Vai al commento



Se esistessero realmente i pokemon quali avreste?


Fenrir

Post raccomandati

1 ora fa, Simew ha scritto:

omg. Adoro questa discussione. :moonmoon:

Per tutto ciò che riguarda i Pokémon nella vita reale c'è un libro a parte, ma cercherò di sintetizzarlo. :3

Se i pokèmon esistessero quelli in mio possesso sarebbero ovviamente Reshiram, Rayquaza, Altaria, Garchomp e Talonflame. <3

Ma aww Simew grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei tanto desiderato un Charmander da piccolina.

Ai miei tempi circolava una strana voce: Se completavi il gioco al 100% ed inviavi la cartuccia alla sede italiana della Nintendo, dopo un pò di tempo loro te la rimandavano a casa con una Pokéball al cui interno c'era il pokémon che volevi *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente sforerò col numero di pokemon, ma vediamo un pochino...

larvesta, fletchling e dedenne come le mie "mascotte" i pokemon che verrebbero dappertutto con me, insomma :omg:

Feebas come pokemon acqua per nuotare e come amico da sostenere (lo farei evolvere se lui volesse, non sarei così ossessionata <.< )

Togepi ed evo, per tre motivi:1) sarebbe il mio compagno di volo, con cui solcare i cieli alla volta dell'infinito; 2) per il suo bene sarei costretta a essere allegra, così sistemo il mio *coff coffcarattepessimistarecoff coff* e 3) farei un operatore di pace (con un togekiss salvare le persone o andare nei luoghi più a rischio)

Absol come un qualcosa tra cene da guardia e mio compagno fedele

e infine, come leggendario...mmh, non saprei... di primo acchito direi giratina o darkrai (l'ultimo soprattutto) però... sarebbe meglio per loro che li lasciassi stare. Forse victini o cresselia :omg:

Extra: 1) adotterei con me phantump, pumpkaboo e yamask: cioè, non li catturerei, ma se ne avessero bisogno farei loro compagnia nella loro oltre-vita;

2) andrei in giro per il mondo a caccia di vivillon :th_sisi: li adoro troppo, per rimanere indifferente :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IndomitableTamer ha scritto:

Avrei tanto desiderato un Charmander da piccolina.

Ai miei tempi circolava una strana voce: Se completavi il gioco al 100% ed inviavi la cartuccia alla sede italiana della Nintendo, dopo un pò di tempo loro te la rimandavano a casa con una Pokéball al cui interno c'era il pokémon che volevi *^*

Non sapevo di questa voce ma che bello se fosse stata vera,grazie per aver condiviso con noi questa cosa,ammetto che mi fa sognare un pò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dirge ha scritto:

sicuramente sforerò col numero di pokemon, ma vediamo un pochino...

larvesta, fletchling e dedenne come le mie "mascotte" i pokemon che verrebbero dappertutto con me, insomma :omg:

Feebas come pokemon acqua per nuotare e come amico da sostenere (lo farei evolvere se lui volesse, non sarei così ossessionata <.< )

Togepi ed evo, per tre motivi:1) sarebbe il mio compagno di volo, con cui solcare i cieli alla volta dell'infinito; 2) per il suo bene sarei costretta a essere allegra, così sistemo il mio *coff coffcarattepessimistarecoff coff* e 3) farei un operatore di pace (con un togekiss salvare le persone o andare nei luoghi più a rischio)

Absol come un qualcosa tra cene da guardia e mio compagno fedele

e infine, come leggendario...mmh, non saprei... di primo acchito direi giratina o darkrai (l'ultimo soprattutto) però... sarebbe meglio per loro che li lasciassi stare. Forse victini o cresselia :omg:

Extra: 1) adotterei con me phantump, pumpkaboo e yamask: cioè, non li catturerei, ma se ne avessero bisogno farei loro compagnia nella loro oltre-vita;

2) andrei in giro per il mondo a caccia di vivillon :th_sisi: li adoro troppo, per rimanere indifferente :3

Ma non c'era un numero xD alcuni hanno detto tutti,poi ci sono le preferenze,ho notato che però solo tu hai citato per un nobile scopo,ma nessuno ha detto che sfiderebbe qualche amico,forse per non ferirlo,una cosa che mi è piaciuta

p.s.-ma Togepi/Togetic/Togekiss non sapevo sistemassero il carattere(e non è vero che è pessimo ewe)di sicuro ognuno sarebbe contento del proprio(o dei propri)pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DeathFede ha scritto:

Avere un Glaceon shiny che gira per casa e che puoi spupazzare come vuoi sarebbe un sogno *-*

E magari chissà, potrebbe congelare qualche insegnante a scuola  e.e

Ahahah mi immagino l'insegnante congelata xD

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi piacerebbe poter allenare i miei pokémon preferiti come Porygon-Z o Starmie, ma se dovessi avere un team che mi rappresenti non può che essere questo, dato e considerato che a scuola sono conosciuto come "quello dei gatti": :D

PersianSkittyPurrloinGlameowShinxLitleo

Pory,pensavo mi dicessi Skitty :c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Ma infatti Skitty c'è. :look:

Non era citato,tempo fa sapevo che avevi finito pokemon con Skitty e la cosa mi piacque,poi penso al tuo gatto e dico che effettivamente il tuo è un capolavoro felino <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Non era citato,tempo fa sapevo che avevi finito pokemon con Skitty e la cosa mi piacque,poi penso al tuo gatto e dico che effettivamente il tuo è un capolavoro felino <3

In realtà Skitty è sempre stato il secondo, ahah
Ad ogni modo non l'ho citato perché dire "Per come vorrei inserire i miei preferiti come Skitty, il mio team avrebbe Skitty" sarebbe stato strano. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma non c'era un numero xD alcuni hanno detto tutti,poi ci sono le preferenze,ho notato che però solo tu hai citato per un nobile scopo,ma nessuno ha detto che sfiderebbe qualche amico,forse per non ferirlo,una cosa che mi è piaciuta

p.s.-ma Togepi/Togetic/Togekiss non sapevo sistemassero il carattere(e non è vero che è pessimo ewe)di sicuro ognuno sarebbe contento del proprio(o dei propri)pokemon :)

In realtà gli ovetti di pasqua non sistemano il carattere, ma zarxiel e loro descrizioni mi hanno insegnato che i togi- sono molto empatici, e soffrono se l'allenatore sta male o ha la luna storta.

Sarebbero un modo per dirmi: "sorridi e starai meglio!" Ecco uno dei tre motivi per cui li vorrei :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dirge ha scritto:

In realtà gli ovetti di pasqua non sistemano il carattere, ma zarxiel e loro descrizioni mi hanno insegnato che i togi- sono molto empatici, e soffrono se l'allenatore sta male o ha la luna storta.

Sarebbero un modo per dirmi: "sorridi e starai meglio!" Ecco uno dei tre motivi per cui li vorrei :3

Se ti ricordi la prima volta che si vide Togepi nell'anime era uno che aveva un pizzico di cattiveria(forse meglio dire dispettoso),in genere però il rapporto si costruisce col tempo,che siano empatici o no,anche se è vero che ne abbiamo sempre parlato come fossero angioletti,li ricordano molto(Togekiss su tutti),ma ci sono molti pokemon che si evolvono solo se determinate condizioni vengono soddisfatte(tipo Lucario)ma solo guardando Togekiss sembra di vedere una cosa candida,anche se ammetto che adoro il suo opposto(Darkrai),e sono entrambi belli,ognuno per morivi diversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...