Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, ChefTony ha scritto: Guarda meglio l'asterisco, mi riferivo solo a te e Franci Magari li convertiamo, però non l'avevo proprio visto l'asterisco !!! ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 A me nessuno mi considera? Mah, oltre a @Franci per ora nessuno, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, GreatTrainerDes ha scritto: A me nessuno mi considera? Mah, oltre a @Franci per ora nessuno, credo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, GreatTrainerDes ha scritto: A me nessuno mi considera? Mah, oltre a @Franci per ora nessuno, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 5 minuti fa, GreatTrainerDes ha scritto: A me nessuno mi considera? Mah, oltre a @Franci per ora nessuno, credo. Ma io non ti ho tipo mai visto. Però sono qui da un mese appena fatto eh Se no ti avrei notato :DDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 e comunque @Gianmarco96 per me sei promosso solo per gengar in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 On 17/5/2016 at 19:52, Forci23 ha scritto: Be, dato che sono un po'timido mi piacerebbe conoscere meglio @Gerby, @Yuize-Kallen, @MegaFrancy, che hanno il mio stesso senso dell'umorismo squallido Chiunque abbia letto o sta leggendo le saghe di Percy Jackson, ShadowsHunters, Harry Potter, Hunger Games o divergent, è ben accetto nel caso abbia voglai di parlarne un po' Lol, lo leggo solo adesso, sorry Tanto hai il mio numeroh stalker1, fa' con komodyno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto: Lol, lo leggo solo adesso, sorry Tanto hai il mio numeroh stalker1, fa' con komodyno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, Ooze ha scritto: e comunque @Gianmarco96 per me sei promosso solo per gengar in firma ma come solo per gengar in firma? e tutto il resto ? XD oni oni ONIZUKAAA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ma come solo per gengar in firma? e tutto il resto ? XD oni oni ONIZUKAAA!!! anche ma bastava solo gengar ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Mi piacerebbe conoscere meglio anche qualche staffer... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, Ooze ha scritto: anche ma bastava solo gengar ahahah OVVIO gengar regna Passa anche nella bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 6 minuti fa, Forci23 ha scritto: GUARDA CHE FACCIA, NON SE L'ASPETTAVA!!! Comunque bello Genos :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 54 minuti fa, Franci ha scritto: Non ti vantare, che sei in vantaggio solo di qualche giorno, non di più. 55 minuti fa, ChefTony ha scritto: Ma io non ti ho tipo mai visto. Però sono qui da un mese appena fatto eh Se no ti avrei notato :DDDDDDD Sinceramente, io in qualche occasione ti ho notato. Comunque, non preoccuparti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ciaone 2015 When la scuola è in corso and ti viene la voglia di conoscere nuove persone alle 11 di sera (◕‿◕✿) Comunque buh dico @Arion, @SerenaAAsylveon & @Dragopika22(╯3╰) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 39 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ciaone 2015 When la scuola è in corso and ti viene la voglia di conoscere nuove persone alle 11 di sera (◕‿◕✿) Comunque buh dico @Arion, @SerenaAAsylveon & @Dragopika22(╯3╰) Mi hai costretto a commentare, quindi eccomi. u.u Anyway, mi piacerebbe conoscere @Hydreigon106 dato che sembra una persona gentile e simpatica! Solo che sono un po' timido quindi non saprei da dove iniziare. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Mi hai costretto a commentare, quindi eccomi. u.u Anyway, mi piacerebbe conoscere @Hydreigon106 dato che sembra una persona gentile e simpatica! Solo che sono un po' timido quindi non saprei da dove iniziare. D: 23:12, Bar degli Utenti, 11/09/16 Questa me la segno, giuro! Piangerei per l'emozione! :° Nessuno è stato mai incuriosito da me o aveva desiderio di conoscermi! Non sono timido, cioé lo sono, ma dipende dalle circostanze! Sono solo poco conosciuto, qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Mi hai costretto a commentare, quindi eccomi. u.u Anyway, mi piacerebbe conoscere @Hydreigon106 dato che sembra una persona gentile e simpatica! Solo che sono un po' timido quindi non saprei da dove iniziare. D: Oh ma ohh come osi rivelare falseria su di me . Ti mando le catene da quarantenni su WA come punizione :c 5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: 23:12, Bar degli Utenti, 11/09/16 Questa me la segno, giuro! Piangerei per l'emozione! :° Nessuno è stato mai incuriosito da me o aveva desiderio di conoscermi! Non sono timido, cioé lo sono, ma dipende dalle circostanze! Sono solo poco conosciuto, qui. Cioè ma mi si è buggato pm da telefono e non mi ha inserito il tuo tag. Damn iu tastiera scrausa ಠ_ಠ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Oh ma ohh come osi rivelare falseria su di me . Ti mando le catene da quarantenni su WA come punizione :c Cioè ma mi si è buggato pm da telefono e non mi ha inserito il tuo tag. Damn iu tastiera scrausa ಠ_ಠ Sese, ora all the world loves me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 11 minuti fa, Sparcy ha scritto: Mi hai costretto a commentare, quindi eccomi. u.u Anyway, mi piacerebbe conoscere @Hydreigon106 dato che sembra una persona gentile e simpatica! Solo che sono un po' timido quindi non saprei da dove iniziare. D: Chiedendogli un set. Ho fatto amicizia con lui così. :^) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Chiedendogli un set. Ho fatto amicizia con lui così. :^) Certo! :^) On 17/5/2016 at 19:17, sans ha scritto: PARTIAMO GIA' BENISSIMO. Scusa, anche io evito di cercare gli altri, per timidezza e anche per esperienze passate, se vuoi ti scrivo io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Certo! :^) Ciao Hydreigon106, preferisci Hydreigon o Drampa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Topanga ha scritto: Ciao Hydreigon106, preferisci Hydreigon o Drampa? Drampa, che domande! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Drampa, che domande! xD Povero Hydreigon, caduto in disgrazia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Topanga ha scritto: Povero Hydreigon, caduto in disgrazia... Non è mi stato uno dei miei Pokémon preferiti, a dir la verità, ma è figo! @Sparcy, non abbandonarci ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.