Esprit Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Desideria ha scritto: C-capisco... grazie a tutti *si tranquillizza un po'* Io però non so come potrei esservi utile, non so come usare le armi e non conosco nemmeno il regno... Ma non voglio starmene qui con le mani in mano! Se vuole, puó aiutarmi a rifocillare e rifornire i nostri valorosi combattenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Senza contrae il fatto che siamo qui da mesi... ç_ç In realtà, saremo stati qua due settimane al massimo Distorsioni temporali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Si, vabbè, ma adesso dov'è il Signore Oscuro ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ehm... quindi? Il potere di Perla unito a quello del Signore Osc00roh potrebbe avere dei punti deboli? Dovremmo preparare una trappola? Usiamo... boh, dateci qualche idea, o qualche informazione in più. Plz. ç_ç Purtroppo ne sappiamo quanto voi, il potere preciso del Signore Oscuro è sconosciuto. E mia sorella.. non ha mai parlato approfonditamente del suo, e non ha fatto mai capire chiaramente di cosa fosse capace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 @Desideria sai usare i bastoni? Danzare? Oppure hai una pietra per trasformarti nuovamente! Oppure... hai informazioni, magari qualcosa che non sappiamo successo nel tuo mondo, oppure... boh. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, Rayen ha scritto: @Indigo non potremmo provare con qualche rito? Ho sentito dire che su una montagna, fuori dai confini di Harmonia viva uno sciamano della luce in grado di purificarti dalle tenebre. Purtroppo non esiste nulla del genere... Ho già provveduto a cercarlo, senza nessun risultato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: In realtà, saremo stati qua due settimane al massimo Distorsioni temporali. Il tempo è relativo. Comunque ancora nessuno ci ha offerto un giro turistico completo, dopo tutto questo tempo. Cattivi. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Si, vabbè, ma adesso dov'è il Signore Oscuro ? Nel corpo di Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Spoiler Stavolta devo andare davvero a mangiare, ci vediamo tra un po' Ma in passato il Signore Oscuro non si era visto da queste parti? Com'era finita la faccenda quella volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Purtroppo non esiste nulla del genere... Ho già provveduto a cercarlo, senza nessun risultato... Mi spiace re, le cose che ho sentito sono allora false. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Nel corpo di Perla Non intendevo questo. Volevo sapere dove si trova geograficamente. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 5 minuti fa, Tails ha scritto: Davvero dopo tutto quello che hai passato hai voglia di aiutarci? E' una situazione MOLTO Difficile... Non vorrei farti sforzare troppo... Beh, di certo non posso stare ferma a guardare! E poi non mi sforzo troppo, so benissimo badare a me stessa! *prova a stare su una gamba sola per dimostrarlo ma cade goffamente* Beh, più o meno... 5 minuti fa, Samajd ha scritto: Per caso hai qualche abilità che ci possa risultare utile in qualche modo? Beh non so proprio, credo che dopo essere arrivata qui io abbia perso tutti i miei poteri *si demoralizza un po'* 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Non c'è bisogno che lei combatta, signora. Tuttavia, potrei farle una domanda? Oh, uhm, certo! Ma non darmi del lei per favore, mi metti in imbarazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Oh, uhm, certo! Quando era una Jirachi, come ogni Pokémon Psico aveva dei poteri psichici, se non erro. Ebbene, ora che si è trasformata in umana, ha perso questi poteri? O riesce ancora ad usarli? Potrebbero essere molto utili... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Beh non so proprio, credo che dopo essere arrivata qui io abbia perso tutti i miei poteri *si demoralizza un po'* Beh, non fa niente, non si preoccupi Se dovesse esserci qualche cambiamento ce lo faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Spoiler Riassunto veloce? thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Qualcosa potrebbe spiegarmi la situazione attuale? Ero assente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, Desideria ha scritto: Beh, di certo non posso stare ferma a guardare! E poi non mi sforzo troppo, so benissimo badare a me stessa! *prova a stare su una gamba sola per dimostrarlo ma cade goffamente* Beh, più o meno... Beh non so proprio, credo che dopo essere arrivata qui io abbia perso tutti i miei poteri *si demoralizza un po'* Oh, uhm, certo! Prova ad usare questa pietra per trasformarti! **lancia una PietraBestia+** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Proviamo a chiedere informazioni al Vecchio Saggio ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Salute a tutti voi presenti, io sono il leggendario Odin Dark! Chi può raccontarmi brevemente tutta questa fantastica storia? ... AGH, MY ACHING BLOOD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 7 minuti fa, Desideria ha scritto: Ma non darmi del lei per favore, mi metti in imbarazzo Non era mia intenzione, perdona-mi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Quando era una Jirachi, come ogni Pokémon Psico aveva dei poteri psichici, se non erro. Ebbene, ora che si è trasformata in umana, ha perso questi poteri? O riesce ancora ad usarli? Potrebbero essere molto utili... L'ho detto, il cambio dimensionale mi ha scombussolata un po'... *si concentra* Mhh... *cade di nuovo in terra* No, niente... 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Prova ad usare questa pietra per trasformarti! **lancia una PietraBestia+** AHIA! Perché mi picchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: L'ho detto, il cambio dimensionale mi ha scombussolata un po'... *si concentra* Mhh... *cade di nuovo in terra* No, niente... AHIA! Perché mi picchi? Perdona Ema credeva che tu fossi una Manakete...^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 ora fa, Desideria ha scritto: L'ho detto, il cambio dimensionale mi ha scombussolata un po'... *si concentra* Mhh... *cade di nuovo in terra* No, niente... AHIA! Perché mi picchi? Non preoccuparti! Non è colpa tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 putroppo oggi non posso seguire meglio con il lit in corso *si inginochia e ad occhi chiusi lascia che la sua energia vada a rinforzare i propri compagni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: L'ho detto, il cambio dimensionale mi ha scombussolata un po'... *si concentra* Mhh... *cade di nuovo in terra* No, niente... *La aiuta a rialzarsi* Non sforzarti, Desideria. Anche solo la tua presenza ci aiuta - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.