Vai al commento


Se esistessero realmente i pokemon quali avreste?


Fenrir

Post raccomandati

8 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Tassativamente Gengar, miglior pokemon di sempre. Poi Charizard, Dragonite, Gallade, Sceptile ed Espeon. Ovviamente non conto i leggendari

Mi sono trattenuto pure io ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sicuramente avrei un flareon, un ninetales e un arcanine da spupazzare. Un dragonair come miglior amico, uno slowking che mi tirerebbe su il morale (mi fa troppo ridere come pokemon) e un charizard e un umreon come guardie del corpo *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo del togepi doppelganger :asduj1:

Però immaginavo che i togepi ci soffrissero veramente, cioè cadessero in uno stato di malessere fisico,  tipo febbre: ecco, i pokemon in genere soffrono psicologicamente, soffrono per te, i togepi cascano proprio malati  ( :cry:)

E quindi, per non farli stare male, sia loro che tutti gli altri pike, cerco di non stare male anch'io  (è complicato, però mi sa che devo trovare al più presto un "togepi" nel mondo reale, un modo per stare bene con me e con altri)

 

Spoiler

Che razza di filosofia nella mezz'ora prima di andare all' uni :asduj1:

Al di là di tutto 'sto discorso , prendo quasi per normale il fatto che se i pokemon esistessero davvero, li tratterei bene, così come con gli animali nostri: armonia con la natura e con l'uomo, ecco cosa cerco nel nostro mondo e nel nostro "se fosse..." mondo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lulu ha scritto:

Io sicuramente avrei un flareon, un ninetales e un arcanine da spupazzare. Un dragonair come miglior amico, uno slowking che mi tirerebbe su il morale (mi fa troppo ridere come pokemon) e un charizard e un umreon come guardie del corpo *_*

Io ho scritto tempo fa che le smorfie di Flareon mi fanno piegare dalle risate ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dirge ha scritto:

Mi ricordo del togepi doppelganger :asduj1:

Però immaginavo che i togepi ci soffrissero veramente, cioè cadessero in uno stato di malessere fisico,  tipo febbre: ecco, i pokemon in genere soffrono psicologicamente, soffrono per te, i togepi cascano proprio malati  ( :cry:)

E quindi, per non farli stare male, sia loro che tutti gli altri pike, cerco di non stare male anch'io  (è complicato, però mi sa che devo trovare al più presto un "togepi" nel mondo reale, un modo per stare bene con me e con altri)

 

  Nascondi contenuto

Che razza di filosofia nella mezz'ora prima di andare all' uni :asduj1:

Al di là di tutto 'sto discorso , prendo quasi per normale il fatto che se i pokemon esistessero davvero, li tratterei bene, così come con gli animali nostri: armonia con la natura e con l'uomo, ecco cosa cerco nel nostro mondo e nel nostro "se fosse..." mondo :3

Ma pure io vorrei esistessero,peccato però,io poi che ho coccolato un pò di tutto del mondo animale

(buona uni e pensa in positivo ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ila ha scritto:

Charizard tutta la vita! 

Poi magari Pidgeot (da piccola lo amavo) e Darkrai (è troppo figo). 

Ila se facessero un pokemon gallina(una controparte reale intendo)sarebbe il tuo preferito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ila se facessero un pokemon gallina(una controparte reale intendo)sarebbe il tuo preferito?

Ovvio! Effettivamente però la linea evolutiva di Torchic è abbastanza "pollosa" :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, AnterDow ha scritto:

Solo io invece di prendermi pokémon da battaglia ultra cattivi mi prenderei pokémon tenerissimi tipo Pachirusu, Pichu, Bidoof, Jirachi, Mew, Togepi, Minccino, Piplup, Torchic ecc. ecc. :blush: 

ma Pachirisu lo abbiamo detto anche io e un altro utente,Togepi(ma più che altro Togekiss io e Dirge xD)guarda che di puccio dimentichi Dedenne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

ma Pachirisu lo abbiamo detto anche io e un altro utente,Togepi(ma più che altro Togekiss io e Dirge xD)guarda che di puccio dimentichi Dedenne

anche trubbish ha un lato puccio..molto in profondità XD (come fai a resistere a quello sguardo? ora andrò in cucina a parlare con il sacchetto ahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Fenrir ha scritto:

ma Pachirisu lo abbiamo detto anche io e un altro utente,Togepi(ma più che altro Togekiss io e Dirge xD)guarda che di puccio dimentichi Dedenne

Dedenne è tenerissimo se non fosse una scopiazzata di Pichu D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Prism ha scritto:

Zorua, Xerneas, Malamar, Latios, Hoopa e Altaria

19 ore fa, MangaParty ha scritto:

giratina!!!!!!!

Hoopa e Giratina sono miei e su questo non si discute

20 ore fa, Mew4ever ha scritto:

MMMhhh...Chissa mai chi avrei io:moonmoon:...

Mew*=TUTTI i pokemon:tf:

Diancie=DIAMANTIIIIIIIIIIIII:yeah:

Chandelure*=...Boh mi piace un po e basta. XD

Realistico in senso stretto oppure in senso più fantasy?

In senso stratto va beh, è una medusa, quindi non dovrebbe dare problemi, in senso fantasy (e quindi più fedele all'originale), non so quanto ti convenga, i Chandelure strappano le anime direttamente dal corpo delle vittime trasformandole in veri e propri zombie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hoopa e Giratina sono miei e su questo non si discute

Realistico in senso stretto oppure in senso più fantasy?

In senso stratto va beh, è una medusa, quindi non dovrebbe dare problemi, in senso fantasy (e quindi più fedele all'originale), non so quanto ti convenga, i Chandelure strappano le anime direttamente dal corpo delle vittime trasformandole in veri e propri zombie

Ahahah Zarxiel,tu conosci ogni abitudine dei pokemon,noi guardiamo l'aspetto phaigo e non pensiamo alle conseguenze,ma visto che anche Darkrai non è un santo immagino che sia il desiderio di averli realmente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Ahahah Zarxiel,tu conosci ogni abitudine dei pokemon,noi guardiamo l'aspetto phaigo e non pensiamo alle conseguenze,ma visto che anche Darkrai non è un santo immagino che sia il desiderio di averli realmente :)

A dire il vero Darkrai è buono d'animo, ma non sa controllare il suo potee, quindi se tu dormi vicino a lui non solo non ti risvegli più senza l'uso di una piuma di Cresselia, ma saresti sopraffatto da incubi così terribili da comprometterti il sistema neurale e a lungo andare potrebbe addirittura ucciderti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero Darkrai è buono d'animo, ma non sa controllare il suo potee, quindi se tu dormi vicino a lui non solo non ti risvegli più senza l'uso di una piuma di Cresselia, ma saresti sopraffatto da incubi così terribili da comprometterti il sistema neurale e a lungo andare potrebbe addirittura ucciderti.

Non è che questo me lo faccia piacere di meno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...