Palkia7 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Salve a tutti ragazzi! Volevo sapere da voi cosa ne pensate di questo anime uscito nella stagione Autunnale e quindi ancora in corso! Secondo me non è male come anime dato che come ambiente e contesti si differenzia un po' dagli altri Harem anche se i personaggi li trovo poco originali poichè assomigliano tantissimo ad altri personaggi già visti (sia fisicamente che caratterialmente). Per ora si è arrivati a 7 episodi di 12, però credo che ci sarà una seconda stagione (come la maggior parte di anime Harem). Fate il "tifo" per qualcuna? Io per Aika (la ragazza dai capelli arancioni), normalmente tendo a non tifare le protagoniste però questa volta penso che lei sia la migliore (o anche forse perchè assomiglia moltissimo ad una ragazza con i capelli arancioni di OreShura che mi era piaciuta molto). Fatemi sapere la vostra opinioni su questo anime!;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 se vuoi un'anime harem veramente bello ( e volendo c'è anche il manga) guarda monster musume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Oh già provato a vederlo questa estate però dopo qualche episodio lo ho droppato, troppo ecchi e troppo "caotico", comunque l'idea delle ragazze miste ad animali era molto originale però non mi ha convinto più di tanto, secondo me avrebbero dovuto usare altri animali, l'unica che si salvava era papi e quella con i capelli rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Personalmente lo trovo molto carino, ho letto anche il manga e so come butta l'anime xD e tifo un po' tutte, a dire il vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.