Hylian Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: "Queen" è il nome o il cognome? Mi pare di conoscerla... forse un musicista random? Ma che dici?! SEI IL DISONORE DI PM! Lo sanno tutti che è una pizzaiola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 "Risponde a a chinotto" link era nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: MA CHE OHHHHH!? :'< Comunque la cit. è di questo bllxxm sinioreh. ~~ Germy Moscony ;0; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: "Risponde a a chinotto" link era nella firma Ah ecco Quindi C'ERA Link da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 17 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ah ecco Quindi C'ERA Link da qualche parte Jajaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Ma qualcuno di voi si è accorto che hanno posticipato la ripresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 30 minuti fa, MatBig ha scritto: Ma qualcuno di voi si è accorto che hanno posticipato la ripresa? In che senso? Mi pare che la ripresa fosse prevista per "primavera 2016", c'è poco da posticipare O l'hanno posticipata ulteriormente? EDIT: oho. Maggio. Yay. Il mio maggio farà schifo. Probabilmente riuscirò a esserci quasi sempre ma non garantisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 29 minuti fa, Chinotto ha scritto: In che senso? Mi pare che la ripresa fosse prevista per "primavera 2016", c'è poco da posticipare O l'hanno posticipata ulteriormente? EDIT: oho. Maggio. Yay. Il mio maggio farà schifo. Probabilmente riuscirò a esserci quasi sempre ma non garantisco. Eh si... Era prima aprile e ora maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 29 minuti fa, MatBig ha scritto: Eh si... Era prima aprile e ora maggio Sicuro che prima fosse aprile? Btw, domanda: secondo voi l'Episodio X sarà davvero l'epilogo o succederà qualcos'altro dopo? Mi sa che finirà per sempre sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Sicuro che prima fosse aprile? Btw, domanda: secondo voi l'Episodio X sarà davvero l'epilogo o succederà qualcos'altro dopo? Mi sa che finirà per sempre sul serio Io in realtà sto preparando un GDR da fare dopo Diamond, così sarete tutti contenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Sto per darvi un annuncio incredibile: ho aggiornato la raccolta di OST! ...sì, non ci credo manco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scanja Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 LARGO AL FACTOTUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ragazzi, flash news! È maggio! Quindi, se non hanno rinviato di nuovo che manco Zelda Wii U, vuol dire che a partire da oggi che probabilmente non ci sono la storia può riprendere, e ha trentun giorni, oggi compreso, per farlo. Quindi, la storia sta per finire una volta per tutte...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 27 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ragazzi, flash news! È maggio! Quindi, se non hanno rinviato di nuovo che manco Zelda Wii U, vuol dire che a partire da oggi che probabilmente non ci sono la storia può riprendere, e ha trentun giorni, oggi compreso, per farlo. Quindi, la storia sta per finire una volta per tutte...? Ricominciano le serate dietro al pc per aspettare Diaspro e Indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Aspettiamo. Nel mentre, sto preparando un giuoco alla DnD per quando finirà codesta serie ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Aspettiamo. Nel mentre, sto preparando un giuoco alla DnD per quando finirà codesta serie ;-) Tipo quell'incidente con la Militia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Ragazzi, flash news! È maggio! Quindi, se non hanno rinviato di nuovo che manco Zelda Wii U, vuol dire che a partire da oggi che probabilmente non ci sono la storia può riprendere, e ha trentun giorni, oggi compreso, per farlo. Quindi, la storia sta per finire una volta per tutte...? Spoiler aggiungerei al banco delle accuse Fuoco Emblema Fato che è uscito un anno fa in giappone e che da noi ancora non arriva MDNNNNN DOVEVA USCIRE IERI. se ci va buona entro il 64 ci arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 59 minuti fa, Chinotto ha scritto: Tipo quell'incidente con la Militia? In realtà pensavo all'evento di Mystery dungeon, ma più ampio e divertente. Lo sto preparando da solo, quindi pietà XD L'unica cosa che servirà per i giocatori sarà un dado a 20 facce… Oppure random coso 10 minuti fa, Gallady ha scritto: Nascondi contenuto aggiungerei al banco delle accuse Fuoco Emblema Fato che è uscito un anno fa in giappone e che da noi ancora non arriva MDNNNNN DOVEVA USCIRE IERI. se ci va buona entro il 64 ci arriva Davvero? Come mai non è uscito, allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: In realtà pensavo all'evento di Mystery dungeon, ma più ampio e divertente. Lo sto preparando da solo, quindi pietà XD L'unica cosa che servirà per i giocatori sarà un dado a 20 facce… Oppure random coso Davvero? Come mai non è uscito, allora? Se vuoi una mano ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Se vuoi una mano ci sono Più che altro voglio vedere come riesco a gestire i giocatori nelle prime partite (i posti saranno limitati) poi vediamo. Vi farò sapere il resto quando aprirò il gioco Comunque thanks milady. Mi ricorderò di ciò ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ho intenzione di cucinare Spoiler Un gufo arrosto Spoiler - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ho intenzione di cucinare Apri contenuto nascosto Un gufo arrosto Apri contenuto nascosto NOOOOOOH Prendi il gattoh! Qualche anno fa alla Prova del Cuoco avevano dato la ricetta E poi avevano licenziato il tizio che l'aveva data, ricordate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: NOOOOOOH Prendi il gattoh! Qualche anno fa alla Prova del Cuoco avevano dato la ricetta E poi avevano licenziato il tizio che l'aveva data, ricordate? Oddio serio? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: NOOOOOOH Prendi il gattoh! Qualche anno fa alla Prova del Cuoco avevano dato la ricetta E poi avevano licenziato il tizio che l'aveva data, ricordate? Il gatto di @Sapphire002 mi aiuterà a bruciare quel gufo E poi Popplio lo raffredda. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Il gatto di @Sapphire002 mi aiuterà a bruciare quel gufo E poi Popplio lo raffredda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.