Vai al commento



[Serie TV] The Big Bang Theory


Darki

Post raccomandati

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. 

In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione dalla piattaforma Mediaset premium dal 19 gennaio 2008, e resa disponibile dal servizio di Streaming on demand Infinity dal 16 ottobre 2015, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

 

Chi di voi sta seguendo la nona stagione?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Chi di voi sta seguendo la nona stagione?

Io purtroppo no, immagino la stiamo facendo su Mediaset Premium (che io non ho). Però in generale è una serie che adoro, io e mia sorella ci siamo fatte le maratone quando abbiamo cominciato a seguirla. E poi come si fa a non adorare Sheldon, eh???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Io purtroppo no, immagino la stiamo facendo su Mediaset Premium (che io non ho). Però in generale è una serie che adoro, io e mia sorella ci siamo fatte le maratone quando abbiamo cominciato a seguirla. E poi come si fa a non adorare Sheldon, eh???

Idem come sopra! :omg:

Serie che amo alla follia, ma devo ancora recuperarmi la nona stagione! ç___ç
Sheldon, Leonard e Penny senza dubbio i migliori, specialmente i siparietti tra Sheldon e Penny! XD

*TOC TOC*
Penny!
*TOC TOC*
Penny!
*TOC TOC*
Penny!

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto tutte le puntate fino all'ottava stagione, appena si conclude guarderò anche la nona.

Inutile dire che adoro quasi tutti i personaggi, e in alcune cose un po' maniacali mi ritrovo (non ai livelli di Sheldon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono in paro con la nona stagione, esattamente all'episodio 9x09. 
Credo che la serie stia perdendo alcuni tratti di quella "innocente" comicità che la contraddistingueva nelle prime stagioni andando via via ad affrontare temi più maturi, ma credo che questo sia uno sviluppo positivo, in fondo le risate non mancano mai!

(e poi Penny aka Kaley Cuoco è troppo bella :look: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi non ha Mediaset può guardarlo in sub ita online :look: 

Comunque prima volta di sheldon inc?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

chi ha visto l'undicesimo episodio della nona stagione?

 

Lo attendevo da quando l'hanno annunciato.

Spoiler

Simpatico l'omaggio a Star Wars nella opening, la Sheldon x Amy ha fatto un notevole passo in avanti, ma l'episodio non mi ha convinto del tutto a causa del cambiamento un po' troppo rapido di Sheldon: dal poco contatto fisico con Amy, in un solo episodio rinuncia alla prima del film di Star Wars per passare il compleanno con lei e ha la sua prima volta. Indubbiamente farlo andare al cinema, farlo litigare con Amy al finale di stagione sarebbe stato monotono, ma forse è andato un po' troppo oltre per il personaggio che rappresenta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...