Saiko Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @Demon io no Ma... ma... Gente che mi odia a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 @Demon ma io ti voglio bene, scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 @Demon @Scarecrow io vi cito e voi non mi considerate nemmeno. Catifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 @Taty e @ZarRomanov mi incuriosiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 @Gosh non intrometterti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: @Taty e @ZarRomanov mi incuriosiscono Ciao, piacere, Ivan!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Adesso, ZarRomanov ha scritto: Ciao, piacere, Ivan!!! Il piacere è tutto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 1 minuto fa, ZarRomanov ha scritto: Ciao, piacere, Ivan!!! Adesso, FireBlast ha scritto: Il piacere è tutto mio Ciao mi chiamo Lorenzo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Ciao mi chiamo Lorenzo! Mio figlio si chiamerà probabilmente Lorenzo Piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Mio figlio si chiamerà probabilmente Lorenzo Piacere Nome bellissimo oh, sta bene con tutto tranne che con il mio cognome. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Nome bellissimo oh, sta bene con tutto tranne che con il mio cognome. Maledetto carbonio-12. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 per ora nessuno in particolare. Però mi interesserebbe mhh... vediamo... @Crystal96 @Blue95 e infine @Blue98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 11 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Demon ma io ti voglio bene, scherzo Mh. 11 minuti fa, Gosh ha scritto: @Demon @Scarecrow io vi cito e voi non mi considerate nemmeno. Catifi Capita. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Grazie mille, @EeveeMasterGazelle. :3 Lieta di fare la tua conoscenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Mi interesserebbe conoscere tutti quegli utenti di cui parlano tutti, ma che io non ho mai sentito nominare/non so chi siano/non ci ho mai parlato. #meescluso #meslowpoke #meciao #morena #awesome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 3 ore fa, Mr.Flash ha scritto: Almeno ti vogliono! Non come me XD Diventiamo amiki del ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 13 minuti fa, CarryMeSenpai ha scritto: Diventiamo amiki del ♡ Privata quando vuoi ♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Grazie a tutti quelli che mi hanno citato, sarei ben felice di fare la vostra conoscenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 15 minuti fa, Ila ha scritto: Grazie a tutti quelli che mi hanno citato, sarei ben felice di fare la vostra conoscenza Ci ri-conosciamo su Skype? </3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Ci ri-conosciamo su Skype? </3 Solo se facciamo videochiamate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 9 minuti fa, Yato ha scritto: Ci ri-conosciamo su Skype? </3 6 minuti fa, Ila ha scritto: Solo se facciamo videochiamate Allora quasi quasi vorrei riconoscervi anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Allora quasi quasi vorrei riconoscervi anche io Ok, chiamiamo pure @FireBlast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 2 minuti fa, Ila ha scritto: Ok, chiamiamo pure @FireBlast ilah, ti stai scordando di me e anche di @Saleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 5 minuti fa, Ila ha scritto: Ok, chiamiamo pure @FireBlast 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ilah, ti stai scordando di me e anche di @Saleon Ma io chiamerei anche @Flamio e @MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Mi astengo siete tutti brutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.