Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 8 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Tassativamente Gengar, miglior pokemon di sempre. Poi Charizard, Dragonite, Gallade, Sceptile ed Espeon. Ovviamente non conto i leggendari Mi sono trattenuto pure io ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Io sicuramente avrei un flareon, un ninetales e un arcanine da spupazzare. Un dragonair come miglior amico, uno slowking che mi tirerebbe su il morale (mi fa troppo ridere come pokemon) e un charizard e un umreon come guardie del corpo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Mi ricordo del togepi doppelganger Però immaginavo che i togepi ci soffrissero veramente, cioè cadessero in uno stato di malessere fisico, tipo febbre: ecco, i pokemon in genere soffrono psicologicamente, soffrono per te, i togepi cascano proprio malati ( ) E quindi, per non farli stare male, sia loro che tutti gli altri pike, cerco di non stare male anch'io (è complicato, però mi sa che devo trovare al più presto un "togepi" nel mondo reale, un modo per stare bene con me e con altri) Spoiler Che razza di filosofia nella mezz'ora prima di andare all' uni Al di là di tutto 'sto discorso , prendo quasi per normale il fatto che se i pokemon esistessero davvero, li tratterei bene, così come con gli animali nostri: armonia con la natura e con l'uomo, ecco cosa cerco nel nostro mondo e nel nostro "se fosse..." mondo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Io sicuramente avrei un flareon, un ninetales e un arcanine da spupazzare. Un dragonair come miglior amico, uno slowking che mi tirerebbe su il morale (mi fa troppo ridere come pokemon) e un charizard e un umreon come guardie del corpo *_* Io ho scritto tempo fa che le smorfie di Flareon mi fanno piegare dalle risate ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Charizard tutta la vita! Poi magari Pidgeot (da piccola lo amavo) e Darkrai (è troppo figo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Dirge ha scritto: Mi ricordo del togepi doppelganger Però immaginavo che i togepi ci soffrissero veramente, cioè cadessero in uno stato di malessere fisico, tipo febbre: ecco, i pokemon in genere soffrono psicologicamente, soffrono per te, i togepi cascano proprio malati ( ) E quindi, per non farli stare male, sia loro che tutti gli altri pike, cerco di non stare male anch'io (è complicato, però mi sa che devo trovare al più presto un "togepi" nel mondo reale, un modo per stare bene con me e con altri) Nascondi contenuto Che razza di filosofia nella mezz'ora prima di andare all' uni Al di là di tutto 'sto discorso , prendo quasi per normale il fatto che se i pokemon esistessero davvero, li tratterei bene, così come con gli animali nostri: armonia con la natura e con l'uomo, ecco cosa cerco nel nostro mondo e nel nostro "se fosse..." mondo :3 Ma pure io vorrei esistessero,peccato però,io poi che ho coccolato un pò di tutto del mondo animale (buona uni e pensa in positivo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, Ila ha scritto: Charizard tutta la vita! Poi magari Pidgeot (da piccola lo amavo) e Darkrai (è troppo figo). Ila se facessero un pokemon gallina(una controparte reale intendo)sarebbe il tuo preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ila se facessero un pokemon gallina(una controparte reale intendo)sarebbe il tuo preferito? Ovvio! Effettivamente però la linea evolutiva di Torchic è abbastanza "pollosa" :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Ila ha scritto: Ovvio! Effettivamente però la linea evolutiva di Torchic è abbastanza "pollosa" :D Si,ma non come la intendiamo io e te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Zorua, Xerneas, Malamar, Latios, Hoopa e Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew4ever Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 MMMhhh...Chissa mai chi avrei io... Mew*=TUTTI i pokemon Diancie=DIAMANTIIIIIIIIIIIII Chandelure*=...Boh mi piace un po e basta. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Sarebbe divertente anche avere un wailord per quanto le dimensioni lo rendano abbastanza ingestibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Solo io invece di prendermi pokémon da battaglia ultra cattivi mi prenderei pokémon tenerissimi tipo Pachirusu, Pichu, Bidoof, Jirachi, Mew, Togepi, Minccino, Piplup, Torchic ecc. ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 24 minuti fa, AnterDow ha scritto: Solo io invece di prendermi pokémon da battaglia ultra cattivi mi prenderei pokémon tenerissimi tipo Pachirusu, Pichu, Bidoof, Jirachi, Mew, Togepi, Minccino, Piplup, Torchic ecc. ecc. ma Pachirisu lo abbiamo detto anche io e un altro utente,Togepi(ma più che altro Togekiss io e Dirge xD)guarda che di puccio dimentichi Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: ma Pachirisu lo abbiamo detto anche io e un altro utente,Togepi(ma più che altro Togekiss io e Dirge xD)guarda che di puccio dimentichi Dedenne anche trubbish ha un lato puccio..molto in profondità XD (come fai a resistere a quello sguardo? ora andrò in cucina a parlare con il sacchetto ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, LukeFederer ha scritto: anche trubbish ha un lato puccio..molto in profondità XD (come fai a resistere a quello sguardo? ora andrò in cucina a parlare con il sacchetto ahah) Ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 giratina!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 19 minuti fa, Fenrir ha scritto: ma Pachirisu lo abbiamo detto anche io e un altro utente,Togepi(ma più che altro Togekiss io e Dirge xD)guarda che di puccio dimentichi Dedenne Dedenne è tenerissimo se non fosse una scopiazzata di Pichu D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: Dedenne è tenerissimo se non fosse una scopiazzata di Pichu D: è un pichu con le sembianze di un Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 6 minuti fa, AnterDow ha scritto: Dedenne è tenerissimo se non fosse una scopiazzata di Pichu D: Raichu direi 11 minuti fa, MangaParty ha scritto: giratina!!!!!!! Tu col leggendario?Wow parti alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tu col leggendario?Wow parti alla grande con giratina conquisterò il mondo!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 20 ore fa, Prism ha scritto: Zorua, Xerneas, Malamar, Latios, Hoopa e Altaria 19 ore fa, MangaParty ha scritto: giratina!!!!!!! Hoopa e Giratina sono miei e su questo non si discute 20 ore fa, Mew4ever ha scritto: MMMhhh...Chissa mai chi avrei io... Mew*=TUTTI i pokemon Diancie=DIAMANTIIIIIIIIIIIII Chandelure*=...Boh mi piace un po e basta. XD Realistico in senso stretto oppure in senso più fantasy? In senso stratto va beh, è una medusa, quindi non dovrebbe dare problemi, in senso fantasy (e quindi più fedele all'originale), non so quanto ti convenga, i Chandelure strappano le anime direttamente dal corpo delle vittime trasformandole in veri e propri zombie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 29 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Hoopa e Giratina sono miei e su questo non si discute Realistico in senso stretto oppure in senso più fantasy? In senso stratto va beh, è una medusa, quindi non dovrebbe dare problemi, in senso fantasy (e quindi più fedele all'originale), non so quanto ti convenga, i Chandelure strappano le anime direttamente dal corpo delle vittime trasformandole in veri e propri zombie Ahahah Zarxiel,tu conosci ogni abitudine dei pokemon,noi guardiamo l'aspetto phaigo e non pensiamo alle conseguenze,ma visto che anche Darkrai non è un santo immagino che sia il desiderio di averli realmente :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Ahahah Zarxiel,tu conosci ogni abitudine dei pokemon,noi guardiamo l'aspetto phaigo e non pensiamo alle conseguenze,ma visto che anche Darkrai non è un santo immagino che sia il desiderio di averli realmente :) A dire il vero Darkrai è buono d'animo, ma non sa controllare il suo potee, quindi se tu dormi vicino a lui non solo non ti risvegli più senza l'uso di una piuma di Cresselia, ma saresti sopraffatto da incubi così terribili da comprometterti il sistema neurale e a lungo andare potrebbe addirittura ucciderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: A dire il vero Darkrai è buono d'animo, ma non sa controllare il suo potee, quindi se tu dormi vicino a lui non solo non ti risvegli più senza l'uso di una piuma di Cresselia, ma saresti sopraffatto da incubi così terribili da comprometterti il sistema neurale e a lungo andare potrebbe addirittura ucciderti. Non è che questo me lo faccia piacere di meno :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.