Vai al commento



Cosa collezionate?


Fenrir

Post raccomandati

On 21/11/2015, 12:53:39, Dirge ha scritto:

Mi piacerebbe collezionare pupazzi, in particolar modo piccoli e che rappresentano o pokemon o creature rare da trovare come pupazzi, per esempio un pupazzo di heartless Shadow e due pupazzi di uccellini, un merlo e una rondine, comprati in Inghilterra  (e che nella mia testa si chiamano La Merletta e Rondò :asduj1:)

Che carini quei uccellini :°. (io ho il pupazzo Shadow e alcuni peluche poke, lel)

On 21/11/2015, 13:20:56, Hige ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

mOMlEEL.jpg

 

Wtf D:, sei figlia unica o wat?

 

Comunque, colleziono i peluche dei pokemon che mi piacciono di più. :° Quando mia sorella se ne va via a vivere sola nella nuova casa, sistemerò e ampierò un po' di mia roba 'cuz lei ne ha tanta roba in giro in camera mia(libri, libri ovunque) mentre da me solo due o tre scaffali di mia roba. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ero ragazzino purtroppo vendevo o buttavo via tutto quindi sto cominciando a collezionare ora tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi e dell'animazione.

Inizio da Toy Story..Woody e Buzz sarete miei. XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Combo ha scritto:

Che carini quei uccellini :°. (io ho il pupazzo Shadow e alcuni peluche poke, lel)

Wtf D:, sei figlia unica o wat?

 

Comunque, colleziono i peluche dei pokemon che mi piacciono di più. :° Quando mia sorella se ne va via a vivere sola nella nuova casa, sistemerò e ampierò un po' di mia roba 'cuz lei ne ha tanta roba in giro in camera mia(libri, libri ovunque) mentre da me solo due o tre scaffali di mia roba. :C

Uh, non sono figlio unico, ho una sorella più grande, why?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tex. Li ho tutti (o quasi) fino al 500-550 circa più quelli dal 600 in avanti, moltissimi dei quali "inediti" (ossia non ristampe come TuttoTex, Tex tre stelle, Tex Nuova Ristampa).

Per un certo periodo mi ero dato alla numismatica (avevo tipo tutte le monete dell'UE, più le commemorative - Olimpiadi Invernali a Torino...); avevo anche iniziato una piccola collezione di libri d'epoca assieme a mio papà (abbiamo una Bibbia del '700, molte dell'800... Ed una seicentina, del che mi sento fiero :cool: ). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Hige ha scritto:

Uh, non sono figlio unico, ho una sorella più grande, why?

Era per sapere visto che hai tanto spazio da mettere, se hai qualche fratello/sorella ti toglierà per dare uno spazio per lei, hahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ero più piccolo collezionavo le carte pokemon e i fumetti disney (molti li ho regalati..che rimpianto! soprattutto per The Life and Times of $crooge McDuck :'( )...poi sono passato ai manga e ai fumetti marvel che mi hanno riempito 2 scaffali di roba! al momento attuale non posso permettermi tante spese quindi  ho dovuto interrompere l'acquisto di molta roba. ogni tanto incremento la collezione con qualche manga ma molto di rado. spero per il lucca comics del prossimo anno di aumentare le finanza cosi comprerò ciò che mi manca :D In teoria mi piace anche collezionare libri..soprattutto fantasy ma in realtà casa scoppia di libri di ogni tipo..potrei farci un mercatino XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi lascio un link con un pò di foto della mia collezione se volete vederle

 

 

 

In realtà è un pò che non ci metto mano, dovrei proprio aggiornarle LOL

Non è che qualcuno riesce ad aggiustarmi lo spoiler, per favore, che è fallito miseramente?? LOL

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem, se non fosse per spazio, e soldi, avrei di tutto

kmq colleziono:

 

vecchie schede telefoniche, la prima mia collezione

 

modellini in diverse scale di automobili

 

statuette di divinita e miti greci

 

statuette supereroi, dragon ball e di super mario in generale, diciamo action figure

 

dinosauri

 

 

videogiochi

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Vi lascio un link con un pò di foto della mia collezione se volete vederle

 

 

https://www.flickr.com/photos/134118081@N04/sets/72157654795589272

 

 

 

In realtà è un pò che non ci metto mano, dovrei proprio aggiornarle LOL

Non è che qualcuno riesce ad aggiustarmi lo spoiler, per favore, che è fallito miseramente?? LOL

 

 

Valerie collezione stupenda *^* per lo spoiler mettilo cliccando l'occhio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Vi lascio un link con un pò di foto della mia collezione se volete vederle

Oddio le Pretty Cure, allora non le guardavo solo io nell'universo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Valerie collezione stupenda *^* per lo spoiler mettilo cliccando l'occhio

Grazie mille, sia per i complimenti che per la dritta^^ Come già detto dovrei aggiornarla perchè, nel frattempo, ho aggiunto qualcosina^^

Rispondi

Oddio le Pretty Cure, allora non le guardavo solo io nell'universo!

Al contrario, il ragazzo che ha fondato il forum che gestisco per lui ne va matto^^ Io poi adoro soprattutto le prime due serie, quando erano ancora abbastanza originali come maghette^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una collezione di tartarughe! Ne ho di tutte le forme, dimensioni, colori e materiali, una lampada di vetro colorato e anche un'acchiappasogni! Ogni volta che qualcuno va in viaggio me ne porta una! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Vi lascio un link con un pò di foto della mia collezione se volete vederle

 

 

Bella collezione!  complimenti! :D

 

un tempo avevo molta più roba di quella che ho adesso ma poi con i lavori di casa tante cose le ho dovute cedere..a distanza di anni ne sento un pò la mancanza :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Grazie mille, sia per i complimenti che per la dritta^^ Come già detto dovrei aggiornarla perchè, nel frattempo, ho aggiunto qualcosina^^

Un piacere esserti di aiuto Valerie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Al contrario, il ragazzo che ha fondato il forum che gestisco per lui ne va matto^^ Io poi adoro soprattutto le prime due serie, quando erano ancora abbastanza originali come maghette^^

Eh io ho seguito interamente solo la prima serie su Rai2, delle altre solo puntate sparse, ma è già una gran cosa se mi dici che altra gente lo conosce, pensavo davvero di essere uno dei pochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

Eh io ho seguito interamente solo la prima serie su Rai2, delle altre solo puntate sparse, ma è già una gran cosa se mi dici che altra gente lo conosce, pensavo davvero di essere uno dei pochi.

Fidati che ha un fandom qui in Italia molto più vasto di quello che pensi^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi mi conosce (o guarda il mio profilo) saprà che adoro le automobili, e ovviamente potevo non collezionare modellini di automobili? E' una passione che ho da tanti, tanti anni, difatti ho cominciato a collezionarne sin da quando ero piccolo. Poi, causa carenza di spazio, ho smesso ma visto che dopo innumerevoli anni son riuscito a montare una vetrina in camera mia, è molto probabile che ricomincerò :D

Domani che c'è più luce magari posto qualche foto :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...