Volpe1 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Per un periodo ho praticato magia e ho iniziato a collezionare mazzi di carte da gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 On 24/11/2015, 14:36:13, Kiryu89 ha scritto: Collezionare sfighe memorabili E chi non ne ha collezionate in vita propria?? La mia vita è stata tutta una iella continua e l'anno scorso, purtroppo, abbiamo raggiunto il top delle situazioni negative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmageddon Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Colleziono tassi di peluche! Ne ho una trentina circa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Colleziono amiibo e varie serie di carte collezionabili(recentemente sto iniziando a collezionare le carte di Force of Will) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Ieri sono stato in un Disney Store e come promesso mi sono regalato Woody,ora non vedo l'ora di prendere tutti gli altri. Sono felicissimo anche perché oggi sono ritornato nel negozio dove lo avevo preso ed é finito. :-) Qui la foto nel dettaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.