Vai al commento


Nuns 4: Ulteriori annunci e novità


Post raccomandati

e buonasera ragazzi

visto che mi sta gustando parecchio questo gioco, ogni quanto posso vi fornisco impressioni e pareri sulle news. Ed eccone di fresche:

- E' stata mostrata la mossa combinata di Kakashi e Obito: come le scan facevano supporre, è basata sul loro "Doppio Kamui" e su una versione di Arte del legno + Raikiri maxresdefault.jpg

- E' stata mostrata la boss battle del decacoda incompleto

-Sono state mostrate scan di Kaguya Decacoda (Coniglio XD), un possibile risveglio

maxresdefault.jpg

- E' stata discussa l'effettiva presenza di "Griglia oggetti", in quanto Kaguya occupa gli slot con le differenti dimensioni, Madara con le tecniche del LImbo (Risveglio)

- (Spero di no, ma è possibile) Ci sono stati mostrati Naruto e Sasuke con i poteri dell'eremita delle sei vie, e i loro risvegli...ma loro avrebbero due ulteriori trasformazioni (Kurama a tre teste e il susanoo finale di Sasuke): saranno esclusivi della story mode (speriamo di no, ma è mooooolto probabile) o faranno un'altra versione dei personaggi?

E voi che ne dite? Scrivetemi qui sotto pareri e ne discuteremo, sperando che il titolo non deluda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché speri di no per Naruto e Sasuke con i poteri dell'Eremita? Dopotutto fanno parte dell'ultimo arco narrativo e dovranno pur esserci. Non so dire se ci saranno anche nella modalità "arcade", ma boh, tanto la Quarta Guerra Ninja è un susseguirsi di power up OP, quindi quasi tutti i personaggi saranno altrettanto OP/uber. Temo per l'online, che si riempirà sempre di più di spammer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Perché speri di no per Naruto e Sasuke con i poteri dell'Eremita? Dopotutto fanno parte dell'ultimo arco narrativo e dovranno pur esserci. Non so dire se ci saranno anche nella modalità "arcade", ma boh, tanto la Quarta Guerra Ninja è un susseguirsi di power up OP, quindi quasi tutti i personaggi saranno altrettanto OP/uber. Temo per l'online, che si riempirà sempre di più di spammer.

spero che non siano esclusivi della storia, ma che siano anche giocabili nel vs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FraktheGhostrick ha scritto:

Sono OVUNQUE, peggio delle Barbabietole da Zucchero

Di questa frase io ne fare una cit. XD 

Comunque spero che il gameplay sia bilanciato perché da quanto ho visto la maggior parte dei personaggi rivelati sono pesantemente OP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me disgusta che li facciano OP incompleti, ovvero:

la mossa iniziale di Sasuke col Rinnegan (Onyx Chidori) se caricata si legge Heavenly Hard power (ovvero l'Amenoterajiki, una mossa che adoro).

Ma la suddetta mossa non lo teletrasporta (come dovrebbe) ma lo fa correre come un coniglio con la rabbia.

A sto punto, Kakshi è ed è sempre stato the best

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...