Vai al commento



Se esistessero realmente i pokemon quali avreste?


Fenrir

Post raccomandati

3 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Oddio, ho pensato spessissimo ad una cosa del genere da ragazzina LOL Sicuramente vorrei un Pikachu, uno Shaymin versione Terra e un Absol da far Megaevolvere *__________*

 

Oddio, qualcuno può cancellarmi gli altri due post uguali, per favore?? Mi si era impallato Chrome durante l'invio e mi ha "clonato" la risposta LOL

Infatti a me due topic uguali xD ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Will- ha scritto:

Dovrebbe già esistere una discussione del genere, se non esiste mi scuso per il fail  XD 

Ritornando in topic vorrei un Manectric, una Mega Altaria, uno Sceptile, un Dunsparce, un Venusaur e infine un Tepig  :3 

Ho chiesto a un mod prima,quindi penso di no,ma se ne trovi una uguale fallo notare pure :)

3 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Che roba strana LOL il forum è posseduto XDXD

Io e te siamo Bonnie e Clyde del forum ahahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Oddio, ho pensato spessissimo ad una cosa del genere da ragazzina LOL Sicuramente vorrei un Pikachu, uno Shaymin versione Terra e un Absol da far Megaevolvere *__________*

 

Oddio, qualcuno può cancellarmi gli altri due post uguali, per favore?? Mi si era impallato Chrome durante l'invio e mi ha "clonato" la risposta LOL

Da ragazzina?!? Io tipo ieri sera prima di dormire mi son detto "dai pensiamoci ad una bella squadra".

Cambio spesso, quella che ho fatto ieri sera è composta da un pokémon per generazione:

1) Arcanine: Provvede al fuoco e ci si può correre sopra, bellissimo!

2) Feraligatr: Uno dei miei starter preferiti, lui pensa al trasporto in acqua.

3) Gardevoir: Possibile mega, oltre al fatto che può essere utile per comunicare e teletrasportarsi fuori dai guai.

4) Rotom: Pokémon che adoro, lui provvede a fornirmi elettricità quando serve, oltre a poter diventare un elettrodomestico ambulante per me eheheh.

5) Excadrill: Il talpone è uno dei pokémon di quinta che mi ha garbato da subito, essenziale per scavare un rifugio o una strada nella roccia.

6) Noivern: Poteva mancare il trasporto aereo? Questo draghetto è favoloso! Pur essendo un drago non ha un aria cattivissima o di ultra leggendario (non so perché ma non mi entusiasmerebbe troppo come idea).

 

Non so dire se è la squadra definitiva, ma al momento se finissi nel mondo dei pokémon correrei a cercare questi pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Ahahahha addirittura?? XDXDXD

Essì, adesso i Pokèmon mi bastano nei giochi, ma quando ero più piccola avrei voluto che esistessero sul serio^^

Si,con una risposta è partito un colpo di kalashnikov da tre ahahahah,e comunque se tu trovassi un eevee penso che lo prenderesti in braccio,è adorabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La mia squadra sarebbe: Gengar, Lapras, Charizard, Umbreon, Torterra ed un posto lo terrei libero per allenare un Pokémon sporadicamente.

Ma certo che punterei a catturarli tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Hige ha scritto:

Da ragazzina?!? Io tipo ieri sera prima di dormire mi son detto "dai pensiamoci ad una bella squadra".

Cambio spesso, quella che ho fatto ieri sera è composta da un pokémon per generazione:

1) Arcanine: Provvede al fuoco e ci si può correre sopra, bellissimo!

2) Feraligatr: Uno dei miei starter preferiti, lui pensa al trasporto in acqua.

3) Gardevoir: Possibile mega, oltre al fatto che può essere utile per comunicare e teletrasportarsi fuori dai guai.

4) Rotom: Pokémon che adoro, lui provvede a fornirmi elettricità quando serve, oltre a poter diventare un elettrodomestico ambulante per me eheheh.

5) Excadrill: Il talpone è uno dei pokémon di quinta che mi ha garbato da subito, essenziale per scavare un rifugio o una strada nella roccia.

6) Noivern: Poteva mancare il trasporto aereo? Questo draghetto è favoloso! Pur essendo un drago non ha un aria cattivissima o di ultra leggendario (non so perché ma non mi entusiasmerebbe troppo come idea).

 

Non so dire se è la squadra definitiva, ma al momento se finissi nel mondo dei pokémon correrei a cercare questi pokémon!

Oddio, non so quanto possa essere utile un frigo, lavatrice, forno, tagliaerba e ventilatore di 30 centimetri (Rotom rimane delle stesse dimensioni in ogni forma), senza contare che qui parliamo di "realmente", quindi per realmente si intende, realmente in senso stretto (quindi i Pokémon diventano animali) oppure realmente in senso più fantasioso (quindi rimangono quello che sono più o meno, esempio Rotom rimane uno spettro).

Nel primo caso, beh, Rotom DOVREBBE (non ne sono certo) essere un organismo come la micetozoa, quindi una sorta di blob per poter cambiare forma, nel secondo caso, beh c'avresti sempre il problema delle dimensioni per gli elettrodomestici XD

Comunque io vorrei un Gengar (nel realismo a senso stretto), cioé, realisticamente è bellissimo *___* (naturalmente lo prendo da Gastly-cucciolo)

Gengar Realistico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Oddio, non so quanto possa essere utile un frigo, lavatrice, forno, tagliaerba e ventilatore di 30 centimetri (Rotom rimane delle stesse dimensioni in ogni forma), senza contare che qui parliamo di "realmente", quindi per realmente si intende, realmente in senso stretto (quindi i Pokémon diventano animali) oppure realmente in senso più fantasioso (quindi rimangono quello che sono più o meno, esempio Rotom rimane uno spettro).

Nel primo caso, beh, Rotom DOVREBBE (non ne sono certo) essere un organismo come la micetozoa, quindi una sorta di blob per poter cambiare forma, nel secondo caso, beh c'avresti sempre il problema delle dimensioni per gli elettrodomestici XD

Comunque io vorrei un Gengar (nel realismo a senso stretto), cioé, realisticamente è bellissimo *___* (naturalmente lo prendo da Gastly-cucciolo)

Gengar Realistico

 

Tipo un minifrigo da 30 centimetri! Sarebbe bellissimo! Ahahahah, anche in forma fornetto mi piacerebbe un sacco vederlo.

Senza contare comunque che la priorità è che porti elettricità giàgià!

Comunque io li immaginavo in senso più fantasioso, come sono nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei avere a tutti i costi un Gengar (è puccioso lol), Alakazam (ho sempre adorato l'idea dei poteri psichici), Wobuffet (dite quello che volete ma mi ha sempre affascinato l'idea delle abilità di contrattacco), Togepi e le sue linee evolutive (anche memore del fatto che togepi è uno dei miei favoriti)..e poi..Charizard. In realtà devo confessare che da buon allenatore probabilmente li vorrei tutti e 721 (and counting XD)  visto che in generale non ho dei preferiti assoluti..e mi costruirei un mega villone per tenerli :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

omg. Adoro questa discussione. :moonmoon:

Per tutto ciò che riguarda i Pokémon nella vita reale c'è un libro a parte, ma cercherò di sintetizzarlo. :3

Se i pokèmon esistessero quelli in mio possesso sarebbero ovviamente Reshiram, Rayquaza, Altaria, Garchomp, Latios e Talonflame. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...