Hige Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Pensando al topic che ha appena aperto Fenrir, io solitamente quando penso al mio team, penso anche a quale potrebbe essere la mia classe allenatore! Io come classe (nonostante il mio amore per le reclute rocket) pensavo a qualcosa di simile al PokeRanger, custode di un bosco/foresta o in continua esplorazione di nuovi luoghi da tutelare. E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Ho pensato vedendo il topic al pokeranger xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 AllevaPokémon...ho 4361 uova schiuse in ORAS e un altro migliaio su Y hahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Rose bambina sospetta Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Ho sempre voluto essere un Capopalestra, visto il mio amore verso i monotype. Diciamo che se si incontrerà un Pigliamosche prima della Lega sarò io :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spooky Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Direi un chitarrista, dato che ho la passione per la chiatarra e la so suonare molto bene ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Direi un fantallenatore dato che mi piace allenare pokémon di tipi diversi in modo che possanno lottare al meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 direi.... "fletto i muscoli e sono nel vuoto!" per quanto riguarda i capipalestra, per adesso Anemone, però, non so...se si potesse inventare una classe dal nulla, sicuro sicuro sarei una specie di girovago -> però cavaliere in sintesi, aeroallenatrice e girovago insieme, per me, sarebbero la manna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Allora: Allevatore - per il breeding Pescatore - perché anche nella vita reale pesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Perché non inserisci un sondaggio? io comunque mi vedo come un Allevatore di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Probabilmente sarei nella classe scienziato (in alleanza col team malvagio di turno), non tanto a livello i pokemon scelti e di tattica, ma perchè amo le materie scientifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Io sarei uno scoprirovine perché mi piacciono le strutture antiche, anche se l'immagine ufficiale dell'uomo anziano non è che mi piace tantissimo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Personalmente mi vedo bene come Fantallenatore! 2 ore fa, Dirge ha scritto: direi.... "fletto i muscoli e sono nel vuoto!" Ratman style! Ahahahah! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Direi Fantallenatore O Capopalestra, ma con Pokémon di vari tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: O Capopalestra ma con Pokémon di vari tipi. Blue vuole essere come Blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Una Pokemon Ranger <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Se esistesse sarei della classe allenatore "Gattaro", tra quelle esistenti invece mi vedo bene come Sub. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 La mia vecchia icon era del Nuotatore e quindi è la mia classe preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Sarei uno Scienziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Scienziato/Capopalestra tipo elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Allenatore fortunato nel breeding Quindi AllevaPokemon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Sensitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 12 ore fa, Stitch98 ha scritto: Perché non inserisci un sondaggio? io comunque mi vedo come un Allevatore di Pokémon Domani quando avrò un momento libero al pc provvederò a crearlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Sarei un "cinturanera" visto che pratico arti marziali da un po' :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.