangia quello che gli va e mette via le posate* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, ReDiaspro ha scritto: lei era golosissima di questi biscotti chiamati Gentili Biscotti Biscottati. Assaggiateli anche voi Li ho mangiati ieri con il gelato. *^* (?) Comunque grazie, accettiamo volentieri! Ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: lei era golosissima di questi biscotti chiamati Gentili Biscotti Biscottati. Assaggiateli anche voi COme si fa a dire di no *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Mucchio selvaggio in sala da pranzo! Lasciatemi qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Vi ho preparato questo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Wow, ci sono così tanti piatti... e guarda che cibi particolari e ricercati! *Si avvicina al piatto dei Gentili Biscotti Biscottati ed assaggia. Poi fa uscire dalle pokéball i suoi pokémon* Oh, ma è buonissimo! Ha un qualcosa di unico che lo rende squisito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.