Fenrir Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Curioso come sono mi chiedevo il colore del vostro 3DS,il mio è rosso metalizzato(pare che parli di una macchina xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Il 3DS XL è nero/grigio, mentre il N3DS XL è nero metallizzato :3 amo il nero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Il mio 3DS è blu cobalto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Rosso, ma mi piace un sacco anche blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Il mio New 3DS di base è bianco, infatti quando me l'hanno regalato ho detto che il mio vecchio Lite era tornato da me in una forma più potente LOL Dicevo... di base è bianco ma gli ho messo la cover dedicata a Pikachu^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 23 minuti fa, Fenrir ha scritto: Curioso come sono mi chiedevo il colore del vostro 3DS,il mio è rosso metalizzato(pare che parli di una macchina xD) Penso sia il mio stesso 3DS eheheh, mentre l'XL è semplicemente rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3DS XL Blu/Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3ds Rosa Corallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 7 minuti fa, Mio-Sama ha scritto: 3ds Rosa Corallo Deve essere stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Deve essere stupendo si ha lo stesso effetto di quello blu elettrico, tipo satinano che sbrilluciaca un po se ci va la luce *^* potremmo postare le foto in effetti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 30 minuti fa, Mio-Sama ha scritto: si ha lo stesso effetto di quello blu elettrico, tipo satinano che sbrilluciaca un po se ci va la luce *^* potremmo postare le foto in effetti *^* Ideona *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Ideona *^* non dovevi andare a letto ? xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, Mio-Sama ha scritto: non dovevi andare a letto ? xp Ci ero,ma mi hanno svegliato,ora ritorno,notte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ci ero,ma mi hanno svegliato,ora ritorno,notte xD haha notte ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 il 3dsxl bianco e il 2ds blu elettrico e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Il primo 3DS Nero Metallizzato. Il migliore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3DS XL Blu. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Il mio Nintendo 3DS XL è nero per quanto riguarda la parte interna e rosso per quella esterna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 il mio 3DS è nero :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3ds rosso e nero. Non è quello che pensate Però i lati han perso colore =_= le mani, mannaggia a loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 ora fa, Taty ha scritto: Nascondi contenuto Taty ma è spettacolare *^* qualcuno di voi lo ha in qualche edizione limitata dedicata a vari pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Il classico azzurro acqua metallizzato. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 blu scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Il mio turchese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.