Vai al commento

Konbanwa!

Post raccomandati

Scusate il titolo, ma data l'ora ho voluto sfruttare quel poco di giapponese (molto arrugginito) che so per avere un titolo che non fosse un banale "ciao" :XD:

Comunque... Ciao a tutti! Sono nuova del forum, proprio fresca di iscrizione! Seguo la pagina facebook da qualche settimana (o forse più) e ho pensato che non sarebbe stata una cattiva idea iscrivermi anche qua! ^^

L'unica sfortuna è che non so mai che scrivere in un post di presentazione...e quindi ora sto divagando per prendere tempo e cercare di pensare qualcosa, anche se data l'ora il mio cervello ha smesso di collaborare. :sweat:

Quindi...uhm...che dire? Spero di riuscire a capire bene come funzioni questo forum e di fare qualche nuova amicizia, dato che purtroppo non conosco altre persone a cui piacciono i pokémon quanto piacciono a me! :XD:

Bye! ;)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oyasumi Nasai   ^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Adesso, RoseRed ha scritto:

Oyasumi Nasai   ^^

Oyasumi ^^

Adesso, MarcinGreed ha scritto:

qui ne trovi sicuramente...

Beh, credo che in un sito dedicato ai pokémon qualcuno si possa trovare :XD:

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...