MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Un secondo non vi ricorda qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Non ci credo hai fatto maritare Henry e Lissa fai schfgfg eeh ssi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 TUTTI QUI RAGAZZI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 L'avatar di Diaspro ha un'aura potentissima! [Semicit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Continuo ad avere un brutto presentimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Io vado nella mia stanza!Ho sonno.'Notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Vado anch'io notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Continuo ad avere un brutto presentimento Attento, Diaspro potrebbe sentirti! Non parlarne in pubblico! Comunque, già che siamo qua parliamo delle OST... per "questi due nuovi luoghi", cosa consigliate? mi sono arrivate da fonte anonima Peridot due OST di KH che potrebbero andare, soprattutto la prima: https://www.youtube.com/watch?v=s8LR6HJ9rfQ (stanza) https://www.youtube.com/watch?v=TGb_jXlImK4 (altro posto) Voi che ne dite? Avete altre idee? Volete che la smetta e basta? Ditemi pure, ogni non-offesa è gradita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Vado anch'io notte 4 minuti fa, Chary. ha scritto: Io vado nella mia stanza!Ho sonno.'Notte! 'notteh gentaglia. :3 Sto facendo un progetto per le OST, chi vuole candidarsi come OSTatore reale si candidi rispondendo a questo messaggioh. (?) Il giudice sarà @Chinotto (se vuole, certamente e se non lo fa finisce al rogoh <3 ...ah no, aspetta, non siamo in un LiT (?))che sceglierà altri colleghi che posteranno le OST ufficialy. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Beh già ci sono io che sto mandando a chinotto le ost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 ragazzuoli vado anch'io nella mia stanzah **effetti sonori intriganti** che il rizoh sia con voih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: 'notteh gentaglia. :3 Sto facendo un progetto per le OST, chi vuole candidarsi come OSTatore reale si candidi rispondendo a questo messaggioh. (?) Il giudice sarà @Chinotto (se vuole, certamente e se non lo fa finisce al rogoh <3 ...ah no, aspetta, non siamo in un LiT (?))che sceglierà altri colleghi che posteranno le OST ufficialy. :O Tanto ero Effie, anche se andavo al Rogo sopravvivevo u.u Comunque MPizzami i dettagli, mi hai incuriosito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: ragazzuoli vado anch'io nella mia stanzah **effetti sonori intriganti** che il rizoh sia con voih Ho finito i laiccsssss. :C Vabbè *LANCIA RIZOH* 'notteh Gallah, e buon RIZH. 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Tanto ero Effie, anche se andavo al Rogo sopravvivevo u.u Comunque MPizzami i dettagli, mi hai incuriosito (?) Perché continuo a provare a mettere like anche se non ne ho (ho un dejavu owo)?! ç_ç Comunque ora testo un po' il coso e ti MPizzo. (?) C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ho finito i laiccsssss. :C Vabbè *LANCIA RIZOH* 'notteh Gallah, e buon RIZH. Perché continuo a provare a mettere like anche se non ne ho (ho un dejavu owo)?! ç_ç Comunque ora testo un po' il coso e ti MPizzo. (?) C: Non sono l'unico ad averli finiti, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non sono l'unico ad averli finiti, allora! Il bello è che continuo, è un riflesso involontario. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Il bello è che continuo, è un riflesso involontario. ç_ç Indovina cos'ho fatto in questo preciso istante? Ho cercato di metterti il mi piace AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Indovina cos'ho fatto in questo preciso istante? Ho cercato di metterti il mi piace AHAHAHAHAH R.I.P. ç_ç ... HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ho paura... Da quell'armadio.. uscirà il più promettente talento di tutti i tempi IL DIVINO JHONNY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ho paura... Da quell'armadio.. uscirà il più promettente talento di tutti i tempi IL DIVINO JHONNY Ah, ecco chi mancava oggi! Si sentiva un'assenza di nonsense/trash/whatever che metà delle volte non capisco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Uhm , ma se chiedessi il riassunto di stasera? *prepara i papiri per difendersi* 21 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: 'notteh gentaglia. :3 Sto facendo un progetto per le OST, chi vuole candidarsi come OSTatore reale si candidi rispondendo a questo messaggioh. (?) Il giudice sarà @Chinotto (se vuole, certamente e se non lo fa finisce al rogoh <3 ...ah no, aspetta, non siamo in un LiT (?))che sceglierà altri colleghi che posteranno le OST ufficialy. :O Ci vuole quel tocco animesco all'elenco MI CANDIDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Uhm , ma se chiedessi il riassunto di stasera? *prepara i papiri per difendersi* Prima regol... ah no. Boh, confidiamo nel redattore, io sono troppo pigro dopotutto è il suo lavoro. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Uhm , ma se chiedessi il riassunto di stasera? *prepara i papiri per difendersi* #NonSiChiedonoIRiassuntiLupo Detto questo, abbiamo fatto delle domande a Diaspro in Sala da Pranzo, e lui ha risposto alla prima, si è fatto venire un malore per la seconda e ha frainteso la terza. Poi... beh, poi ti consiglio di rileggere prima la Sala da Pranzo e poi... il nuovo luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: #NonSiChiedonoIRiassuntiLupo Detto questo, abbiamo fatto delle domande a Diaspro in Sala da Pranzo, e lui ha risposto alla prima, si è fatto venire un malore per la seconda e ha frainteso la terza. Poi... beh, poi ti consiglio di rileggere prima la Sala da Pranzo e poi... il nuovo luogo Alla seconda gli avete chiesto un elenco di 50 cose che poteva fare Cerci invece di dribblare Mirante? Detto questo grazi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Uhm , ma se chiedessi il riassunto di stasera? *prepara i papiri per difendersi* Ci vuole quel tocco animesco all'elenco MI CANDIDO GG. Hai vintoh. Hai vinto l'internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Comunque G è chino mi candido per il lavoro delle ost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.