Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Cercherò di mettere ogni volta che avrò tempo degli scarti di breed che non mi servono,sono di vari tipi(anche in ball non legit a volte,lo dico per chiarezza,se non vi interessa una cosa non intasatemi il topic di polemiche et similia,ve ne sarei grato)i pokemon sono tutti 5/6 ivs spinarak-allegra-insonnia-moonball treecko-mite-erbaiuto-pokeball sentret-allegra-fugafacile-love ball luxray-allegra-dentistretti-pokeball rhyhorn-decisa-testadura-chic ball buizel-allegra-nuotovelox-friend ball(se non erro) cleffa-modesta-magicscudo-cura ball snover-calma-antisuono-sub ball teddiursa-allegra-piedisvelt-moon ball sneasel-allegra-sguardofermo-moon ball murkrow-furba-supersorte-pokeball litleo-timida-arroganza-chic ball snorunt-timida-fuocodentro- pikachu-ingenua-statico-friend ball "in aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 On 23 novembre 2015 23:26:52, Fenrir ha scritto: Cercherò di mettere ogni volta che avrò tempo degli scarti di breed che non mi servono,sono di vari tipi(anche in ball non legit a volte,lo dico per chiarezza,se non vi interessa una cosa non intasatemi il topic di polemiche et similia,ve ne sarei grato)i pokemon sono tutti 5/6 ivs spinarak-allegra-insonnia-moonball treecko-mite-erbaiuto-pokeball sentret-allegra-fugafacile-love ball luxray-allegra-dentistretti-pokeball rhyhorn-decisa-testadura-chic ball buizel-allegra-nuotovelox-friend ball(se non erro) cleffa-modesta-magicscudo-cura ball snover-calma-antisuono-sub ball teddiursa-allegra-piedisvelt-moon ball sneasel-allegra-sguardofermo-moon ball murkrow-furba-supersorte-pokeball litleo-timida-arroganza-chic ball snorunt-timida-fuocodentro- pikachu-ingenua-statico-friend ball "in aggiornamento Li scambi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Li breedo,ma oggi sono al pokèmon fest,quindi domani se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Li breedo,ma oggi sono al pokèmon fest,quindi domani se vuoi Ok,vorrei Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 3 minuti fa, Notturnia ha scritto: Ok,vorrei Pikachu Va bene,poi magari riesco a fartelo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Va bene,poi magari riesco a fartelo stasera Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.