cdfertolo Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Cosmo nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Trasparente (nel senso che non ce l'ho xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 ora fa, Fenrir ha scritto: @Haunter Ma spero che te ne facciano uno dedicato che lo so che te lo prendi ragazzi avete scelto dei bei colori Al NEW3DS non hai preso cover? Purtroppo no. Ma appena faccio un salto in Italia vedo di comprarne qualcuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3DS XL Fire Emblem Limited Edition. Blu metallizzato, con al centro la Falchion e i due draghi ai lati opposti ad essa (di un bianco/azzurro satinato quasi). Ne vado estremamente orgogliosa, perché mi piace sia il titolo da cui sono tratti questi elementi sia il fantasy in generale.. e cosa c'è di più fantasy di due draghi e la spada d'un eroe? ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 31 minuti fa, Fenrir ha scritto: Adesso ne faccio uscire uno a tema empolese xD giusto, non sarebbe male anche uno Bianco/Azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 37 minuti fa, Jirah ha scritto: Trasparente (nel senso che non ce l'ho xD) Sei il solito ahahahah 34 minuti fa, Demon ha scritto: Purtroppo no. Ma appena faccio un salto in Italia vedo di comprarne qualcuna. Spero presto allora 25 minuti fa, BloodyRose258 ha scritto: 3DS XL Fire Emblem Limited Edition. Blu metallizzato, con al centro la Falchion e i due draghi ai lati opposti ad essa (di un bianco/azzurro satinato quasi). Ne vado estremamente orgogliosa, perché mi piace sia il titolo da cui sono tratti questi elementi sia il fantasy in generale.. e cosa c'è di più fantasy di due draghi e la spada d'un eroe? ^^ Amo quella limited,vanne sempre fiera(anche per il titolo in questione) 25 minuti fa, Jaiss90 ha scritto: giusto, non sarebbe male anche uno Bianco/Azzurro Esatto,starebbe bene tra le tue mani :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 24 minuti fa, Fenrir ha scritto: Amo quella limited,vanne sempre fiera(anche per il titolo in questione) Me lo sto spolpando per la seconda volta Fire Emblem Awakening, e non vedo l'ora che esca quello nuovo. Un titolo splendido, davvero. E poi, oltre ad essere magnifica, è anche un regalo prezioso per me. Quindi ne vado doppiamente fiera. =P (La console in questione è di questa versione, non quella tutta blu: Spoiler https://cdn02.nintendo-europe.com/media/images/08_content_images/news_5/2013_2/february_6/CMM_3DSXL_closeup_FireEmblemEdition_CMM_Standard_propn.png ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Il mio è rosso come la mia passione per i videogames. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Blu metalizzato schifoso, primissimo modello di 3DS. Io lo volevo rosso metalizzato, mia madre nero; indovina? Nel magazzino dove lo trova scontato, é pieno di 3DS..blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloWoodo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 3DS XL bianchissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Avendo comprato da poco il mio primo Nintendo (sì esatto, alla soglia dei 30 non ne avevo mai avuto uno tutto mio T_T) il mio grosso dubbio era il New3DS per le cover oppure l'XL per le dimensioni..alla fine ho optato per l'XL e quindi la scelta è caduta sul nero! Adesso sono a caccia di una custodia bella per compensare la mancanza di cover XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 il modello bianco ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: il modello bianco ghiaccio Io ho amato alla follia il mio dsi bianco perla *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: il modello bianco ghiaccio Idem, ho anche io il Bianco Ghiaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Il mio 3DS è così: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 2 ore fa, Enemy ha scritto: Il mio 3DS è così: La mia salivazione è aumentata all'improvviso! Slurp! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, Haunter ha scritto: La mia salivazione è aumentata all'improvviso! Slurp! *^* Ahah Non ricordo quanto, ma quando l'ho comprato era anche a prezzo buono rispetto ai normali 3DS che circolavano (20-30 euro in meno, forse) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Ahah Non ricordo quanto, ma quando l'ho comprato era anche a prezzo buono rispetto ai normali 3DS che circolavano (20-30 euro in meno, forse) Eh, la madonna che cu... ehm, fortuna, sìsì, fortuna! Direi che è stato un colpaccio, ben fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Eh, la madonna che cu... ehm, fortuna, sìsì, fortuna! Direi che è stato un colpaccio, ben fatto! Ho un fiuto per gli affari, come un Slurpuff! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 http://i.imgur.com/9D8gRet.jpg?1 Tanto per invogliarvi :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: http://i.imgur.com/9D8gRet.jpg?1 Tanto per invogliarvi :P Tutte belle tranne quella di Eevee, che personalmente ho sempre trovato orrida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 13 minuti fa, Haunter ha scritto: Tutte belle tranne quella di Eevee, che personalmente ho sempre trovato orrida! Hai visto quella arancione di charmender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 3DSXL grigio. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 On 20/11/2015, 11:37:22, Taty ha scritto: Nascondi contenuto Mai visto il 3ds viola da me, lo fai apposta a 'truccarlo' TUN TUN TUN 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Hai visto quella arancione di charmender? Uhm, no. omg Il mio? Ho due 3ds, uno normale nero e l'altro xl rosso-nero (volevo blu, in memoria di Dido :c, ma sono finite sulle offerte, argh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Hai visto quella arancione di charmender? No, non mi pare! Perché, è brutta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.